Ragazzo morto a 24 anni

Il ragazzo è una delle innumerevoli vittime della globalizzazione capitalista, magari in Africa avrebbe condotto una vita sicuramente più "povera" di quella occidentale ma sicuramente meno alienante dello stare chiuso otto ore in una fabbrica e dell'atrofia dei rapporti sociali, le illusioni sull'Eldorado occidentale sono per l'appunto illusioni dannose, o esci pazzo o diventi violento come quegli animali che vengono forzati a stare in un ecosistema che non riconoscono come il loro.
Ma soprattutto avrebbe avuto una moglie e dei figli

Inutile litigare inutilmente. In parte è vero, le donne non centrano, ma incidono indirettamente su diversi fattori. Ad esempio è vero che una persona puo anche rimanere sola nella sua vita, ma la solitudine incide indirettamente sulla depressione e poi al suicidio

Tralasciando che di per se è una cosa triste, alla fine possiamo notare come il suicidio è un mero strumento di cui si avvale questo mondo di merda per eliminare i soggetti deboli. Piu incel ropemaxxano è piu ci sara spazio, per le np di accaparrarsi i chad senza fastidi esterni nella loro corsa
La natura è spietata, amplificata dall' ingegneria sociale chiamata social.

Infatti, il mio discorso era di carattere generale, e non ho mai detto di non essere consapevole del fatto che il tasso di suicidi tra gli uomini sia più alto. Trovo che non venga data la giusta importanza ai problemi mentali maschili, spesso causati dalle pressioni sociali e culturali. Esistono pregiudizi radicati legati al genere maschile che finiscono per gravare su di loro, influenzando il modo in cui possono esprimere fragilità e cercare aiuto. Non ho negato ciò che avete detto, ma non ridurrei la questione esclusivamente all’aspetto sentimentale.
Alcuni il senso delle miei parole lo hanno capito.
Sinceramente sono partito in rage e non ho manco finito di leggere il commento(il primo)
Comunque, l'aiuto alla fine c'è già in tasca con chat gpt,le paroline di conforto,e addirittura consigli concreti, trovo sia molto meglio dello psicologo, poiché ad ogni singolo "prurito suicidario/depressivo" puoi tirare fuori il telefono e farti autoterapia così.
Parlare dei propri problemi,devi sperare di avere gente comprensiva affianco,ma quello sia per uomo sia per donna(mia madre ad esempio non farebbe altro che affossarmi ulteriormente)

Ma sì generalmente si aspettano di più da te,ma generalmente un uomo è tarato per questo e non ha problemi a reggere le aspettative,o direttamente se ne frega.
Il mito del machismo anche quello sta cadendo,ci sono sempre più maschi in terapia e/o sotto farmaci.

Semplicemente la realtà dei fatti è che i problemi sono oggettivi...
Zero figa+pochi amici+poche cose da fare+scarsa salute fisica e mentale+lavoro di merda in fabbrica/cantiere/ufficio o altro...+povertà in solitaria o vita con i genitori oltre i 25 anni...
La maggioranza di ciò non hai nessun potere per cambiarlo,e devi anche vedere in giro coppiette,vederle sui social,vedere i maranza,le notizie sul mondo che va a puttane
E magari provi a parlarne ai tuoi familiari e liquidano tutto con frasi fatte o scaricandoti la colpa.

Generalmente comunque, basterebbe una ragazza a ribilanciare questo squilibrio.
Siamo circa 50/50 e tantissimi uomini sono in cerca,soli,da sempre o da anni.
Quindi c'è un problema.

Sinceramente sono partito in rage e non ho manco finito di leggere il commento(il primo)
Comunque, l'aiuto alla fine c'è già in tasca con chat gpt,le paroline di conforto,e addirittura consigli concreti, trovo sia molto meglio dello psicologo, poiché ad ogni singolo "prurito suicidario/depressivo" puoi tirare fuori il telefono e farti autoterapia così.
Parlare dei propri problemi,devi sperare di avere gente comprensiva affianco,ma quello sia per uomo sia per donna(mia madre ad esempio non farebbe altro che affossarmi ulteriormente)

Ma sì generalmente si aspettano di più da te,ma generalmente un uomo è tarato per questo e non ha problemi a reggere le aspettative,o direttamente se ne frega.
Il mito del machismo anche quello sta cadendo,ci sono sempre più maschi in terapia e/o sotto farmaci.

Zero figa+pochi amici+poche cose da fare+scarsa salute fisica e mentale+lavoro di merda in fabbrica/cantiere/ufficio o altro...+povertà in solitaria o vita con i genitori oltre i 25 anni...
La maggioranza di ciò non hai nessun potere per cambiarlo,e devi anche vedere in giro coppiette,vederle sui social,vedere i maranza,le notizie sul mondo che va a puttane
E magari provi a parlarne ai tuoi familiari e liquidano tutto con frasi fatte o scaricandoti la colpa.

Quindi c'è un problema.
Ottima analisi, concordo!

Quindi c'è un problema.
Non parliamo di supporto emotivo a casa, guai se si intuisce che sono "depressa", che voglio passare la giornata a letto o, peggio ancora, che mi sfugga una lacrima. È semplicemente inconcepibile. Ogni emozione viene sminuita, e finisco per trovare più conforto anch'io nel parlare con un'intelligenza artificiale piuttosto che con loro. Personalmente sarei anche propensa a rivolgermi a uno psicologo, ma trovare un professionista davvero bravo è difficile, e i costi sono esagerati.
Però non possiamo restare immobili senza far nulla. Le cose si possono migliorare, ma iniziare è la parte più difficile e ci vuole tempo.
E concordo che l'avere un partner può essere un grande aiuto, oltre al supporto, potrebbe offrire una distrazione da tutto quello che accade "fuori". Tuttavia, se venisse a mancare, si rischierebbe di tornare al punto di partenza o magari deprimersi ancora di più.

Non parliamo di supporto emotivo a casa, guai se si intuisce che sono "depressa", che voglio passare la giornata a letto o, peggio ancora, che mi sfugga una lacrima. È semplicemente inconcepibile. Ogni emozione viene sminuita, e finisco per trovare più conforto anch'io nel parlare con un'intelligenza artificiale piuttosto che con loro. Personalmente sarei anche propensa a rivolgermi a uno psicologo, ma trovare un professionista davvero bravo è difficile, e i costi sono esagerati.
Però non possiamo restare immobili senza far nulla. Le cose si possono migliorare, ma iniziare è la parte più difficile e ci vuole tempo.
E concordo che l'avere un partner può essere un grande aiuto, oltre al supporto, potrebbe offrire una distrazione da tutto quello che accade "fuori". Tuttavia, se venisse a mancare, si rischierebbe di tornare al punto di partenza o magari deprimersi ancora di più.
Vero,se sei conciato di testa perché non riesci a trovare una tipa,e poi la trovi,in automatico vivrai nella dipendenza e nella paura di perderla, questo già di base ti renderà repulsivo,e quando ovviamente lw relazione finisce starai malissimo, ancora peggio di prima...
Però non è un problema che puoi risolvere con la terapia quello,se le donne non ti vogliono, generalmente è per aspetti al di fuori del tuo controllo,e fare cope in terapia non ti renderà più attraente ai loro occhi, l'unica cosa che succederà tipicamente, è che ti fanno guardare all'interno(un approccio che assume automaticamente che c'è qualcosa da correggere in te,ma uno non può correggere la sua genetica)

E dall'altra parte cercare di farsi cambiare il cervello fino ad accettare la solitudine non mi pare possibile ,a quel punto meglio lasciar fare al tempo,alle delusioni,al forum,e alle prostitute.

Lo psicologo può andare bene per risolvere traumi e disfunzioni comportamentali,ma non per correggere aspetti della realtà oggettiva, magari può aiutarti a sopportarli un po' di più,ma penso che quel lavoro lo si può fare da soli, con un conseguente ritorno in autostima,e parecchi soldi risparmiati.

Secondo me, meglio chat gpt, esercizio fisico e obiettivi di vita concreti.
Per la figa invece, meglio sperare in una buona reincarnazione

UTENTESSE,SE VENISTE A CONOSCENZA CHE UN RAGAZZO STA PER SUICIDARSI CAUSA VERGINITÀ,GLIELA DARESTE UNA SOLA VOLTA PER SALVARGLI LA VITA?
domanda serissima

@benny @rickkkk @Supernovona @KarmaMentis @Desya @Lucciola
Chi altro c'è

Non gliene potrebbe fottere di meno, se il DNA è scadente, per loro è come se fosse già un cadavere che cammina, vivo o morto non cambia nulla, l'importante è che stia alla larga da loro, se si stesse parlando di un bel ragazzo mentalcel in quel caso farebbero la fila per salvarlo

Ma ormai sono dinamiche che conosciamo a memoria, gira pure il cazzo stare sempre a ripetere le stesse cose

Comunque preparati a un virtue signalling di proporzioni cosmiche, anche se consapevoli del flame che riceverebbero forse non gli resta che dire la verità a sto punto, in caso contrario sono pronto a flammare chiunque

Dialogo interiore delle care concittadine che su canale 5 fanno il piagnisteo a favore di camera(che manco gli avrebbero risposto a un "ciao" per strada)
Capisci che intendo no?
Io sono onesto almeno, uno così veniva bullizzato pure dai bidelli a scuola, mo tutti a fare gli ipocriti e dispiacersi? un po' tardi no?
Facile pensare di potersi lavare la coscienza con del finto buonismo.. minchia consapevolezza di sè pari a 0, la gente non riesce neanche a capire come funziona il proprio cervello, non analizzano un singolo pensiero che gli passa in quelle teste di cazzo vuote, viviamo in mezzo a degli zombie...

Non gliene potrebbe fottere di meno, se il DNA è scadente, per loro è come se fosse già un cadavere che cammina, vivo o morto non cambia nulla, l'importante è che stia alla larga da loro, se si stesse parlando di un bel ragazzo mentalcel in quel caso farebbero la fila per salvarlo

Ma ormai sono dinamiche che conosciamo a memoria, gira pure il cazzo stare sempre a ripetere le stesse cose

Comunque preparati a un virtue signalling di proporzioni cosmiche, anche se consapevoli del flame che riceverebbero forse non gli resta che dire la verità a sto punto, in caso contrario sono pronto a flammare chiunque
Sono dei mostri queste Cristo Dio, sarebbe bastata una semplice ragazza molto probabilmente a salvargli la vita e impedirgli di suicidarsi a quel povero ragazzo ma a nessuna di loro gliene può fottere una beata ceppa di minchia se non sei Chad ma dio ****

Sono dei mostri queste Cristo Dio, sarebbe bastata una semplice ragazza molto probabilmente a salvargli la vita e impedirgli di suicidarsi a quel povero ragazzo ma a nessuna di loro gliene può fottere una beata ceppa di minchia se non sei Chad ma dio ****

Essendo delle filtra genetica tu vali in proporzione alla tua qualità genetica, è matematico, se è scadente puoi esplodere e non batterebbero ciglio, ci sta, tutto fila secondo una logica specifica, l'empatia è riservata a pochi prediletti, il resto è spazzatura e non conta un CAZZO

Essendo delle filtra genetica tu vali in proporzione alla tua qualità genetica, è matematico, se è scadente puoi esplodere e non batterebbero ciglio, ci sta, tutto fila secondo una logica specifica, l'empatia è riservata a pochi prediletti, il resto è spazzatura
Sono dei mostri brutali queste, c'è veramente non c'è nulla da aggiungere...

Indietro