Se io sono blupillato, sathanael è elle fanning.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quando si parla di argomenti come questo è meglio se stai zitta, fai un favore all'umanità. Un ragazzo si è suicidato per colpa di ragazze come te e probabilmente qualcun altro in questo momento ci starà pensandoSICURAMENTE non avrei risposto così, sicuramente ho bisogno di farvi la morale perché credo di potervi cambiare.
Siamo su un forum, non conoscete la mia faccia, io non conosco la vostra. Se non dico quello che penso veramente ad ogni post è perché mi farei bannare dopo la prima lettera.
Sogno vero se succedesse a piu np possibilePoi a volte il karma gira, la danno a tipi come Valentino Talluto, e si prendono le malattie.
Riassunto ineccepibile!È stata una scelta del ragazzo. Non sopportava più il dolore che la vita gli ha posto dinanzi. Alcune persone sono troppo deboli psicologicamente per poter continuare a vivere.
Poche donne hanno empatia verso gli uomini deboli. È scritto nei loro geni: vogliono il re, non il servo. E se il servo muore, beh, per loro è solo un altro idiota che non ha capito come gira il gioco.
UTENTESSE,SE VENISTE A CONOSCENZA CHE UN RAGAZZO STA PER SUICIDARSI CAUSA VERGINITÀ,GLIELA DARESTE UNA SOLA VOLTA PER SALVARGLI LA VITA?
domanda serissima
@benny @rickkkk @Supernovona @KarmaMentis @Desya @Lucciola
Chi altro c'è
Se non mi cagaste il cazzo taggandomi sotto ste domande inutili mi starei pure zitta volentieri. Tu invece? Hai sempre voglia di commentare?quando si parla di argomenti come questo è meglio se stai zitta, fai un favore all'umanità. Un ragazzo si è suicidato per colpa di ragazze come te e probabilmente qualcun altro in questo momento ci starà pensando
Crudissimo, lo per esperienza diretta che i truecel non sono presenti in nessun social e non e possibile trovarli in rete scrivendo nome e cognome, per me vale lo stessoHo provato a cercare il suo nome in rete e non c'è corrispondenza su nessun social o evento magari su facebook o documento o siti di compravendita, queste cose, un'esistenza non esistenza. Probabilmente viveva con un forte malessere e isolamento sociale
sei lo zimbello del forum. Non mi serve commentare per ridicolizzarti. Già il fatto che sei donna e perdi tempo dentro un forum che tratta problematiche che non ti riguardano la dice lunga sulla tua personaSe non mi cagaste il cazzo taggandomi sotto ste domande inutili mi starei pure zitta volentieri. Tu invece? Hai sempre voglia di commentare?
Per le stupidaggini è inutile discutere
Non ti serve commentare ma commenti ad ogni mio post? Minchia proprio ossessionato sei. Mettimi in ignore, che lo faccio anch'io dato che ogni volta che ti leggo mi risale la cena.sei lo zimbello del forum. Non mi serve commentare per ridicolizzarti. Già il fatto che sei donna e perdi tempo dentro un forum che tratta problematiche che non ti riguardano la dice lunga sulla tua persona
Allora potremmo anche smettere di vivere e limitarci tutti zitti,nelle nostre capanne, nutrendoci di erbe e insetti,il mondo sarebbe meglio,ma non ne siamo capaci.Per le stupidaggini è inutile discutere
la prendo come una vittoriaNon ti serve commentare ma commenti ad ogni mio post? Minchia proprio ossessionato sei. Mettimi in ignore, che lo faccio anch'io dato che ogni volta che ti leggo mi risale la cena.
E cambia nome da ColuiCheOsserva a ColuiCheCagaIlCazzoAKarmaMentis
Si, qualsiasi confronto intellettuale è inutile.Almeno sono state oneste, seppur in maniera forzata dal contesto in cui si trovano, ma il succo è quello, empatia e accesso al loro corpo solo a chi supera una certa soglia estetica, anche se si dovesse trattare di salvare una vita, rifletti bene su sta dinamica, ma con chi cazzo ci stiamo rapportando? sistemi automatizzati per la selezione genetica, roba da episodio di blackmirror, pensare che 10 anni fa le idealizzavo ste schifezze
No, come ho già detto scapperei con o senza pretesto verginitàUTENTESSE,SE VENISTE A CONOSCENZA CHE UN RAGAZZO STA PER SUICIDARSI CAUSA VERGINITÀ,GLIELA DARESTE UNA SOLA VOLTA PER SALVARGLI LA VITA?
domanda serissima
@benny @rickkkk @Supernovona @KarmaMentis @Desya @Lucciola
Chi altro c'è