Ragazzo morto a 24 anni

ragazzi ho appena chiarito con @traviss in pratica c’è stato un qui pro quo tra di noi tra infigamenti e peni in vulva vari, confermo quindi di conseguenza che non è un figlio di troia, ma anzi, ha un’etica morale nonostante sia un puttaniere/daddy/inseminatore seriale di teen 18/20 enni ma tutto è all’infuori di un figlio di troia che ci prova con quelle fidanzate, sban revocato, faccio MEA CULPA e lo consiglio per una vacanza a Mykonos per le single del forum ovviamente…

ONORE!!!

ragazzi ho appena chiarito con @traviss in pratica c’è stato un qui pro quo tra di noi tra infigamenti e peni in vulva vari, confermo quindi di conseguenza che non è un figlio di troia, ma anzi, ha un’etica morale nonostante sia un puttaniere/daddy/inseminatore seriale di teen 18/20 enni ma tutto è all’infuori di un figlio di troia che ci prova con quelle fidanzate, sban revocato, faccio MEA CULPA e lo consiglio per una vacanza a Mykonos per le single del forum ovviamente… ONORE!!!
ma parlando di cose serie, sta fighetta com'era, come il pane?

gli adescamenti fake sono vietati quando trai in inganno qualcuna, però se non trai in inganno non fai del male a nessuno… per esempio @Sathanael ed @unoqualunque00 hanno adescato per bene ed in maniera onesta mandando pene enorme come esca… onore per lui
E ha funzionato? Visto che stanno 35 gradi e ho le palle bollenti ne approfitto per farlo areare e spammarlo qua.

Perché è un subumano come un altro, da uomo brutto ha valore biologico pari a zero, e il suo unico contributo per la società sarebbe lavorare e sostenere tutta la baracca. Se un uomo brutto si accascia e va in depressione è solo un'inutile zavorra per la società, in quanto perde il suo unico ruolo all'Interno di essa.
Le np non solo sono indifferenti a questa tragedia, ma in cuor loro sono addirittura sollevate, perché uno scarto dell'umanità non rappresenta più un peso per loro e per la società.
Io invece provo pena per questo cristiano, perché mi ci rispecchio, solo che lui è un passo avanti.
Vorrei darti i 92 minuti di applausi di Fantozzi, ma non sarebbero sufficienti.
92 minuti applausi.png

Indietro