Ragazzo morto a 24 anni

no, anche per stare nella spiaggia privata, nella spa, nel ristorante carino e tanto altro.
Pero’ mi sembra strano che con tutto questo flexare vacanze esclusive, hotel di lusso e spiagge private nessuna tonna del forum sia caduta nella rete, forse hanno gia’ tutto questo

Pero’ mi sembra strano che con tutto questo flexare vacanze esclusive, hotel di lusso e spiagge private nessuna tonna del forum sia caduta nella rete, forse hanno gia’ tutto questo
Sono tutte fidanzate o con scopamico. Comunque mi sto organizzando con una ragazza non del forum. Il problema quando si organizza una vacanza con una np che non si conosce bene sono le altissime probabilità di essere paccati, con conseguente perdita dei biglietti dell'aereo.

Alla sua età giocavo ancora ai videogames su PC. Ero appena rientrato dal servizio di leva in Marina Miltare imbarcato su una nave da sbarco che in 10 mesi aveva girato mezzo mondo. Era il 1998...cazzo se me lo ricordo. A Odessa scopavamo tutti, pure gli ufficiali con famiglia. L'unica città dove non si poteva fare un cazzo fu Biserta.

Indietro