Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Minchia, tristissima l’esistenza di quel cinquantenne che ha passato la vita a fare da spalla alle trebuchiun commento tra tanti sotto il video, se voi esimi blupillati vi siete presi la pena di guardarlo..
La famiglia gli ha dato un'educazione da beta, ed ecco i risultati...un commento tra tanti sotto il video, se voi esimi blupillati vi siete presi la pena di guardarlo..
Se non ti piace il forum, puoi pure andartene.naturalmente nessuno si e'' degnato di replicare, dato l''alto livello di blupillaggine di questo forum (che spero venga chiuso al piu'' presto)..
se mi consenti, o esimio, vorrei replicare a questa tua affermazione e invitarti ad esprimere il tuo pensiero su questa mia replica un po'' fuori dal comune diciamo..La famiglia gli ha dato un'educazione da beta, ed ecco i risultati...
Non mancherebbe tantoSicuramente nessuna donna del forum va in giro con la lente di ingrandimento e il metro da sarta per controllarti i connotati
Esatto,non saprannoo neanche il nome,ma la società dei valori si lava così le mani"L'intera città ora unita nel dolore", con tutto il rispetto per la sua famiglia, ma visto l'atto che ha compiuto non credo sia stato così ben voluto dalla sua città. Ste frasi buoniste mi fanno sempre girare il cazzo