Ragazzo sfregiato da delle ragazzine

Status
Not open for further replies.
Sti cazzi bro, essere brutto si ma coglione che si fa menare in questo modo no. Se capita na situazione del genere gli fai capire che il loro posto non è fare le malandrine in strada ma la cucina
madonna se solo fossi batman, 1 contro 8 le provocherei commozioni cerebrali.
 
https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/sfregiato-baby-gang-femminile-80b8f51f

Però poi se beccavi una di queste con un gancio ben assestato per farle riacchiappare il cervello eri “un uomo di merda che picchia le donneh”
Poi sto qua non è riuscito ad azzopparne una? Porcoddue ragazzine di 15 anni che se gli tiri un cazzotto dall’alto verso il basso li sotterri mezzo metro
Si ragazzine zingare o albanesi di 15 anni armate di coltello, voglio vedere cosa avresti fatto al suo posto
 
Dice che l'ha colpito a una distanza di 2 o 3 metri. O hanno lanciato qualcosa, o avevano le braccia molto lunghe.

Edit. Come ha fatto a fargli una ferita così grande solo lanciando una lattina o un pezzo di vetro? Forse è fattibile.
Potrebbero essere mutanti le ragazzine, ciò avrebbe più senso
 
"Non ho reagito perché non avrei mai potuto fare del male a delle ragazzine. Né sono riuscito ad allontanarmi perché erano almeno in 7 e mi stavano tutte addosso. Ma non mi sarei certo aspettato che una di loro potesse sfregiarmi. Non mi aspettavo tutta questa rabbia e questa violenza'
 
Immagina conoscere una e doverle spiegare sta cosa. Praticamente si è giocato qualsiasi possibilità con l'altro sesso da oggi fino alla fine delle stelle
Non dovrei ridere perché mi spiace moltissimo per il nostro amico che è purtroppo vittima dell' incellitudine (nel senso che probabilmente lo hanno attaccato perché basso e brutto, ma è una opinione che vale come tutte le altre), però il fatto delle stelle mi ha fatto crepare e purtroppo sono d' accordo con te... Se poi ti sputtani la faccia sui giornali... Ci riproviamo nella prossima vita.
Sul fatto di difendersi beh, otto ragazze contro un uomo non mi sento di dargli colpe, a meno di non essere can Damme che con un 360 fai fuori cinque avversari viene praticamente impossibile difendersi da un attacco contemporaneo.
Spero cmq si riprenda presto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top