Ragazzo sfregiato da delle ragazzine

Status
Not open for further replies.
Non dovrei ridere perché mi spiace moltissimo per il nostro amico che è purtroppo vittima dell' incellitudine (nel senso che probabilmente lo hanno attaccato perché basso e brutto, ma è una opinione che vale come tutte le altre), però il fatto delle stelle mi ha fatto crepare e purtroppo sono d' accordo con te... Se poi ti sputtani la faccia sui giornali... Ci riproviamo nella prossima vita.
Sul fatto di difendersi beh, otto ragazze contro un uomo non mi sento di dargli colpe, a meno di non essere can Damme che con un 360 fai fuori cinque avversari viene praticamente impossibile difendersi da un attacco contemporaneo.
Spero cmq si riprenda presto.
Anche ammesso che 7 quindicenni siano un ostacolo insormontabile (io non credo), almeno un paio poteva mandarle in coma dai, è indifendibile
 
Non voglio essere troppo severo con lui, perché in certe situazioni bisogna trovarsi per giudicare, ma col cazzo che io mi sarei stato zitto. Avrei lottato come un leone per difendermi...sto tizio è un beta proprio. Ti sputano su una gamba, ma vuoi reagire o no porca troia? O scappi, o reagisci, è inutile subire passivamente...immagino che ste tizie non faranno nemmeno un giorno di carcere...
 
Non voglio essere troppo severo con lui, perché in certe situazioni bisogna trovarsi per giudicare, ma col cazzo che io mi sarei stato zitto. Avrei lottato come un leone per difendermi...sto tizio è un beta proprio. Ti sputano su una gamba, ma vuoi reagire o no porca troia? O scappi, o reagisci, è inutile subire passivamente...immagino che ste tizie non faranno nemmeno un giorno di carcere...
persino io avrei reagito, tanto che cazzo ho da perdere, se mi sfregiavano mi incazzavo come un iena e gli spezzavo le gambe a tutte quelle troie.
 
Raga, noi italiani per bene evitiamo i conflitti perché sappiamo bene a cosa andiamo in contro.

Immaginate il tipo che si difendeva e spaccava le mani a due ragazzine, cavava un'occhio ad un'altra e sfondata di calci e pugni le rimanenti: tempo poche ore e la polizia lo avrebbe preso, oppure qualche White knight sul pulman lo avrebbe fermato e/o denunciato e da lì poi le famiglie delle ragazzine chissà quanto ci avrebbero marciato per farsi dei soldi da risarcimenti con i soliti "son ragazze, hai esagerato".

Ecco, l'italiano ha a cuore il suo futuro a differenza degli stranieri o dei minorenni e non vuole, non riesce a rischiare.

Tutto ciò sarebbe evitabile e esistesse il diritto di legittima offesa. Osi disturbarmi? È mio diritto seppellirti
Tutta colpa della costituzione di merda
 
Raga, noi italiani per bene evitiamo i conflitti perché sappiamo bene a cosa andiamo in contro.

Immaginate il tipo che si difendeva e spaccava le mani a due ragazzine, cavava un'occhio ad un'altra e sfondata di calci e pugni le rimanenti: tempo poche ore e la polizia lo avrebbe preso, oppure qualche White knight sul pulman lo avrebbe fermato e/o denunciato e da lì poi le famiglie delle ragazzine chissà quanto ci avrebbero marciato per farsi dei soldi da risarcimenti con i soliti "son ragazze, hai esagerato".

Ecco, l'italiano ha a cuore il suo futuro a differenza degli stranieri o dei minorenni e non vuole, non riesce a rischiare.

Tutto ciò sarebbe evitabile e esistesse il diritto di legittima offesa. Osi disturbarmi? È mio diritto seppellirti
Tutta colpa della costituzione di merda
Infatti non poteva reagire. Puoi reagire solo se il pericolo è immediato e devi proteggerti. Dopo che scappano sono intoccabili
 
Infatti non poteva reagire. Puoi reagire solo se il pericolo è immediato e devi proteggerti. Dopo che scappano sono intoccabili
Sta cosa mi fa imbestialire, uno low inib le aggredirebbe con un'animale feroce facendo cose inenarrabili.
Il non poterlo fare per legge porta la colpa anche su polizia e stato
 
Non dico che doveva pestarle come si deve ma qualche bel schiaffone si poteva anche dare.
Se mi sfregi puoi essere di qualsiasi sesso ma scordatelo che me ne sto lì fermo a subire.
 
L'unica cosa che poteva fare era scappare con l'amico in qualche negozio/bar e chiamare gli sbirri come deterrente e nel mentre insultarle di quanto fossero troie.
Immaginate se solo avesse dato uno spintone dopo lo sputo: cucconi in armatura che lo avrebbero insultato e bloccato -> caso mediatico della durata di un mese, "aggredisce ragazzine alla fermata del bus senza motivo" -> reputazione rovinata -> fedina penale sporca.

E ritorniamo sempre li, se accerchiavano Essien, l'africano che vende i fazzoletti tempo al semaforo, le avrebbe prese a sberle facendo saltare qualche dente e dopo 2 settimane nessuno ne avrebbe più parlato.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top