ragazzqa con belle energie piccolo sfogo..

mulo 🍀

Well-known member
Staff Forum
Premium FDB
oggi ho visto una ragazza stupenda..
non tanto x la bellezza.. devo dire che era anche bella ma bassa rispetto a me.. e non giovanissima..

avrà avuto sui 26-28 anni ma era stupenda.. mi ha fatto due sorrisi che mi sono sentito in paradiso per un attimo.. voglio quella energia nella mia vita.. sono bastati due sorrisi e contatto visivo per farmi sentire benissimo..
ho bisogno di quella energia enella mia vita..

poi poco dopo ho cominciato a sentire un freddo strano.. dovuto quasi sicuramente da disidratazione adrenalina o non so cosa.. e l epreoccupazioni..

essendo cresciuto in un clima di forte stress e tante preoccupazioni mi hanno rovinato
ma in questo mondo specie da adulti una persona ferita o difettosa viene lasciata indietro bisogna essere performanti e forti e sani e soprattutto autonomi in questo mondo

anche se io sono convinto xk l ho già vissuto, credo di vivere una situazione reversibile..
sarò per sempre un po bizzarro ma posso stare molto meglio di cosi
e nonostante sia trsandato e la vita da subumano che faccio non penso neanche di essere bruttissimo

l alcol che usavo per curarmi e sentire un po di benessere non mi fa quasi piu effetto

avrei tanto bisogno di una ragazza come quella che si prenda cura di me finche non esco da questa situazione..

non so più cosa fare.. come diceva avanguardia senza la figa tutti i filosofismi stanno a 0..

mi sono reso conto che non si puo stare bene da soli.. o meglio si puo per brevi periodi ma la condizione necessaria per un essere umano è avere una compagna
e oggi ne ho avuto la prova xk. anche se non tutte le donne hanno quell energia cosi bella ovviamente..
avrei tanto bisogno di una bella energia come quella nella mia vita.. non ne posso piu..

qualcuno direbbe voglio morire io invece dico voglio vivere

Heilà mulo.
Mi sono alzato poco fa.
Si, quanto scrivi è quanto sto provando io stesso. Più vai avanti con gli anni, peggio è questa solitudine, a parte che il desiderio sessuale mica se ne va, anzi a me mi è pure aumentato con l' età, c'è bisogno di compagnia femminile per vivere la vita, abbiamo bisogno di coccole, di tenerezze, di condividere le nostre passioni, di compagnia quando facciamo le cose. Inutile girarci attorno.
Io pure voglio vivere, ma vivere veramente. Senza compagnia femminile, la voglia si affievolisce. Tanto vale vivere soli in campagna, sai in quelle campagne sarde dove mi avventuro, dove occhio non vede quindi cuore non duole.

Heilà mulo.
Mi sono alzato poco fa.
Si, quanto scrivi è quanto sto provando io stesso. Più vai avanti con gli anni, peggio è questa solitudine, a parte che il desiderio sessuale mica se ne va, anzi a me mi è pure aumentato con l' età, c'è bisogno di compagnia femminile per vivere la vita, abbiamo bisogno di coccole, di tenerezze, di condividere le nostre passioni, di compagnia quando facciamo le cose. Inutile girarci attorno.
Io pure voglio vivere, ma vivere veramente. Senza compagnia femminile, la voglia si affievolisce. Tanto vale vivere soli in campagna, sai in quelle campagne sarde dove mi avventuro, dove occhio non vede quindi cuore non duole.
si ha i completamente ragione..
per certi magari pensano ma chi sono questi due morti di figa. per me si sbagliano

secondo me uno che si ferma alla superficie e dice chi sono sti disperati non puo essere un vero redpillato e non ragiona con profondità..
x stare bene ma veramente una condizione necessaria e avere delle persone a cui vuoi bene, specialmente una famiglia o una compagna..
e avere anbche un buon rapporto in famiglia di origine.. magari con fratelli cugini ecc..

la solitudine puo portare solo stress e malessere.. siamo nati x stare insieme

Spero solo che non siano come i sorrisi e la gentilezza della cassiera del negozio di saponi ,dove ogni tanto faccio spesa , certo è educata, ma lo fa perché mi vede come una persona bisognosa al pari di un anziano e di un handicappato; se un giorno ci provassi non sarei il benvenuto lì dentro

si ha i completamente ragione..
per certi magari pensano ma chi sono questi due morti di figa. per me si sbagliano

secondo me uno che si ferma alla superficie e dice chi sono sti disperati non puo essere un vero redpillato e non ragiona con profondità..
x stare bene ma veramente una condizione necessaria e avere delle persone a cui vuoi bene, specialmente una famiglia o una compagna..
e avere anbche un buon rapporto in famiglia di origine.. magari con fratelli cugini ecc..

la solitudine puo portare solo stress e malessere.. siamo nati x stare insieme
Ci sono persone un pò asessuali che riescono a reggere benino, comunque senza soffrire, la mancanza di sesso e la solitudine, anche tra gli utenti del forum, per cui pensano che se c'è la fanno loro, ci dovremo riuscire noi. Poi ci sono quelli che hanno la pancia piena e fanno i maestrini del nulla.

la solitudine puo portare solo stress e malessere..
E anche ritardi mentali, disturbi psichiatrici, e altre cose.
Infatti la moda social di sfottere gli incel in un mondo che sta attento alla salute mentale anche del primo magrebino che prova a fare una strage, è una delle più grandi ipocrisie e cazzate che si possano vedere.

Indietro