ragioanmento semplice e lineare. donne e vita

#Anakin

Member
Staff Forum
Premium FDB
citazione tratta da tiktok e instagram
ricordatevi.. una bottiglia d acqua costa 50 centesimi in ospoedale
18 centesimi al supermercato
1 euro al bar o fast food
5 euro all aeroporto..

in base a dove stai il valore cambia. voi siete la bottiglietta d acqua.. ovviamente il ragionamento non puo valere per persone completamente sprovviste di potenzialità o pensiero critico analitico ma penso che quasi tutti potenzialmente possono averne..

cosi mi è venuta in mente la classica situazione apocalittica in cui vi trovate da soli su una isola deserta..
li i valori sociali vengono sballati completamente..

facciamo caso che voi siete dei 5.5 alti 175cm
e finite con due fate da 7 nel bel mezzo del nulla, queste prima o poi finirebbero per litigarsi e contendervi il vostro cazzo.. crudo ma vero

secondo questo stesso concetto trovarsi in un territorio dove c'è sovrabbondanza di uomini e poche donne

viene naturale concludere in cui un uomo qualsiasi qua è come se fosse al supermercato ed è una bottiglia d acqua da 10 centesimi e la donna è come in una estate al vaticano e vale 10 euro

non si tratta di insicurezze.. ma realtà..
avere un cazzo di 17cm e pensare di avercelo piccolo è una insicurezza
non questo

come chiedevo nell altro topic alla ricerca di realtà più genuine e isolate
bisognerebbe trovare realtà ben aldifuori di questa realtà infernale

una delle ultime uscite sociali che feci mesi e msi fa in un pub una ragazza veniva presa per il culo da due blackpillati e presa per il culo
questa usci piangendo dicendomi.. "tutti dovrebbero essere femministi"

è una battaglia persa in partenza.. si perderà solo tempo
ormai sono quasi tutti brainwashati compresi maschi che non hanno mai visto la figa ma difendono a spada tratta i discorsi mainstream

il discorso è molto semplice.. bisogno solo fare in modo di trovarsi su una isola deserta con due teen.. rispettivamente da 7 e 7.5
e il problema è risolto.. xk non ci avevate pensato prima?

citazione tratta da tiktok e instagram
ricordatevi.. una bottiglia d acqua costa 50 centesimi in ospoedale
18 centesimi al supermercato
1 euro al bar o fast food
5 euro all aeroporto..

in base a dove stai il valore cambia. voi siete la bottiglietta d acqua.. ovviamente il ragionamento non puo valere per persone completamente sprovviste di potenzialità o pensiero critico analitico ma penso che quasi tutti potenzialmente possono averne..

cosi mi è venuta in mente la classica situazione apocalittica in cui vi trovate da soli su una isola deserta..
li i valori sociali vengono sballati completamente..

facciamo caso che voi siete dei 5.5 alti 175cm
e finite con due fate da 7 nel bel mezzo del nulla, queste prima o poi finirebbero per litigarsi e contendervi il vostro cazzo.. crudo ma vero

secondo questo stesso concetto trovarsi in un territorio dove c'è sovrabbondanza di uomini e poche donne

viene naturale concludere in cui un uomo qualsiasi qua è come se fosse al supermercato ed è una bottiglia d acqua da 10 centesimi e la donna è come in una estate al vaticano e vale 10 euro

non si tratta di insicurezze.. ma realtà..
avere un cazzo di 17cm e pensare di avercelo piccolo è una insicurezza
non questo

come chiedevo nell altro topic alla ricerca di realtà più genuine e isolate
bisognerebbe trovare realtà ben aldifuori di questa realtà infernale

una delle ultime uscite sociali che feci mesi e msi fa in un pub una ragazza veniva presa per il culo da due blackpillati e presa per il culo
questa usci piangendo dicendomi.. "tutti dovrebbero essere femministi"

è una battaglia persa in partenza.. si perderà solo tempo
ormai sono quasi tutti brainwashati compresi maschi che non hanno mai visto la figa ma difendono a spada tratta i discorsi mainstream

il discorso è molto semplice.. bisogno solo fare in modo di trovarsi su una isola deserta con due teen.. rispettivamente da 7 e 7.5
e il problema è risolto.. xk non ci avevate pensato prima?
Invece di mandare avanti la solita narrativa inventata, in realtà immagina di essere una tavoletta di cioccolato a marchio supermercato in Svizzera (non puoi certo venderla a un prezzo alto poichè la qualità locale è altissima), anche in Italia avresti come concorrenza tavolette di cioccolato di altissima qualità quindi dovrai tenere un prezzo molto basso! Potresti venderla a un prezzo più alto in paesi ove la qualità locale è più bassa (anche se ormai marchi come Lindt e Ferrero esportano in tutto il mondo, ma a prezzi enormi, quindi potresti comunque trovare il tuo spazio).
Ecco perchè io consiglio sempre alcuni paesi USA e nord dell’Inghilterra dove i chad sono rarissimi!

Ma voi dovete mandare avanti la seconda narrativa inventata che il fenomeno incel nasce proprio negli USA 😔😔 quando in realtà gli sfigati ci sono sempre stati in tutto il mondo (e negli USA è nato solo il nome in inglese e non il fenomeno 😃😃)!
In realtà, e te lo dico io che ho viaggiato in tutto il mondo, il numero di sfigati presenti in una popolazione (o incel se ti piace chiamarli così 😂😂) è direttamente proporzionale al numero dei chad, quindi ne trovi tantissimi in Italia in particolare al centro/sud, Spagna, Francia, pochissimi invece in USA e nord Inghilterra poichè anche i chad lì sono pochissimi (ma siccome voi anzichè prendere l’aereo vi basate su Baywatch e Temptation Island, credere che gli USA siano pieni di chad 😂😂)!! Paradossalmente, al contrario di come credete, ci sono molti più chad (o meglio chad lite poichè la statura media è più bassa) in SEA rispetto agli USA, infatti in SEA dove sono ora molte turiste USA/UK cercano proprio questi chad lite asiatici anzichè altri turisti dei loro stessi paesi!!)

non hai capito un cazzo come al solito infatti non mi stupisco che manco in sea da 2 mesi riesci a farti una chiavata..
senza offesa..

qua non stiamo a lottare tra rolex..
qua stiamo a scannarci per le briciole e manco quelle ci vengono date.. briciole dei crackers a 60 centesimi

Indietro