[RAI] "Nel regno dei maschi alpha: tra testosterone e disprezzo per le donne"

Il giornalista è un chiaro incel sfigatissimo femministo, l'altro una bestia che spacca buchi di culo femminei
Si, tipico beta che dice all'alpha "alpha, ma cosi non fai male alle donne? a me dicono sempre che non devo rispettarle. MI stai dicendo che tu non le rispetti e scopi piu di me?"
Ennesimo servizio imparziale e assolutamente senza secondi fini femministi
SI si vede che è un ebreo

Le donne islamiche devono occuparsi dell' educazione dei figli e della casa ed è la religione più femminista che esista ( secondo le femmine convertite alla causa maranza ) .
Le donne italiane se si occupano della casa sono oppresse .
Conclusione : se ti opprime il maranza è libertà,se te lo chiede Mario Rossi è divorzio.

Le donne islamiche devono occuparsi dell' educazione dei figli e della casa ed è la religione più femminista che esista ( secondo le femmine convertite alla causa maranza ) .
Le donne italiane se si occupano della casa sono oppresse .
Conclusione : se ti opprime il maranza è libertà,se te lo chiede Mario Rossi è divorzio.
Femminista=cio che mi conviene as econda del contesto in cui sto
Quelle che si convertono pensano "mi conviene non lavorare e farmi mantenere, le occidentali sono stupide"
Quelle trad dicono "mi conviene non lavorare, le progressiste sono stupide"
Le progressiste dicono "mi conviene approfittare delle quote rosa, le trad sono stupide"

Conclusione: non esiste nessuna "vera femminista". Ogni donna è una vera femminista perchè a seconda delle opzoini che ha sceglie di sfruttare i maschi nel modo piu convenient (lavorare o no) e dire che quelle che fanon altrimenit sono oppresse, e si accusano a vicenda di non essere "vere femministe" o "vere donne", cioè "non-vere sfruttatrici degli uomini al massimo che si puo". E ognuna insulta cosi le altre in modo da dire algi uomini" eh si quella ti sfrutta di piu di me, fatti sfruttare solo nel modo che conveine a me, fidati"

Femminismo=modo ottimale di sfruttare il maschio. "vera donna"=convincere il maschio che lo stai sfruttando meno che puoi quando in realta lo stai sfruttando nel modo che a te pare ottimale. Basta usare questi due termini uniti alal fallacia del vero scozzese ed ecco che al gente creda che trad e femministe e islamiche siano cose diverse, o che ci sia una versione "vera" e "falsa" di ogni tipo, quando sono tutte troie di natura come dice il grande Peter Duper

Femminista=cio che mi conviene as econda del contesto in cui sto
Quelle che si convertono pensano "mi conviene non lavorare e farmi mantenere, le occidentali sono stupide"
Quelle trad dicono "mi conviene non lavorare, le progressiste sono stupide"
Le progressiste dicono "mi conviene approfittare delle quote rosa, le trad sono stupide"

Conclusione: non esiste nessuna "vera femminista". Ogni donna è una vera femminista perchè a seconda delle opzoini che ha sceglie di sfruttare i maschi nel modo piu convenient (lavorare o no) e dire che quelle che fanon altrimenit sono oppresse, e si accusano a vicenda di non essere "vere femministe" o "vere donne", cioè "non-vere sfruttatrici degli uomini al massimo che si puo". E ognuna insulta cosi le altre in modo da dire algi uomini" eh si quella ti sfrutta di piu di me, fatti sfruttare solo nel modo che conveine a me, fidati"
Il concetto femminista alla fine ,nella mente di ogni donna, è ottengo quello che mi pare,se non riesco è colpa di qualcuno ,vado da un giudice e faccio in modo di ottenerlo

Il concetto femminista alla fine ,nella mente di ogni donna, è ottengo quello che mi pare,se non riesco è colpa di qualcuno ,vado da un giudice e faccio in modo di ottenerlo
Femminismo è tipo fascismo
Fascismo: tutto nell'interesse dello stato, niente fuori dagli interessi dello stato
Femminismo: uguale.
E siccome in diversi contesti le donne a volte conviene lavorare e a volte no, a volte avere certi diritti e a volte no (perchè implicano a volte responsabilita), si crea la presa per il culo per cui le femministe non sono ipocrite, no, è che "non sono vere femministe", se solo lo fossero, eh! Poi gli fai notare che pure le trad sono praticamente uguali, e dicono di nuovo "eh non sono vere trad". Poi gli fai notare che le islamiche non sono tutte rose e fiori, e dicono "eh non è una vera islamica".
Ma cosa vuol dire se in giro le "vere" donne, trad o prog o islamiche non le vedo mai? Che non ci sono donne vere e false, ma solo donne: dei cambiaforma ipocriti

Indietro