RAL media in questo forum?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la mente umana è fatta per sperare, non per calcolare e valutare
Come ne lfamoso esperimento del topo: se un topo che in una pozza d'acqua affogherebbe da solo in pochi minuti esperisce una volta uno che lo tira fuori, la prossima volta che lo immergi durerà ore ed ore perchè spera di continuo un aiuto in arrivo. Il maschio medio tra copes, sborratoi usati wallati e briciole qua e là va avanti. Ma c'è pure da dire che alcuni maschi - vedasi il mio nick, tra poco forse diventerò neet - si stanno arrendendo e fanno bene. In America che le persone sono tante questa piccola percentuale si manifesta in milioni. Oppure si vedano gli hikiko in giappone. Il sesso e l'affetto è la base di tutto, se togli quello tutto crolla come un domino
Fai bene, Bisogna remare contro questo sistema e portarlo al collasso, ma ancora troppi ci credono.
Io mi chiedo in cosa sperano, che gli arrivi dal cielo una 7 a 40 anni perché hanno fatto i bravi soldatini nella multinazionale?

I suv da 70-80k € che vedo sempre più in giro possono rimpiazzare le cosce calde di una teen somigliante a riley reid?

Fai bene, Bisogna remare contro questo sistema e portarlo al collasso, ma ancora troppi ci credono.
Io mi chiedo in cosa sperano, che gli arrivi dal cielo una 7 a 40 anni perché hanno fatto i bravi soldatini nella multinazionale?

I suv da 70-80k € che vedo sempre più in giro possono rimpiazzare le cosce calde di una teen somigliante a riley reid?
Sta Riley Reid non mi attrae e piace molto, non è il massimo...

Perché il lordo lo sai a prescindere, il netto dipende da tutta una serie di fattori (detrazione, assegni familiari, rimborsi 730, addizionali regionali e comunali, ...)
quindi quando di un calciatore si dice "ha un contratto di xxxx euro l'anno" senza specificare niente sono netti o lordi? mai capito lol

Non credo ci sia cosa peggiore che lavorare e non avere la fica garantita (la mia vita).
Questo è veramente brutale. Immagina stare in un paese occidentale accaparrato dal femminismo e dove in realtà non c'è neanche tutto sto benessere, almeno non per qualsiasi persona. Per me l'Italia è quel ristorante di Briatore dove la pizza (figa) la paghi 10 volte il suo valore reale. Ed è tremendo sapere di essere fregati ma non avere scelta...
Vabbè ma se si possono permettere roba simile, qualche cessa se la possono trovare tranquillamente.

guarda sinceramente è l'unico aspetto positivo della mia vita, sono sempre stato molto portato per l'informatica, e fortunatamente anche grazie a dei contatti sono entrato in una grande azienda (non dico il nome per privacy), sto praticamente in svizzera quindi quello è lo stipendio base per la mia posizione. Il costo della vita dove sto ora è abbastanza alto quindi non mi rimane molto a fine mese
Complimenti, anch’io sono programmatore ma guadagno come un semplice impiegato. Vorrei trasferirmi anch’io all’estero, lì, dove i developer hanno uno stipendio congruo allo studio compiuto ed alle capacità tecniche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro