Fai bene, Bisogna remare contro questo sistema e portarlo al collasso, ma ancora troppi ci credono.la mente umana è fatta per sperare, non per calcolare e valutare
Come ne lfamoso esperimento del topo: se un topo che in una pozza d'acqua affogherebbe da solo in pochi minuti esperisce una volta uno che lo tira fuori, la prossima volta che lo immergi durerà ore ed ore perchè spera di continuo un aiuto in arrivo. Il maschio medio tra copes, sborratoi usati wallati e briciole qua e là va avanti. Ma c'è pure da dire che alcuni maschi - vedasi il mio nick, tra poco forse diventerò neet - si stanno arrendendo e fanno bene. In America che le persone sono tante questa piccola percentuale si manifesta in milioni. Oppure si vedano gli hikiko in giappone. Il sesso e l'affetto è la base di tutto, se togli quello tutto crolla come un domino
Io mi chiedo in cosa sperano, che gli arrivi dal cielo una 7 a 40 anni perché hanno fatto i bravi soldatini nella multinazionale?
I suv da 70-80k € che vedo sempre più in giro possono rimpiazzare le cosce calde di una teen somigliante a riley reid?