Blackpillatodur
Member
Ciao a tutti , ho 19 anni fin da piccolo sono sempre stato quello che faceva ridere la classe che però ovviamente era brutto ma non mi importava del mio aspetto ma comunque sempre le ragazze mi dicevano che ero brutto , nella lista dei ragazzi più belli ero penultimo sopra al ragazzo disabile e cose così , così fino all’anno scorso che per una volta mi interessava una ragazza , sembrava darvi segni misti invece quando ce l’ho detto mi ha dato palo da lì è iniziata la mia era blackpill , non la conoscevo proprio l’esistenza della bp e posso dire che mi ha rovinato la vita , mi sono fatto in estate dove piangevo per il mio aspetto fisico , ero fissato facevo qualunque cosa pur di migliorarmi e stavo diciamo in “depressione” perché non scopavo , vedevo tutti i miei amici perdere la verginità a 16,15 ecc invece io a 18 manco il primo bacio , fino a che una ragazza su insta mi aveva cominciato a seguire e alla fine è finita che abbiamo scopato e ok , ma ora il problema è un altro , pensavo che dopo aver scopato potevo essere felice invece no , perché il problema è sempre che sono fissato con l’estetica , ora sto con questa ragazza e siamo scopaamici quindi può fare anche apprezzamenti su altri ragazzi però questa cosa non la sopporto , quindi vi dico che se pensate di scopare e poi risolverete tutti i problemi vi dico che non sarà assolutamente così , anzi forse stavo meglio prima quando ero fissato con l’estetica che ora , perché ora mi sento in competizione con tutti