Rapporti condominiali

Pezzottato

Well-known member
Apro questo thread per domandarvi in quale rapporto state con i vostri condomini del palazzo.

Come avevo già raccontato, nel palazzo dove abito le persone sono molto chiuse e snob nei miei confronti. Salvo qualcuno di cuore ( e sono pochi), la maggior parte è gente altezzosa che non saluta mai, e quando incrocio i loro sguardi avverto vibrazioni tutt'altro che positive.
Vedendomi umile ed educato, mi guardano con aria saccente... dimostrano una freddezza tale da far accapponare la pelle.
Nel mio palazzo, come nella città dove vivo, le persone sono molto chiuse e talvolta arroganti.

Voi cosa pensate delle persone del vostro condominio?! Come si comportano?
 
vivo in un condominio di beta cuckold ammogliati con cessi a pedali.
se per sbaglio mi scappa un rutto senti i commenti schifati del vicino 😂
degna di nota la coppia di 50enni con 2 figli sui 22-24 circa, tutti fissati con lo sport ma dotati di culoni da scartatori di merendine professionisti.
ridicola la figlia, a occhio ha appena passato la ventina, alta 160 peserà 90 chili, brutta di viso e brufolosa, bianca come un lenzuolo, già completamente sfatta e wallata, è sempre vestita con roba tecnica da atleta professionista, roba evidentemente costosa 😂
 
vivo in un condominio di beta cuckold ammogliati con cessi a pedali.
se per sbaglio mi scappa un rutto senti i commenti schifati del vicino 😂
degna di nota la coppia di 50enni con 2 figli sui 22-24 circa, tutti fissati con lo sport ma dotati di culoni da scartatori di merendine professionisti.
ridicola la figlia, a occhio ha appena passato la ventina, alta 160 peserà 90 chili, brutta di viso e brufolosa, bianca come un lenzuolo, già completamente sfatta e wallata, è sempre vestita con roba tecnica da atleta professionista, roba evidentemente costosa 😂
Hhahahhaha

A me i condomini fanno talmente schifo ( per la loro spocchiosità mista ad indifferenza) che se potessi me ne andrei.
Gentaglia che si sente superiore guardandomi dall’alto verso il basso senza mai salutare.

Che schifo il mio palazzo umanamente parlando!
 
Abito in un condominio con una 15ina di appartamenti (piano terra con giardino e primo piano con mansarda), in un quartiere pieno di villette e condomini simili al mio. Nel mio condominio ci è passato di tutto e di più, quando ero piccolo avevo come vicina un'anziana col gatto, e ogni tanto venivano i 2 nipotini con cui giocavo (a cui si aggregava la bambina del piano di sopra). Adesso, come ho detto diverse volte, ci abita una 30enne single che ogni tanto si porta a casa uomini, prima ci abitava una coppia sempre intorno ai 30. L'altro mio vicino è un vietnamita che ha un terrazzo dove ci mette gabbie e casette di uccelli (spero non se li mangi lol). Di sopra prima abitava una famiglia con bambino piccolo, adesso un uomo single. Negli appartamenti più "lontani" dal mio ci sono passati marocchini, cinesi e adesso una famiglia di polacchi, solo una coppia di 60enni è rimasta fissa lì da decenni come me (noi). Caratterialmente c'è gente che saluta e si ferma a parlare, e altri che non salutano nemmeno, c'è un po' di tutto insomma. La mia vicina (quella di 30) è una bipolare che un giorno è capace di parlarti volentieri per mezz'ora e poi il giorno dopo nemmeno ti saluta. Infine di fronte a me c'è una villetta con una coppia sulla 40ina che abiterà lì da 15-20 anni
 
Mah, mi sono trasferito da poco:
La mia vicina anziana è rinchiusa in casa e il giardino sembra una discarica (mi proporrò di tagliargli la siepe e l'erba, non tanto per cortesia ma per dare un po' di decoro, anche perché il mio giardino è perfetto).
Il vicino è un rumeno doc (e già mi sta sulle palle)
Un altro vicino mi hanno detto che è iper invadente, dovrò chiudere ogni tipo di rapporto altrimenti me lo ritrovo in casa.
Sto cercando di capire se c'è figa ma niente all'orizzonte.
C'è più socialità in un deserto, ogniuno vive la propria vita di m*** da solo.
 
Nella città dove sono nessuno caga il cazzo, conosco tutti da almeno 30 anni e quando viene qualcuno nuovo si fa i fatti suoi, è capitato di litigare con qualche ragazzino 20 enne che non sa stare al posto suo ma niente di che.
In ogni caso se il vicino è coglione tu devi essere più coglione di lui, se caga il cazzo fai di peggio, vedi che o si stufa e diventate amici o cambia aria.
 
Ok, vi racconto questa storia, che data al 2014. E' un po' cruda.
In pratica ci sono queste due sorelle, una più grande, aveva 23 anni, e una più piccola, credo che ne avesse 18 o 19, ora sono passati 10 anni, fatei conti. Io ne avevo 35. C'era anche una sorella ancora più piccola, credo avesse 10-11 anni.
Ci conoscevamo dacché erano arrivate, la più grande aveva 12 anni, mi sembra.
Loro sono una famiglia povera e disfunzionale, non che la mia non lo sia, ma mantiene una dignità maggiore, all'epoca non lavoravo continuativamente, ma avevo accumulato un po' di denaro in lavori precedenti e me li facevo bastare. Loro sempre povero in canna, in parte mi dispiaceva, e dispiace, soprattutto per la sorella di mezzo, quella che oggi ha 28-29 anni, che è anche la più bella, e la più sveglia, per sveglia intendo intelligente, anche se tra tutti non credo abbiano preso il diploma.
Va bene, come sia, un giorno trovo la più grande in chat, su facebook, credo, instagram certamente non lo avevo, iniziamo a chattare, e la sera stessa usciamo.
Questa ha probabilmente molti problemi relazionali, ha avuto conoscenze sbagliate, è finita pure indagata per aver convissuto con uno spacciatore. Odiava stare a casa, e, alla fine, vi anticipo, ha trovato finalmente il pollo che le garantisse, in cambio di sesso, una vita agiata in una bella villa, senza dover mai lavorare e muovere un dito, cosa che odiava fare, anche per motivi caratteriali.
Comunque, in breve ci baciamo e finiamo, dove, nel garage condominiale, perché non avevo ancora una casa mia, ma, alla fine, ce la portavo lo stesso chiudendo la porta della mia camera, ovviamente ero molto imbarazzato con mia madre, ma alla fine non ce la facevo più di stare in auto.
Scene di merda a ripetizione, tipo la madre sua che scendeva in garage ecc. Siamo stati pure a casa sua due o tre volte che l'aveva libera, e non era facile tra: madre, convivente della madre (che un giorno mi fece un discorso che definirei 'delirante'), e due sorelle.
Successe, alla fine, che la tizia disse di essere incinta, probabilmente, parole sue, perché, poco prima di conoscersi, si era fatta scopare da un maghrebino, a suo dire, contro la sua volontà, dopo aver fumato e bevuto, con tanto di venuta interna.
Io le dissi chiaramente che non mi sarei accollato il figlio di un altro.
Mi rivelò che aveva già abortito in passato, non ricordo se naturalmente o con l'aiuto medico, ma gli era già capitato. E così, mi umiliai a seguirla in tutto il percorso di interruzione della gravidanza, dai colloqui, in cui mi presentai come amico, spero non mi abbiano scambiato per il 'padre', ma sti cazzi, alla degenza in ospedale.
Se ci penso oggi mi viene un magone, a pensare a tutto il tempo e l'umiliazione di stare lì.....
Comunque, esce dall'ospedale, e già inizia a fare la stronza, io avevo capito da tempo che non poteva funzionare con una malata mentale del genere, però non avevo niente per le mani, e lei era carina, una bionda magra, con belle tette e bel culo, che in un altro contesto non mi avrebbe cagato mai e poi mai. Aveva però quegli strani occhi poco aperti, tipicamente poco svegli, che ho riscontrato anche in altre con problemi di depressione ecc.
Vi racconterò, in futuro, dell'ultima (credo almeno) ragazza con cui uscii, nel 2018 o 2019, una follia, che partì almeno dal 2016, anche lì, riscontrai quegli occhietti (quest'ultima si chiamava Ramona, ed era, quando uscì con me era ingrassata di almeno 10 chili rispetto a quando la conobbi, una delle più belle ragazze che conobbi, ma quanto avrei voluto ancora scoparmela venendogli dentro senza protezioni...), ricordatemi di raccontarvelo, se volete, ma ora finiamo il racconto.
Era sotto natale 2014, dopo 3 mesi di queste vicende, quando mi informa che un suo amico (un pregiudicato, della mia età, ma che dimostrava già allora 20 anni di più), le aveva fatto conoscere un sedicente avvocato, per non so qualche questione legale pendente (vi ho accennato dei suoi vari problemi), questo avvocato, da come ho capito, praticava all'acqua di rose, tanto per far finta di fare qualcosa, ma, in realtà, viveva, e vive, credo, alle spalle del patrimonio familiare.
Inutile dire che non aspettava altro, ma io la ringrazio, per essersi tolta dalle palle, perché una del genere mi avrebbe rovinato in ogni senso.
Solo che, mentre stava con lui, tornò da me per un breve periodo, a farsi sbattere, mi fece leggere i suoi messaggi e lo prendeva per il culo per ciò che diceva, ne ricordo uno in particolare, su whatsapp, lui le scriveva: ti ricordi quando ho usato le dita... ti è piaciuto? Una roba così.
Questo era sicuramente un incel timido che si è trovato per la prima volta una da scopare, e pure esperta, lei se ne era passati tanti, e ci sapeva fare, mi faceva scopare anche scoperto...
Dopo lei se ne andò nella villa di questo, e non la rividi più se non un paio di volte in dieci anni, per sbaglio nel macchinone che la portava, credo a trovare le sorelle. Io preferii bloccarla totalmente.
Credo che ci farò una discussione a parte con questo post.
 
condomini ?
una gran rottura di coglioni

sia per gente che non si fa i cazzi suoi, pettegole/pettegoli, sia per gente che si mette d'accordo per fare spese che interessano solo a loro tipo cappotti ed altre "truffe" legalizzate pompate coi bonus e che devi poi pagare pure tu, sia dove si litiga per tutto es. quelli che sgocciolano i panni , quelli che buttano cose dal balcone, quelli che sono stranieri e friggono o fanno odori/puzze varie o per rumori ecc.

il condominio è un luogo di rottura di coglioni, che purtroppo esiste in occidente perché non abbiamo grandi spazi es. come in USA, dove la filosofia è opposta, cioè casette individuali coi giardini per cazzi tuoi e "vicinato" ma non condominio, che è decisamente meglio

poi non parliamo di ascensori rotti, portone che non si apre, danni vandalici, telecamere da installare, amministratori, portieri chi ce l'ha... tutte spese del cazzo e disservizi che paghi solo perché non hai casa per cazzi tuoi

casa individuale >>> condominio, fosse anche nel centro di Roma o Milano o a Cortina... non c'è proprio storia
 
Credo in futuro aprirò threads su qualche elemento molto discutibile del mio condominio. C'è anche qualche incel.
Il mio vicino si casa è un mio coetaneo ed ingegnere...ti dico solo che sigilla l'armadio con il nastro adesivo e dà di matto se la madre vuole aprirlo. C'è la regola in casa sua che deve aprirlo solo lui...
 
Io sono il ratto del mio condominio. Non faccio rumori, Audio PC tenuto sempre basso. Sanno solo come faccio di cognome perché c'è scritto sul campanello. A parte quello poi non esisto. Gente altezzosa ovviamente, si credono al pari dei proprietari delle cantine del nord. Quei pochi che incontro ricambiano il saluto solo se lo inizio io.
Il compagno di mia madre si stupisce di questa situazione, perché dice che è fuori dal mondo che un ragazzo della mia età non parla con i condomini...

lol sto fuori 10-12 ore al giorno per il lavoro in un' altra città e se ho altri impegni anche di più. Grazie al cazzo 🤣
 
Io sono il ratto del mio condominio. Non faccio rumori, Audio PC tenuto sempre basso. Sanno solo come faccio di cognome perché c'è scritto sul campanello. A parte quello poi non esisto. Gente altezzosa ovviamente, si credono al pari dei proprietari delle cantine del nord. Quei pochi che incontro ricambiano il saluto solo se lo inizio io.
Il compagno di mia madre si stupisce di questa situazione, perché dice che è fuori dal mondo che un ragazzo della mia età non parla con i condomini...

lol sto fuori 10-12 ore al giorno per il lavoro in un' altra città e se ho altri impegni anche di più. Grazie al cazzo 🤣
ahahah mi ha fatto ridere "il ratto del mio condominio" :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: beh, se tu sei il ratto.... quelli del mio condominio pensano che io sia agli arresti domiciliari LOOOOOOOOL
 
Back
Top