Rapporti condominiali

Per fortuna vivo in una casa indipendente, non saprei vivere in un condominio dopo anni ad aver fatto il cazzo che volevo tipo se mi arrabbiavo urlavo, se mi girava musica a palla, mamma mia tra un pó probabilmente sta libertà la perderò.....
 
Last edited:
Avevo già scritto in passato,il condominio mi piaceva da bambino poi verso i 23 anni me ne sono andato per i fattacci miei e si sta decisamente meglio. Troppi impiccioni e vecchie rompicoglioni.
ma poi quante spese inutili ?
pare che fanno a gara per cagare il cazzo e farti tirare fuori soldi

non ne parliamo di quel fenomeno che c'è soprattutto al sud, che fa l'amministratore qualche condomino... li poi siamo al top, perché sebbene magari 1 su 1000 sia onesto in tutti gli altri casi è un'inculata, nel senso che lo stronzo che amministra lo fa per lucrarci lui e chi gli da il voto per cui si vede di ogni, tipo che si mettono d'accordo sottobanco con ditte per lavori e roba simile per fottere soldi al condominio

io lo vieterei per legge che l'amministratore possa essere uno "interno", perché 99.0% dei casi è uno che vuole lucrarci e fottere gli altri, se no perché stracazzo uno dovrebbe farlo di prendersi queste rotture di palle ? per senso civico ?
ma vaffanculo va

idem quei porci che da esterni fanno gli amministratori e sono di fatto dei "proxy" di qualche condomino, stessa roba con la finzione che sono altri , terzi, ad amministrare

è proprio vero che siamo un paese di ladri, andassero a fare in culo i condomini, andranno bene in svezia, in italia sappiamo come funzionano le cose, gli onesti si contano
 
quelle del mio vecchio palazzo volevano farmi mettere assieme alla loro amica cessa obesa, e quando ho rifiutato me l'hanno menata per anni
 
Back
Top