mi sa che non ne hai mai bevuto uno se lo definisci in questo modobere un "buonissimo" spritz che é acqua colorata con due patatine stantie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi sa che non ne hai mai bevuto uno se lo definisci in questo modobere un "buonissimo" spritz che é acqua colorata con due patatine stantie.
Vedi? Esattamente quel che affermo delle np.mi sa che non ne hai mai bevuto uno se lo definisci in questo modo
cioè? pensi che se lo bevano solo le donne? io vedo anche tanti uomini con lo spritz in manoVedi? Esattamente quel che affermo delle np.
Ma no...vabbè lascia stare. Sono sempre più contento di non far parte di tutti questo circo inutile.cioè? pensi che se lo bevano solo le donne? io vedo anche tanti uomini con lo spritz in mano
Fratello, un disagiato mentale ha pagato a benny €50 per una semplice chat su IG...Ma i soldi per fare tutte queste attività da dove li vanno a prendere? O è la stessa gente che si lamenta di non avere soldi in continuazione?
Spritz top drink, non c'è storia!cioè? pensi che se lo bevano solo le donne? io vedo anche tanti uomini con lo spritz in mano
Wait, e tu come lo sai???Fratello, un disagiato mentale ha pagato a benny €50 per una semplice chat su IG...
Capisci ora?
infatti stanno prendendo piedi come nel vestiario solo negozio e locali adatti ad np e a quel 20% di chad uomini che girano... per l'80% dei maschi andare in certi locali è solo gettare via i soldi ormai...Ma infatti é un proliferare di vinerie (winery, chiamarle osterie fa troppo schifo), o di locali senz'anima dove tutto costa il triplo di prima perché ovviamente come dici te le np spendono molto di più per indole, e i gestori qualcosa devono guadagnare.
Ma di base sono gli stessi prodotti da 30 anni, solo in una veste più figa
I sushi bar sono molto diffusi, ed anche lì sono sempre le np a maggioranza schiacciante, ma da italiano é molto triste vedere che orde di np assaltano posti dove la cucina é una catena di montaggio con pietti anonimi.
Eh, ma ripeto: i soldi a ste np chi glieli da'? Si indebitano tutte quante?infatti stanno prendendo piedi come nel vestiario solo negozio e locali adatti ad np e a quel 20% di chad uomini che girano... per l'80% dei maschi andare in certi locali è solo gettare via i soldi ormai...
Ma quanto pensi che spenda una np?Eh, ma ripeto: i soldi a ste np chi glieli da'? Si indebitano tutte quante?
L'ha confessato leiWait, e tu come lo sai???