Rassegnarsi a una vita di solitudine

Dopo un pò ci si rompe i coglioni.
Se hai delle vere passioni non ti passerà mai la voglia di alimentarle. Se io non avessi i miei hobby e le miei passioni (motorsport, cinema, palestra, lettura) probabilmente sarei andato in depressione già da tantissimi anni. Grazie alle miei passioni non ho mai avuto paura della solitudine o meglio, non attualmente: ciò che a me spaventa è vivere la terza età completamente da solo.

Se hai delle vere passioni non ti passerà mai la voglia di alimentarle. Se io non avessi i miei hobby e le miei passioni (motorsport, cinema, palestra, lettura) probabilmente sarei andato in depressione già da tantissimi anni. Grazie alle miei passioni non ho mai avuto paura della solitudine o meglio, non attualmente: ciò che a me spaventa è vivere la terza età completamente da solo.
una volta morti i genitori senza fratelli, sorelle, amici e un minimo di giro sociale diventa durissima.

La voglia di alimentare le passioni non passa, però tutti i sentimenti negativi, col passare del tempo, crescono di intensità, per cui se le passioni vengono ancora seguite, queste non alleviano più i sentimenti negativi, quindi sì, della vita ci si rompe le scatole.

Ricordo quello che diceva travis bickle in taxi driver: "La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, dappertutto. Non c'è scampo: sono nato per essere solo."
Ieri dopo l'ennesima delusione con una np ho capito che devo accontentarmi delle scopate a pagamento, e più in là, quando sarò meno impegnato con il lavoro, prendermi un cane come animale da compagnia, che tra l'altro è molto più fedele e meno rompicoglioni di una np.
Ogni tentativo con le np mi avvelena il sangue e mi lascia più depresso e incattivito di prima, quindi meglio lasciar perdere. La cosa che mi dispiace di più è che queste luride stronze hanno trasformato un ragazzo buono, idealista e gentile in un uomo cinico e incattivito.
Probabilmente noi moriremo soli e dimenticati da tutti, ma anche a loro a forza di tirarsela spetta la stessa fine.
Questo è il mio vero problema, non ci provo mai con le tipe.

Se ci provassi di più, a forza di rifiuti potrei finalmente darmi allo svacco, smetterla di fregarmene di tutti e tutto e fare davvero quello che voglio nella vita.

Ormai mi sono rassegnato alla solitudine in quanto vedo come l’unica mia aspettativa di vita, ben venga, a me basta solamente una vita tranquilla senza disgrazie, rogne, rotture di coglioni. Potrei condurre una vita da solo finché non mi troverò finalmente il coraggio di farla finita.

Leggendo l’altro thread quello dove avete esposto le vostre, o di vostri conoscenti, esperienze, con donne instabili e psicopatiche. Ma io dico, centomila volte meglio la solitudine che invece farmi rovinare la vita da una disturbata mentale , già me l’hanno rovinata pesantemente i miei genitori.
Quindi io, essendo Incel e brutto, posso permettermi solamente questo tipo di donne?? Bene, allora io diventerò definitivamente MGTWO!

Leggendo l’altro thread quello dove avete esposto le vostre, o di vostri conoscenti, esperienze, con donne instabili e psicopatiche. Ma io dico, centomila volte meglio la solitudine che invece farmi rovinare la vita da una disturbata mentale , già me l’hanno rovinata pesantemente i miei genitori.
Quindi io, essendo Incel e brutto, posso permettermi solamente questo tipo di donne?? Bene, allora io diventerò definitivamente MGTWO!
Bravo! Purtroppo molti di "noi" non l ammettono ma pensano ancora di avere la botta di culo che hanno avuto i nostri genitori.I tempi sono cambiati,anche se la trovate non durerà molto.

Ricordo quello che diceva travis bickle in taxi driver: "La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, dappertutto. Non c'è scampo: sono nato per essere solo."
Ieri dopo l'ennesima delusione con una np ho capito che devo accontentarmi delle scopate a pagamento, e più in là, quando sarò meno impegnato con il lavoro, prendermi un cane come animale da compagnia, che tra l'altro è molto più fedele e meno rompicoglioni di una np.
Ogni tentativo con le np mi avvelena il sangue e mi lascia più depresso e incattivito di prima, quindi meglio lasciar perdere. La cosa che mi dispiace di più è che queste luride stronze hanno trasformato un ragazzo buono, idealista e gentile in un uomo cinico e incattivito.
Probabilmente noi moriremo soli e dimenticati da tutti, ma anche a loro a forza di tirarsela spetta la stessa fine.
ti capisco tantissimo, anche io una volta ero un sognatore, avrei fatto di tutto per la ragazza che amavo.
Ad oggi invece ogni volta che penso al mio passato e alle np che si divertono noncuranti dei danni che fanno a noi ragazzi mi fa ribollire il sangue.
Sento che un giorno per la rabbia e lo stress potrebbe scoppiarmi il cuore, già ora ho i battiti alti ogni volta che subisco crudezze, non voglio immaginare tra qualche anno. Menomale che riesco a trovare conforto nella natura e nei paesaggi, faccio spesso passeggiate per calmarmi e tenermi buono.

ba'', ci sono anche belli che scelgono di stare da soli perche'' hanno capito come sono fatte quelle la''!! belli ma non stupidi, se ne scopano una ogni tanto e poi ciaociao.. voi vi credete che i belli sono amati?? sono come giocattoli un po'' come quelli che usano le bambine, solo in carne e ossa..

Indietro