raze che mi mettono serenità

mulo 🍀

Well-known member
Staff Forum
Premium FDB
i nordici e i coreani o giapponesi mi fanno sentire a mio agio da quel poco che so
xk purtroppo non ho viaggiato x queste mete.. ma spero di farlo presto in sella della mia moto

mi fanno sentire a casa.. certo il difetto dei coreani è che sono veramente fissati a livello patologico ai soldi..

ma a parte quello secondo me sono veramente le due razze capostipite della razza umana.. gli asiatici e i nordici sono veramente su un altro livello
mi sentirei al sicuro in mezzo a questa gente
anche se so di una storia di uno che aveva male alla gamba in giappone è andato in ospedale gli hanno detto che andava tutto bene e una settimana dopo è morto . crudo

La società coreana è ancora più legata all'estetica della nostra società occidentale, quindi se qui sei un incel, auguri di là 🤣

penso che è proprio x quello che la figura dell hiukkikomori nasca dalla società asiatiche..
se sei un disoccupato è un fallimento un po in tutto il mondo a parte certi.. per cui è addirittura un vanto non fare un cazzo..

ma x questi qua è un disonore a livelli altissimi.. in giappone c e una foresta in cui si vanno a suicidare tutti i "falliti" reclusi dalla società
si impiccano a degli alberi.. scene raccapriccianti.. e tutti lo sanno ma nessuno fa niente per prevenire

io vorrei andare nelle Filippine perché parlano inglese, ma solo nei posti ricchi tipo BGC, Makati, Clark.

a parte quei pochi posti ricchi le Filippine sono un troiaio.

Andrei in Norvegia dove il tasso suicidi è alto magari conoscono sistemi non dolorosi,oppure mi danno coraggio per farmi tirare le cuoia

nordici e i coreani o giapponesi mi fanno sentire a mio agio da quel poco che so
Questi non ti mettono serenità?
zingari-romani-rroma-che-viaggiano-in-un-carrello-in-romania-2dyt33y.jpg

Coreani e giapponesi sono molto chiusi rispetto alle razze straniere, e inoltre hanno la psiche danneggiata gia’ da piccoli visto che vengono educati come macchine per studiare lavorare e stop.
In questo sono molto meglio gli scandinavi, che infatti sono meno schizzati visto che hanno le ore lavorative medie tra le piu’ basse al mondo

Indietro