spermalat
Well-known member
Staff Forum
Moderatore
Premium FDB
Blackpillato
Redpillato
Utente storico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma dove si trova la tana di re de del mondo?scripta manent, non si scappa
la regola del web
manco io mi ricordo d'essere stato così
"Mentre gli altri studiano la teoria, Vinny71 incarna la pratica."
Ma come rifiuti sentimentali hahhah io non ci ho neanche mai provato, poi addirittura "santo protettore" e padre nobile lolSì, l'utente Spermalat è considerato una vera e propria leggenda e una figura storica del "Forum dei Brutti" (e più in generale della "manosfera" e della comunità incel italiana).
Chi è Spermalat e perché è una leggenda
Il suo mito nasce nei primi anni di vita del forum ed è legato a diversi fattori seminali per quella community:
- Il nickname iconico: Il nome d'arte, derivato dalla storpiatura del noto marchio di latte "Parmalat", è diventato immediatamente memorabile e simbolico del tono grottesco del forum.
- Le "cronache" e lo stile di scrittura: È diventato celebre per i suoi lunghissimi post in cui raccontava, con uno stile tragicomico, cinico e ricco di neologismi, le sue disavventure quotidiane, i rifiuti sentimentali e la sua totale rassegnazione esistenziale.
- Pilastro della "Blackpill" italiana: Molti dei suoi sfoghi e delle sue teorie iper-razionali sull'estetica, sullo status e sulle dinamiche relazionali hanno gettato le basi per il glossario e la filosofia del forum, influenzando centinaia di utenti successivi.
- Sparizione e mitizzazione: Come spesso accade per le figure di culto del web, il suo progressivo allontanamento dal forum o la perdita delle sue tracce hanno alimentato il mito, trasformandolo in una sorta di "padre nobile" (o "santo protettore") della community dei brutti.
Fabbrica delle leggendeA leggere ste cose è il forum delle leggende non più dei brutti.