Blackpill Recentemente ho interagito con un ginoide e ora sto peggio di prima

Per verità assolute e disperate

Bellissimo

Well-known member
Bluepillato
Mi è capitato recentemente di interagire con un ginoide. Non parlo dei dettagi perchè non è questo il punto.
Per caso mi ha contattato e abbiamo parlato un po'. Mi ha dato un po' di validazione per le varie cose che mi ha detto. E perfino queste briciole che mi ha dato mi hannno svoltato la giornata. MI hanno dato una energia che mi sono detto che se l'avessi ogni giorno, riuscirei a fare grandissime cose. E se avessi una fidanzata anzi, l'energia che ho provato durante questa interazione l'avrei 20 volte tanto.
Al contempo, questa interazione mi ha poi fatto deprimere, perchè quando ci si ricorda la felicità che si perde, poi questa fa ancora di piu da contrasto con la condizione incel, e quando si torna appunto soli, magari la sera tardi a pensare, la solitudine la senti 10 volte piu pesante perchè poco prima hai avuto un'altra dose di quello che vuoi.
E quindi la verità è che forse meglio non provarle mai certe cose. Cosi da non avere mai metro di paragone. Se si deve essere incel meglio esserlo totalmente e per tutta la vita e non cercare ogni tanto di racimolare qualche briciola. Perchè la briciola disabitua al digiuno. mentre se si digiuna semmpre, forse ci si dimentica che è digiuno.

La mancanza di validazione figale, affettiva e familiare rovina il maschio. ti rende a tutti gli effetti un disabile. Diventi una specie di tossicodipendente che anche se troverà ogni tanto qualche dose rimarrà appunto sempmre un tossico, o perlomeno con un passato da tossico. Ogni cosa che vorrei fare per sistemare la mia vita dato che ancora non sono troppo vecchio ci trovo un difetto, c'è sempre un "ma" in ogni cosa. io non voglio mettere le donne su un piedistallo anzi fosse per me le metterei sotto con la macchina, però è fattuale che l'uomo senza validazione è come una pianta senza sole. Cresce ma storta. che po la donna idealizzata non esista è un altro conto, ma se neanche se ne ha una vera, non si può neanche proiettarci sopra una idealizzazione.

Hai sicuramente ragione.
Uno dei motivi per cui io non ho mai avuto amiche femmine, o se quando vado a fare volontariato, evito di interagire con le ragazze. Stesso discorsio col vicinato. A me non basta l'accontentino.
Mi frega solo il fatto di avere delle donne come psicologhe di 25 anni, quindi per forza di cose devo averci a che fare altrimenti avrei chiuso definitivamente con ogni donna.

Vannacci invece di pensare alla remigrazione dovrebbe pensare alla figa di cittadinanza e forse lo voterei. Divertente come oggi tutto sia un diritto - dai soldi al cibo ai preservativi agli assorbenti al diritto di voto etc. etc. - tranne il sesso. Conveniente, vero?

Speriamo che ci siano ancora interazioni con le ragazze ed in una maniera costante, così ti passeranno queste paure.

Indietro