Antoniofrancesc
Well-known member
Ci sono stato parecchie volte però li se approcci la ragazza sbagliata finisci male (parlo per esperienza personalenon hai mai passato un sabato sera a Mergellina allora

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci sono stato parecchie volte però li se approcci la ragazza sbagliata finisci male (parlo per esperienza personalenon hai mai passato un sabato sera a Mergellina allora
Cmq bravo che hai coraggio di provarciManco una 50enne per ora una addirittura si è dichiarata gay mentre rideva con le amiche
Sono un sognatore ubriaco questa sera riuscirò a conquistare una NPCmq bravo che hai coraggio di provarci![]()
poi tienici aggiornatiIo vado a ballare, vediamo quanti ne colleziono io.
gia, si è fortunato con un semplice palo, deve andare a culo se non si torna a casa con la depressione. Maledette np grecoidi narcisiste partenopeeCi sono stato parecchie volte però li se approcci la ragazza sbagliata finisci male (parlo per esperienza personale)
Io al primo palo sarei già tornato a casa a finire la serata vedendo i DVD di grande Mazinga mangiando patatine in tubi di sottomarca ( naturalmente in realtà non avrei mai coraggio di provare a approcciare una femmina )gia, si è fortunato con un semplice palo, deve andare a culo se non si torna a casa con la depressione. Maledette np grecoidi narcisiste partenopee
Ma e' lo stesso ragazzo ? come e' possibile che anche la fronte si sia rimodellata ? quante operazioni ha fatto ?
Non è un prima e dopoMa e' lo stesso ragazzo ? come e' possibile che anche la fronte si sia rimodellata ? quante operazioni ha fatto ?
Forse altre parti si ma Napoli mai! Potrei farci un thread per le narcisistone che si trovanoIo al primo palo sarei già tornato a casa a finire la serata vedendo i DVD di grande Mazinga mangiando patatine in tubi di sottomarca ( naturalmente in realtà non avrei mai coraggio di provare a approcciare una femmina )
Crudissimo,non ne reggerei nemmeno la metà.Il record è di zema tipo 150 in una sera in discoteca
Sono in trepidazione, com'è finita ieri sera?Sono un sognatore ubriaco questa sera riuscirò a conquistare una NP
L'unica mezza vittoria è una ragazza che mi lasciato il suo Instagram per poi non rispondere neanche al messaggio che lei stessa aveva chiesto di mandare hahahahaha ( ho due ipotesi i miei pochi follower i suoi tanti uomini seguiti Instagram)Sono in trepidazione, com'è finita ieri sera?
Per completare la serata sono tornato a casa è ho finito l'anime di Rocky joeSono in trepidazione, com'è finita ieri sera?
Ma che frase usi per approcciare? Inviti a bere,inviti a ballare,chiedi nome,chiedi un contatto ?L'unica mezza vittoria è una ragazza che mi lasciato il suo Instagram per poi non rispondere neanche al messaggio che lei stessa aveva chiesto di mandare hahahahaha ( ho due ipotesi i miei pochi follower i suoi tanti uomini seguiti Instagram)