Record di rifiuti

gia, si è fortunato con un semplice palo, deve andare a culo se non si torna a casa con la depressione. Maledette np grecoidi narcisiste partenopee
Io al primo palo sarei già tornato a casa a finire la serata vedendo i DVD di grande Mazinga mangiando patatine in tubi di sottomarca ( naturalmente in realtà non avrei mai coraggio di provare a approcciare una femmina )

Un mio amico prima di stare con la sua ragazza attuale (ci sta da 3-4 anni a che io ricordi) disse che aveva preso più di 100 pali

Io al primo palo sarei già tornato a casa a finire la serata vedendo i DVD di grande Mazinga mangiando patatine in tubi di sottomarca ( naturalmente in realtà non avrei mai coraggio di provare a approcciare una femmina )
Forse altre parti si ma Napoli mai! Potrei farci un thread per le narcisistone che si trovano

L'unica mezza vittoria è una ragazza che mi lasciato il suo Instagram per poi non rispondere neanche al messaggio che lei stessa aveva chiesto di mandare hahahahaha ( ho due ipotesi i miei pochi follower i suoi tanti uomini seguiti Instagram)
Ma che frase usi per approcciare? Inviti a bere,inviti a ballare,chiedi nome,chiedi un contatto ?

Indietro