Red flag in una ragazza

- Femminista
- Di sinistra
- Nerd
- Artista
- Naif
- Amante dei viaggi
- Parla di narcisismo quando è lei la prima narcisista
- Si autodefinisce "complicata"
- Troppi tatuaggi
- Piercing dappertutto
- Ascolta troppo le amiche
- Ha tanti amici maschi
- Vuole avere sempre l'ultima parola
- Fa cose che ti fanno incazzare quando a parti invertite farebbero incazzare lei
- Attaccata ai soldi
- Troppo attaccata al suo lavoro
- Vegana
- Sente stronzate automotivazionali
- È in cura da una psicologa rigorosamente donna che ha più problemi di lei
- Capelli tinti di blu o fucsia
- Ha un pessimo rapporto con i genitori
- Ama più gli animali che le persone
- Preferisce una vacanza spirituale in Tibet anziché divertirsi in un qualche paese civile
- Filo palestinese
- Va alle manifestazioni dove si urla in piazza
- Frequenta i centri sociali

Per ora mi vengono in mente giusto questo due cosette, sicuramente la lista è ancora tanto lunga.
Mi raccomando prendete nota e fate attenzione.
noooo perché le nerd no?
 
Le vere redflag sono:

1) il suo instagram, se è pieno di feste cazzate simili, o troppo intellettuale, o pieno di foto di lei sola in mostra ecc... Soprattutto se si mostra in pose sexy

2) il modo di conciarsi che comprende: tatuaggi, colore capelli, piercing.

3) Modo di pensarla sulla parità dei sessi, cultura woke, ecc.

Ma la verità è che è pieno di ragazze partite di testa.... se ne salveranno un 10 15%
 
noooo perché le nerd no?
Hanno monopolizzato una categoria che una volta apparteneva solo ai ragazzi "sfigati".
Il problema è che a parole dicono di essere diverse, alternative e di cercare un'anima a loro affine, ma poi nel dettaglio cercano sempre il tamarro semi analfabeta che si mette l'olio ai pettorali.
Non conosco nessuna nerd che stia con un pariestetico, nessuna.
L'ipocrisia di tale categoria è ben peggiore di quella delle Stacy di turno, in quanto si sono impossessate di un qualcosa che dava sollievo ai maschi solo per attirare le attenzioni dei simp per egoboostarsi ma intanto ipergamano anche peggio delle altre.
 
Hanno monopolizzato una categoria che una volta apparteneva solo ai ragazzi "sfigati".
Il problema è che a parole dicono di essere diverse, alternative e di cercare un'anima a loro affine, ma poi nel dettaglio cercano sempre il tamarro semi analfabeta che si mette l'olio ai pettorali.
Non conosco nessuna nerd che stia con un pariestetico, nessuna.
L'ipocrisia di tale categoria è ben peggiore di quella delle Stacy di turno, in quanto si sono impossessate di un qualcosa che dava sollievo ai maschi solo per attirare le attenzioni dei simp per egoboostarsi ma intanto ipergamano anche peggio delle altre.
hai perfettamente ragione, se vai ad un evento per nerd, trovi ste tizie bruttine e nn che si colorano i capelli di azzurro, rosa, rosso, verde di merda, bianche cadaveriche a volte puzzano e manco si lavano i denti gialli, poi nn sono per forza bruttissime, ma cmq si salvano in poche, e le vedi che cercano attenzioni in un ambiente meno competitivo per loro, ste dementi.... e li i nerd sono meno stupidi di quanto nn si creda, ma sono deboli per la carne, e qualche carino ci casca con ste buste di piscio
 
Premesso che sulle tipe non faccio discriminazioni CARATTERIALI (quello che passa il convento lo si prende e fa tutto brodo per esperienze future)

Roba che magari non mi farebbe impazzire se si parla di relazioni durature e non di trombate fini a se stesse:

-scarso intelletto accompagnato da curiosità nulla
-necessità di andare a ballare ogni settimana
-contrarietà totale alla droga e all’ubriacarsi
-moralismo eccessivo
-scarsa sensibilità (o assenza totale di empatia) nei confronti di persone e animali

*personalmente che abbia tanti amici/he poco mi interessa.. anzi, mi fa pure piacere che rosichino perché l’ha data a me e non a loro.
 
Parto io:
-tatuaggi
-piercing
-sigarette/iqos
-usa spesso termini volgari
-non ha progetti futuri
1 tatuaggi/piercing/capelli colorati/modificazioni corporee varie
2 uso di sostanze (alcol, fumo....)
3 parolacce
4 anche solo un amico maschio, perchè è un fidanzato di riserva sempre in agguato, che lo voglia lei, lui o entrambi
5 amiche troie: sei amico di chi ti somiglia
6 qualsiasi minimo legame con wokeismo, femminismo e progressismo: non che le donne di destra siano umane con gli uomini, ma perlomeno si moderano un poco
7 profilo social: o se proprio c'è, che sia sobrio
8 bodycount>5; e anche se minore di 5, è una red flag se non è spiegabile tramite fallimenti di tentativi di relazioni serie da ambo le parti
9 uso di psicofarmaci o andare dallo psicologo: vuol dire che è eccessivamente pazza
10 eccessivamente illogica, eccessivamente ipocrita
11 insensibile alla mia vulnerabilita
 
Back
Top