Vi porto esempio fresco fresco servito su un tagliere d'argento...
Puro crudo DOP IGP pronto da degustare...
VENGHINO VENGHINO SIGNORI...
Attendo in particolare un esame organolettico della crudezza dall'illustre signor e dottor
@bonino
Ho di recente conosciuto su tinder una di 18 anni con alcuni disturbi mentali(borderline),abbiamo scopato un paio di volte alla terza e quarta uscita,sembrava davvero presa dato che faceva complimenti,voleva vedermi spessissimo,tempestava di messaggi ecc.
Qualche giorno fa ci sono uscito,e assieme a una sua amica la presente hanno iniziato a lodare un belloccio che hanno conosciuto il giorno prima tramite un'amica.
La tipa con cui ho avuto a che fare ha esordito dicendo che o avrebbe incontrato nel pomeriggio lol,crudo.
Non eravamo vincolati in quanto io stesso le dissi che non volevo una relazione(lei voleva una relazione ma non ne era sicura essendo appena uscita da un'altra)
Io per rispetto non faccio commenti su altre ragazze e non parlo di gente con cui mi sento,mi sembrerebbe di sminuire l'altra persona.
Sono diventato freddo e ci siamo salutati,il giorno dopo m'ha invitato a uscire lol...e le ho detto che era meglio non vedersi più.
E fine
Dopo l'ultima volta ho capito che non posso accettare mancanze di rispetto.
Opinioni?
Ci tengo a rettificare che il belloccio è reale e l'ho visto in una storia il giorno prima,in mezzo ad un gruppo di altra gente,ma appena l'ho visto ovviamente ho iniziato subito a pensare che le sarebbe interessato (potere predittivo della blackpill)