Redpill di balotelli

Mi pare coping visto comunque si prendono il Tyrone di 2 metri col cranio sviluppato e grosso non il senegalese smandibolato. Bisogna accettare la negropill. Considera che solo qui @Charlix ha gia succhiato un paio di nerchie nodose della Tanzania, @rickkkk sta con un africano e sono sicuro @Desya quantomeno non escluderebbe di fidanzarsi con un nero e stai sicuro il 100% delle donne anche di estrema destra se dovessero essere costrette a scegliere preferirebbero il subsahariano al subumano
Anche @PattyLocks85 aveva confermato che nel caso avrebbe scelto un black

_20250123_174546.jpeg

ha scoperto l’acqua calda lol , altro esempio è Cassano, lui stesso ha ammesso tutto ciò in diverse interviste, così come anche Chiellini
si ma balotelli mogga cassano di un paio di punti comodi eh. se balotelli fosse nato ad inizio anni 2000 avrebbe scopato comodamente anche senza particolari soldi

Storia spammata ovunque su FB...........io qualche anno fà su di lui feci una profezia,che quando le entrate (ricche)da calciatore finiranno,finirà in modo rapido il suo tenore di vita,gli amici(falsi amici perchè sono solo persone che lo mettono in mezzo,e lucrano sui suoi soldi)le donne che ovviamente ben si guardano di stare con uno in bolletta pieno di debiti.........
Vedremo se ciò azzeccato.......oltretutto chi dice che si è divertito e ha trombato belle fie ,io dico che se era furbo le trombava uguale e le avrebbe trombate sempre.........da essere poveri a ricchi si regge bene il trapasso.....da essere ricchi a poveri ,a volte ci s'ammazza anche...... vedremo quando smetteranno le entrate e rimarranno solo le spese.....

Magari i negri ancora non piacciono ma spesso vedo maranzini arabacci con teen italiane, grazie alla cultura woke inclusiva della minkia che gira adesso in tutti i media e nelle scuole. Quando li vedo mi viene voglia di asfaltarli, specialmente quando sono abbracciati sul mongopattino in mezzo alla strada, non lo faccio solo perché non voglio sporcare di merda il paraurti.

si ma balotelli mogga cassano di un paio di punti comodi eh. se balotelli fosse nato ad inizio anni 2000 avrebbe scopato comodamente anche senza particolari soldi
vero c'era una volta un utente nero che disse essersi fatto centinaia di tipe in discoteca, alto 190 e con bei tratti mascellari, numeri forse esagerati da dai tratti fisici ce un fondo di verità

Balotelli un uomo che ha fatto il calciatore tra una partita di playstation e l'altra
Uno che l'ultima volta che avevo controllato era retrocesso, anche se ora mi dite che gioca per l'Inter
Il discorso sul fatto che devi avere i milioni è una cazzata
Se la tua tipa dovesse scegliere tra te e un milionario di pari età è ovvio che sceglie il secondo, ma comunque per scoparti una 7 basta essere medio carini e avere un cervello

Indietro