Redpill o Blackpill ?

  • Thread starter Thread starter Davide95
  • Start date Start date

Redpill o Blackpill?

  • Redpill

    Votes: 7 25.9%
  • Blackpill

    Votes: 20 74.1%

  • Total voters
    27
D

Davide95

Guest
Redpill o Blackpill?

Per voi conta Look, Money, Status (Redpill) o Genetica bruta (Blackpill)?

Alcuni considerano cope la Redpill perché oramai la pretenziosità delle tipe a livello estetico è cresciuta talmente tanto che conta solo come uno è fatto geneticamente.

Sarei curioso di sapere il forum cosa ne pensa, se è più per Redpill o più per Blackpill
 
Last edited by a moderator:
blackpill, la genetica non puoi modificarla ed influisce su tutto, non solo sull'aspetto ma anche sulla salute fisica e mentale e sul carattere e l'attitudine.
infatti io ho due genitori di merda e non potevo pretendere di diventare chissà cosa.
discorso diverso per i miei consanguinei che sono bluepillati fino al midollo, fanno cagare sotto tutti gli aspetti ma credono di essere dei semidei e copano di brutto.
 
Non voto una in particolare per il semplice motivo che io ritengo che le cose che contano di più sono le cose su cui non hai potere.
Banalmente anche moneymaxxare / statusmaxxare devi aver la possibilità di farlo, se nasci in una famiglia disfunzionale che ti danneggia dove il padre é anche quasi accettabile ma la madre ha problemi mentali fisici pur non essendo per forza un cesso... Ecco che i loro problemi li avrai anche tu.

Tuttavia é giusto fare il proprio meglio per maxxare la propria qualità della vita senza farsi troppe illusioni ma senza neanche odiare ogni giorno dell'esistenza
 
Blackpill. Money e status a livelli alti sicuramente ti fanno trovare figa a palate, ma non sarà mai un'attrazione genuina come nel caso di look. La blackpill non è necessariamente accascio, ma anche looksmaxxing (nei limiti del possibile). Se poi non puoi modificare certi difetti oppure il carattere estremamente introverso (sì, in piccola parte conta anche il carattere, ovviamente per la fascia dei normaloidi/normocarini), allora è game over, non avrai mai una vita pienamente felice. E ciò è dovuto in larga parte dalla genetica
 
Blackpill. Money e status a livelli alti sicuramente ti fanno trovare figa a palate, ma non sarà mai un'attrazione genuina come nel caso di look. La blackpill non è necessariamente accascio, ma anche looksmaxxing (nei limiti del possibile). Se poi non puoi modificare certi difetti oppure il carattere estremamente introverso (sì, in piccola parte conta anche il carattere, ovviamente per la fascia dei normaloidi/normocarini), allora è game over, non avrai mai una vita pienamente felice. E ciò è dovuto in larga parte dalla genetica
l'introversione non è l'unico difetto della personalità, c'è anche l'immaturità, l'impulsivita, l'ansia e altre 1000 cose che possono allontanare le np
 
Mah di base la blackpill è più corretta come definizione. Nel senso che la redpill è mal interpretata. Viene divisa stile gioco di ruolo
Bellezza/soldi/status.
In realtà dovrebbe essere aspetto e stato socioeconomico.
Per stato socioeconomico si intende essere benestanti assieme ad un ottimo posizionamento sociale di rilievo.
Avere un alto REDDITO PATRIMONIALE non è la stessa cosa.
Cmq la vera validazione l'hai dalla genetica che fa scaturire la genuine attraction...
Conta anche il carattere, avere una mentalità ferrea, tratti di sociopatia etc aiuta..
 
Io sono per la Whitepill: indifferenza assoluta. Anche se al momento sono più blackpillato. L' obiettivo però è raggiungere la whitepill.
 
A parte che io ancora non riesco a capire i confini di una e dell'altra, ma voto blackpill che penso sia un'evoluzione della rp in quanto è inutile parlare di M e S quando questi valori sono detenuti da una porzione infinitesimale della popolazione. La maggior parte di noi non può ambire né ai soldi, né allo status né alla chirurgia ammenochè non sia stato uno youtuber nel 2010 che adesso si ritrova un patrimonio milionario, ma di cicciogamer ce ne sta uno solo. Siamo quello che abbiamo ereditato e non ci sono possibilità di redenzione, anzi molti di noi sono peggio dei genitori che hanno in quanto quest'ultimi hanno riversato su di loro le loro problematiche irrisolte a causa di una generazione che ignorava completa la salute mentale. Mio padre ebbe una diagnosi di depressione, ansia e disturbo della rabbia a 29 anni ma decise volontariamente di non farsi curare, il mio primo ricordo è lui che in uno scatto d'ira picchia mia sorella più grande senza motivo ed io che mi nascondevo con il pannolino addosso sotto il tavolo della cucina piangendo dalla paura. Ora sono depresso e con problemi alimentari.

Unlucky.
 
Non ci sono veri confini tra le due, diciamo che la prima lascia un poco di margine al carattere personale, per la seconda tutte, invariabilmente, si comporteranno allo stesso modo.
E ciò non è vero, anche se, a fini pratici, è quasi sempre così.
 
Back
Top