Redpill o Blackpill ?

  • Thread starter Thread starter Davide95
  • Start date Start date

Redpill o Blackpill?

  • Redpill

    Votes: 7 25.9%
  • Blackpill

    Votes: 20 74.1%

  • Total voters
    27
A parte che io ancora non riesco a capire i confini di una e dell'altra, ma voto blackpill che penso sia un'evoluzione della rp in quanto è inutile parlare di M e S quando questi valori sono detenuti da una porzione infinitesimale della popolazione. La maggior parte di noi non può ambire né ai soldi, né allo status né alla chirurgia ammenochè non sia stato uno youtuber nel 2010 che adesso si ritrova un patrimonio milionario, ma di cicciogamer ce ne sta uno solo. Siamo quello che abbiamo ereditato e non ci sono possibilità di redenzione, anzi molti di noi sono peggio dei genitori che hanno in quanto quest'ultimi hanno riversato su di loro le loro problematiche irrisolte a causa di una generazione che ignorava completa la salute mentale. Mio padre ebbe una diagnosi di depressione, ansia e disturbo della rabbia a 29 anni ma decise volontariamente di non farsi curare, il mio primo ricordo è lui che in uno scatto d'ira picchia mia sorella più grande senza motivo ed io che mi nascondevo con il pannolino addosso sotto il tavolo della cucina piangendo dalla paura. Ora sono depresso e con problemi alimentari.

Unlucky.
Mi dispiace molto, che brutta storia.. un abbraccio.
 
Redpill o Blackpill?

Per voi conta Look, Money, Status (Redpill) o Genetica bruta (Blackpill)?

Alcuni considerano cope la Redpill perché oramai la pretenziosità delle tipe a livello estetico è cresciuta talmente tanto che conta solo come uno è fatto geneticamente.

Sarei curioso di sapere il forum cosa ne pensa, se è più per Redpill o più per Blackpill
Blackpill . Nel senso che certe cose le puoi provare solo :
- da giovane
- se sei over 7
 
io sono indeciso, perché è vero che essere belli aiuta in quasi tutti i campi ma non penso che la mia condizione fisica/facciale mi abbia trattenuto da arrivare a guadagnare in altri ambiti. Posso dire che ho raggiunti alti livelli nella pallacanestro e sono stato capitano 5 anni, ho vinto un corso di pilotaggio con l'AM, sono uscito con 100L dalle superiori, e ho fatto parte "della pubblica amministrazione" (sul tread non posso scendere nei dettagli in pvt si), tutte cose in cui la mia faccia non valeva un bel niente. Soltanto con le NP sono blackpillato. Poi degustibus
 
io sono indeciso, perché è vero che essere belli aiuta in quasi tutti i campi ma non penso che la mia condizione fisica/facciale mi abbia trattenuto da arrivare a guadagnare in altri ambiti. Posso dire che ho raggiunti alti livelli nella pallacanestro e sono stato capitano 5 anni, ho vinto un corso di pilotaggio con l'AM, sono uscito con 100L dalle superiori, e ho fatto parte "della pubblica amministrazione" (sul tread non posso scendere nei dettagli in pvt si), tutte cose in cui la mia faccia non valeva un bel niente. Soltanto con le NP sono blackpillato. Poi degustibus
1723814112629.jpeg
 
Di sicuro, anche avendo soldi e 'un lavorare', come dice sentenza, potrai forse pagarti una pro molto bella, ma mai e poi mai potrai provare la sensazione di essere desiderato da una teen. O magari più d'una tra cui scegliere.
Con tutte le montagne russe emozionali annesse.
Queste cose le puoi provare solo se sei sopra il 7 e giovane, è una triste realtà che nemmeno un patrimonio come quello berlusconiano può cambiare.
 
Back
Top