Redpill smontata

Status
Not open for further replies.
Un giorno vi faró vedere la foto con me e mia sorella(che da giovane é stata eletta pure miss della provincia in cui vivevo).

Le facce delle sua amiche quando gli venivo presentato sono crudezze che mi porto ancora nella mente a quasi 40 anni .
Essere brutti in una famiglia di mogger dev'essere terribile! ((
 
Essere brutti in una famiglia di mogger dev'essere terribile! ((
Un giorno un vecchio maleducato e molto cafone conosciuto in ambienti politici, disse mentre stavamo cenando con altri commesali ´ma come tu tanto brutto e lei tanto bella´´. Un mio amico si dispiacque di sta cosa e disse si ´´ma questa cosa non puoi dirla´´.

La gente un po rise ed dopo un po smise. Io risi e dissi che pure io non sapevo il perché. Sono morto dentro in quel momento.

Per oggi basta perché certe cose é meglio che me le tengo per me.
 
Un giorno un vecchio maleducato e molto cafone conosciuto in ambienti politici, disse mentre stavamo cenando con altri commesali ´ma come tu tanto brutto e lei tanto bella´´. Un mio amico si dispiacque di sta cosa e disse si ´´ma questa cosa non puoi dirla´´.

La gente un po rise ed dopo un po smise. Io risi e dissi che pure io non sapevo il perché. Sono morto dentro in quel momento.
Beh frà però qui è anche colpa tua che non ti sei alzato e gli hai lanciato un destro nelle gengive
 
Fingere di non essere feriti è un modo per attutire il dolore, evita di dar soddisfazione agli altri e permette anche a te di raccontarti, che infondo del giudizio altrui, non te ne importi nulla.
Io invece preferisco sfogare in modo diverso la frustrazione, quindi a questo non avevo pensato
 
Ammetto che anche se sono ormai di marmo e freddo come il ghiaccio, ho provato un pò di fastidio ma è la natura delle np, quelli normali/bruttini/medio carini devono pensare solo a fare soldi, senza non è vita, e non li dovete fare per queste np inutili e adatte solo a sfogare i propri istinti basilari, ma li dovete fare per avere il mondo in modalità open, se no nella vita rimarrete nella cameretta a farvi le seghe e qualche canna...

Ricordate nessuna np ama veramente, nemmeno il bello vero viene amato, vogliono solo essere scopate da lui quello che cambia per voi è che a voi nn vogliono scoparvi, ma non amano nessuno è la loro natura, anzi amano (spesso almeno) i loro figli quelli si li amano (escludiamo le pazze).

L'amore quello vero è prerogativa di noi uomini ETERO e loro usano questo amore dei beta per mantenersi o usarci, e poi la danno al bello di turno.

Quindi pensate a voi stessi se non siete super mega fighi, fate soldi e trovatevi qualche ragazzetta giovane da scopare a piacimento senza soldi senza aspetto siete invisibili in questa società ...
Se veramente le donne sono da lasciare perdere, se davvero per chi non è un super mega figo ci sono poche speranze, allora piuttosto che rompersi le palle per fare soldi, lo sterco del demonio ricordiamolo, l' emblema di questa sporca società capitalistica, bisogna non fare un cazzo, bisogna stare fermi, e muoversi giusto per comportarsi male. Fare soldi è da schiavi del sistema gira e rigira. L' unico vero cope è creare problemi alla società, non ha senso farla funzionare, ha senso estraniarsi e se possibile fare fallire il sistema, se ci si riesce.
 
Un giorno un vecchio maleducato e molto cafone conosciuto in ambienti politici, disse mentre stavamo cenando con altri commesali ´ma come tu tanto brutto e lei tanto bella´´. Un mio amico si dispiacque di sta cosa e disse si ´´ma questa cosa non puoi dirla´´.
sarei saltato alla gola del vecchio simp in una frazione di secondo brandendo il coltello e facendogli cagare pasqua '79 nel pannolone, sono tragicamente serio.
Anche io ho una sorella carina e ho dovuto mandar giù miliardi di crudezze in proposito, ma di fronte a un insulto così spudorato e gratuito non avrei fatto prigionieri
 
La cosa cruda è che "solo" fino agli anni 70, in una società totalmente gestita dagli uomini nei rapporti lavorativi e sociali tutta sta merda non esisteva.
Potevi essere uno sgorbio da 2 ma se eri il medico del paese o l'insegnante di scuola elementare tutti ti avrebbero rispettato e avresti avuto una bella mogliettina con cui fare la famiglia del Mulino Bianco.
 
Comunque ritornando al video.

Redpill spiegata bene in 5 min scarsi.

Quelli che ci criticano dovrebbero essere costretti a guardarlo in loop mentre vengono presi a sberle.
 
Ultimi secondi BRUTALI...

Mi pare ovvio che per i cosiddetti "brutti" l'aspetto sia solo una scusa. Mi pare chiaro come il sole che quelli non ci sappiano fare e che non abbiano il coraggio delle proprie emozioni...ma è comodo nascondersi dietro l'aspetto. Ovviamente che tutti i chad e chadlite abbiano invece il coraggio delle proprie emozioni e ci sappiano fare è una semplice casualità...le donne non sono per niente te superficiali...comunque battute a parte queste cose capitano quotidianamente ad un sub 7 che usa Azar...non faccio nomi per una questione di privacy, ma so che c'è uno che appena si connette ad Azar e le donne lo vedono, staccano subito la chiamata...infatti io non userò mai quest'app...
 
Un giorno vi faró vedere la foto con me e mia sorella(che da giovane é stata eletta pure miss della provincia in cui vivevo).

Le facce delle sua amiche quando gli venivo presentato sono crudezze che mi porto ancora nella mente a quasi 40 anni .
Infatti la genetica è una lotteria...lessi i thread di un vecchio utente del vecchio FDB (Chad Dreamer) che praticamente raccontava di avere il fratello figo (over 7) e sorella figa, mentre lui era un 5,5/6 e a suo dire aveva la baby face + espressione da tonto...e raccontava tutta una serie di crudezze che gli capitavano...finita.
 
Le np giovani e vecchie non perdono mai occasione di farti notare la tua bruttezza. Ancora oggi a quasi 50 anni trovo sempre la np che fa la battutina sul mio cranio agato o su altri difetti. Guai a fare lo stesso con loro, sarebbero pronte a ucciderti. Avete visto invece le ovazioni delle np quando compare il portatore di buona genetica? Sono come i bambini quando entrano nel negozio di giocattoli.
 
Se veramente le donne sono da lasciare perdere, se davvero per chi non è un super mega figo ci sono poche speranze, allora piuttosto che rompersi le palle per fare soldi, lo sterco del demonio ricordiamolo, l' emblema di questa sporca società capitalistica, bisogna non fare un cazzo, bisogna stare fermi, e muoversi giusto per comportarsi male. Fare soldi è da schiavi del sistema gira e rigira. L' unico vero cope è creare problemi alla società, non ha senso farla funzionare, ha senso estraniarsi e se possibile fare fallire il sistema, se ci si riesce.
Io ho fregato il sistema per 47 anni ma ora nn posso più, xche? Xche nn ho donne che mi interessino e quelle che vorrei le 20/30 enni al massino cominciano ad essere un miraggio per me.

Quindi ho scoperto che una moto, una gita in barca, l'orto, l'avere le cose che desidero è appagante più di una scopata che posso avere con 30+ euro e svuoto le palle, con la cocaina spendevo sui 350 a settimana a volte 500 di picco, 150 a zoccole a settimana nn mi peserebbe molto... figuratevi.

Ma avere la moto che desideri, la canna da pesca uber, la macchina dei sogni ecc per me adesso RIPETO adesso che non ho più altro a cui pensare è vitale, anche una bella casa lievemente fuori città con giardino e passa la paura.

Se sei fuori dal sistema lo sei anche a livello medico, impazzisci isolato in te stesso in un anfratto di 4 metri quadri.... soli si, ma con onore.

I soldi son meglio delle donne ti danno la libertà di vivere la tua vita.
 
L' ultimo se è un minimo furbo a quella l'ha lasciata seduta stante...
Ed invece se è furbo se la tiene per svuotare le palle, è qui che tutti sbagliate, io con la mia ex gli ultimi anni facevo le peggio merdate sessuali xche avevo capito che andava via, cercava il ciad, le pisciavo in culo, la scopavo a secco nel culo, me lo facevo succhiare anche se non ero megapulito e tanto altro... xche? XChe tanto il chad medio fa così... e allora fallo a me visto che stai per lasciarmi.

e così è stato mi ha lasciato e l'ho preso in culo... ma per quanto? Poco xche non mi interessava più di lei.
 
Ed invece se è furbo se la tiene per svuotare le palle, è qui che tutti sbagliate, io con la mia ex gli ultimi anni facevo le peggio merdate sessuali xche avevo capito che andava via, cercava il ciad, le pisciavo in culo, la scopavo a secco nel culo, me lo facevo succhiare anche se non ero megapulito e tanto altro... xche? XChe tanto il chad medio fa così... e allora fallo a me visto che stai per lasciarmi.

e così è stato mi ha lasciato e l'ho preso in culo... ma per quanto? Poco xche non mi interessava più di lei.
Fatto bene le troie vanno trombate nel culo a secco
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top