Blackpill Redpill sulla Verità

Per verità assolute e disperate
anche sti qua con lms.. ma chi l ha deciso che la redpill è lms? cuckaldi o chi altri.. che teste di minchia

devono capire che ormai è una teoria obsoleta, scrivono di cose di 10 anni fa

già detto mille volte.. consapevolezza vedere le cose per quello che sono anche se dovesse dire passare il confine di protezione mentale verso se stessi..

il concetto di matrix.. ma quale lms.. per me redpill è proprio vedere e capire che la teoria lms è troppo limitata e non può neanche lontanamente diventare un metro per descrivere la realtà.. è una cazzatina da bambini dell asilo
che lo sanno anche loro che un bello o un ricco sono facilitati.. ma poi basta uscire di casa per vedere che non è sempre cosi..

non tiene conto di tante cose la lms.. io ad esempio ho conosciuto diverse persone non brutte e anche benstanti che a 30 anni hanno avuto 2 fidanzate

la teoria lms descrive solo una piccola parte della realtà

non tiene minimamente conto della mente, dello stato mentale di una persona, di quello che ha vissuto
e neanche della fortuna.. in breve una teoria limitata e deumanizzante

già detto mille volte.. consapevolezza vedere le cose per quello che sono anche se dovesse dire passare il confine di protezione mentale verso se stessi..

il concetto di matrix.. ma quale lms.. per me redpill è proprio vedere e capire che la teoria lms è troppo limitata e non può neanche lontanamente diventare un metro per descrivere la realtà.. è una cazzatina da bambini dell asilo
che lo sanno anche loro che un bello o un ricco sono facilitati.. ma poi basta uscire di casa per vedere che non è sempre cosi..

non tiene conto di tante cose la lms.. io ad esempio ho conosciuto diverse persone non brutte e anche benstanti che a 30 anni hanno avuto 2 fidanzate

non tiene minimamente conto della mente, dello stato mentale di una persona, di quello che ha vissuto
Come scrivo sempre, la L-M-S spiega parecchio ma non tutto, ugualmente importante è la condivisione di situazioni, vissuti, idee, valori, condizioni di vita, che facilita la connessione emotiva tra 2 persone.

Aggiungo un appunto sull' aver avuto a 30 anni solo "due fidanzate": il problema non è tanto il numero ma se quelle relazioni sono state appaganti ed hanno aiutato a crescere, bisogna vedere la qualità e non solo la quantità. Uno a 30 anni sta con la stessa persona da quando era adolescente e sta ancora bene con lei, quella è una situazione altamente positiva. Uno invece può aver avuto 7 storie ma tutte frustranti e tossiche, dove è stato trattato male, imbrogliato, sfruttato.

Vero.

Indietro