Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Di che si tratta sentiamo, mi sembra che ci sia qualcosa un po' discutibileAndrete a votare?
Anche io ho votato solo una volta i 5 stelle nel 2018. Avevo 18 anni e ho votato a cazzo, ora non voto piùahahahahah a che serve votare? tanto sono tutti della stessa squadra
ho votato una volta in vita mia e me ne sono pure pentito, completamente inutile votare
ti vogliono solo dare la parvenza che anche la tua opinione vale qualcosa.. invece vale meno di una cagata
Ma sul serio? Motivo?Ho visto un video della polizia che identifica le persone della CGIL che facevano volantinaggio
Per intimidire credoMa sul serio? Motivo?
Ho capito, hanno progettato la terzomondizzazione dell'Italia quindi qualsiasi cosa garantisca migliorie su salari, orari di lavoro o altra roba va bloccatoPer intimidire credo
Votare no assolutamente.Cos'e questa cagata?
"Cittadinanza italiana: dimezzamento da 10 a 5 anni dei tempi di residenza legale in Italia dello straniero maggiorenne extracomunitario per la richiesta di concessione della cittadinanza italiana".
@akira2000
@spermalat
@rickkkk @Sathanael