Regione d'Italia più pretenziosa e ipergamica

Credo che Lombardia (terra del lusso e del benessere per le np) o Campania (terra dei cuck di merda).

Regione d'Italia dove le dword sono più ipergamiche e pretenziose del resto del paese?
Traula:

"Piemonte>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>resto d'Italia".

difficile esprimere una opinione senza esserci mai stato in tutte le regioni.. diventa un ragionare x stereotipi
cmq quelle con ego più alto e arroganti sono sicuramente al sud campania calabria sicilia

in generale è un territorio dove scopare rappresenta il santo graal, si scopa poco ed è pieno di morti di figa

se hai la figa vieni rispettato 10 volte tanto
se ti fai vedere con un uomo tuo amico ti scambiano x frocio

Io penso la Lombardia, terra del benessere, dello spirito imprenditoriale, del consumismo, del lusso ostentato, di Berlusconi.
Per un incel tutto il sud Italia, per un chad non ricco Milano, per un brutto ma non incel (perchè non mi stancheró mai di ripetere che brutto e incel sono 2 condizioni completamente diverse) Roma

Indietro