Vesuvio salvaci tuDa quello che ho potuto constatare (percezione personale) la regione al primo posto per numero di incel è la campania.
In questa regione si è definita un'enclave di subumani che si accoppiano tra loro, scartando e brutalizzando il resto della popolazione. Np brutte, grasse, cafone e vrenzole vanno a braccetto con pseudocammoristi che parlano come cagano e sembrano Mohammed il tagliagole islamico.
Andrebbe prelevata quella piccola parte sana della regione, per poi raderla al suolo in un inverno nucleare, gustandosi i "kitammuort"di Gennarino e Chantal mentre gli esplode una bomba nucleare in testa mentre impennano il t-max nel rione.
Ti dirò, dove ho avuto il (dis)onore di nascere e crescere lo scenario è spaventosamente simile, non a caso c'è chi ci chiama la "Napoli del Nord".Da quello che ho potuto constatare (percezione personale) la regione al primo posto per numero di incel è la campania.
In questa regione si è definita un'enclave di subumani che si accoppiano tra loro, scartando e brutalizzando il resto della popolazione. Np brutte, grasse, cafone e vrenzole vanno a braccetto con pseudocammoristi che parlano come cagano e sembrano Mohammed il tagliagole islamico.
Andrebbe prelevata quella piccola parte sana della regione, per poi raderla al suolo in un inverno nucleare, gustandosi i "kitammuort"di Gennarino e Chantal mentre gli esplode una bomba nucleare in testa mentre impennano il t-max nel rione.
devo ammettere che mi sono segato su questa visioneDa quello che ho potuto constatare (percezione personale) la regione al primo posto per numero di incel è la campania.
Analisi perfetta su ciò che andrebbe fatto in Campania.Da quello che ho potuto constatare (percezione personale) la regione al primo posto per numero di incel è la campania.
Alla fine tutto l'occidente è in queste condizioni. Al massimo ci sono zone più dove il fenomeno è più accentuato. Ti assicuro comunque che la provincia di Napoli è proprio la patria degli incel. Io, solo nel mio paese, ne conosco a decine. Qua c'è proprio il culto del "malament". Dove l'uomo da avere al proprio fianco è il malessere violento e semi analfabeta.non posso dare un giudizio, io abito nel nord est, gli incel ci sono e li vedi andare via soli o in gruppi di tre; nel sud immagino, con tutte le stacey di tik tok ,ignoranti e piene di zerbini accanto, credo si formino tanti incels , ma credetemi al nord chi e’ leggermente diverso dalla massa , cioe’ piu’ sensibile ed empatico degli altri , viene sotterrato e reso invisibile
la "Napoli del Nord" è Genova?Ti dirò, dove ho avuto il (dis)onore di nascere e crescere lo scenario è spaventosamente simile, non a caso c'è chi ci chiama la "Napoli del Nord".
al nord magari e’ piu’ il figlio di papa’ , che gira con il macchinone ed e’ vestito con monclair o altri marchi di lussoAlla fine tutto l'occidente è in queste condizioni. Al massimo ci sono zone più dove il fenomeno è più accentuato. Ti assicuro comunque che la provincia di Napoli è proprio la patria degli incel. Io, solo nel mio paese, ne conosco a decine. Qua c'è proprio il culto del "malament". Dove l'uomo da avere al proprio fianco è il malessere violento e semi analfabeta.
Assurdo che esiste ancora sto personaggio.
Anche al Nord sta divenran così, garantiscoAlla fine tutto l'occidente è in queste condizioni. Al massimo ci sono zone più dove il fenomeno è più accentuato. Ti assicuro comunque che la provincia di Napoli è proprio la patria degli incel. Io, solo nel mio paese, ne conosco a decine. Qua c'è proprio il culto del "malament". Dove l'uomo da avere al proprio fianco è il malessere violento e semi analfabeta.
Secondo me la crème de la crème di Napoli e provincia sono questi fenotipi zingaroidi
No, è in Toscana in realtà. Su Genova non ho nulla da dire, ci ho bazzicato per un po' per motivi di studio e devo dire che mi ci sono trovato piuttosto bene. Anche le NP le ho trovate molto più spigliate e alla mano, oltre ad essere mediamente più belle rispetto alle scaricatrici di porto scadute a cui sono abituato. Ovviamente non ho mai battuto chiodo neanche là, però anche il solo fatto di riuscire ad avere delle conversazioni anche interessanti, senza essere guardato con aria schifata o allontanato a priori l'ho visto come un netto passo avanti.la "Napoli del Nord" è Genova?