Regione o area italiana con più incel

Da quello che ho potuto constatare (percezione personale) la regione al primo posto per numero di incel è la campania.
In questa regione si è definita un'enclave di subumani che si accoppiano tra loro, scartando e brutalizzando il resto della popolazione. Np brutte, grasse, cafone e vrenzole vanno a braccetto con pseudocammoristi che parlano come cagano e sembrano Mohammed il tagliagole islamico.
Andrebbe prelevata quella piccola parte sana della regione, per poi raderla al suolo in un inverno nucleare, gustandosi i "kitammuort"di Gennarino e Chantal mentre gli esplode una bomba nucleare in testa mentre impennano il t-max nel rione.

Da quello che ho potuto constatare (percezione personale) la regione al primo posto per numero di incel è la campania.
In questa regione si è definita un'enclave di subumani che si accoppiano tra loro, scartando e brutalizzando il resto della popolazione. Np brutte, grasse, cafone e vrenzole vanno a braccetto con pseudocammoristi che parlano come cagano e sembrano Mohammed il tagliagole islamico.
Andrebbe prelevata quella piccola parte sana della regione, per poi raderla al suolo in un inverno nucleare, gustandosi i "kitammuort"di Gennarino e Chantal mentre gli esplode una bomba nucleare in testa mentre impennano il t-max nel rione.
Vesuvio salvaci tu

Ti dirò, dove ho avuto il (dis)onore di nascere e crescere lo scenario è spaventosamente simile, non a caso c'è chi ci chiama la "Napoli del Nord".
L'abitante medio è un montato senza una lira in tasca, la cui massima aspirazione è quella di passare una vita a fare un cazzo e campare di sussidi. Ha più tatuaggi che neuroni funzionanti, è abbronzatissimo e costantemente gonfio di palestra, ma completamente vuoto e insignificante a livello interiore. è megalomane a livelli inavvicinabili, ma allo stesso tempo omologatissimo.
Qui, come dicevo, la situazione è praticamente la solita: si accoppiano e si riproducono solo cafoni, tossici, punkabbestia, fancazzisti, ignoranti, disgraziati, ecc... e rimangono tagliati fuori tutti coloro che in realtà, qualcosa da offrire la avrebbero e come, solo che, vuoi per un aspetto scadente oppure per via dell'essere percepiti come noiosi/strani/ritardati (spesso per via di "marchi a fuoco" che ci vengono affibbiati quando si è bambini e ci si portano appresso per tutta la vita, altro grande problema di questo posto di merda) si viene scartati a priori.
Questi soggetti "di troppo", essendo tagliati fuori, solitamente si fanno una nicchia loro (spesso unendosi e creando comitive con persone di città/paesini limitrofi) oppure si rassegnano all'emarginazione più totale.
Giuro, facessi una vincita importante, andarmene da questa latrina di posto (e magari tirarci pure un bel missile) sarebbe in cima alla bucket list.

devo ammettere che mi sono segato su questa visione

Analisi perfetta su ciò che andrebbe fatto in Campania.

non posso dare un giudizio, io abito nel nord est, gli incel ci sono e li vedi andare via soli o in gruppi di tre; nel sud immagino, con tutte le stacey di tik tok ,ignoranti e piene di zerbini accanto, credo si formino tanti incels , ma credetemi al nord chi e’ leggermente diverso dalla massa , cioe’ piu’ sensibile ed empatico degli altri , viene sotterrato e reso invisibile

non posso dare un giudizio, io abito nel nord est, gli incel ci sono e li vedi andare via soli o in gruppi di tre; nel sud immagino, con tutte le stacey di tik tok ,ignoranti e piene di zerbini accanto, credo si formino tanti incels , ma credetemi al nord chi e’ leggermente diverso dalla massa , cioe’ piu’ sensibile ed empatico degli altri , viene sotterrato e reso invisibile
Alla fine tutto l'occidente è in queste condizioni. Al massimo ci sono zone più dove il fenomeno è più accentuato. Ti assicuro comunque che la provincia di Napoli è proprio la patria degli incel. Io, solo nel mio paese, ne conosco a decine. Qua c'è proprio il culto del "malament". Dove l'uomo da avere al proprio fianco è il malessere violento e semi analfabeta.

Alla fine tutto l'occidente è in queste condizioni. Al massimo ci sono zone più dove il fenomeno è più accentuato. Ti assicuro comunque che la provincia di Napoli è proprio la patria degli incel. Io, solo nel mio paese, ne conosco a decine. Qua c'è proprio il culto del "malament". Dove l'uomo da avere al proprio fianco è il malessere violento e semi analfabeta.
al nord magari e’ piu’ il figlio di papa’ , che gira con il macchinone ed e’ vestito con monclair o altri marchi di lusso

Anche al Nord sta divenran così, garantisco

la "Napoli del Nord" è Genova?
No, è in Toscana in realtà. Su Genova non ho nulla da dire, ci ho bazzicato per un po' per motivi di studio e devo dire che mi ci sono trovato piuttosto bene. Anche le NP le ho trovate molto più spigliate e alla mano, oltre ad essere mediamente più belle rispetto alle scaricatrici di porto scadute a cui sono abituato. Ovviamente non ho mai battuto chiodo neanche là, però anche il solo fatto di riuscire ad avere delle conversazioni anche interessanti, senza essere guardato con aria schifata o allontanato a priori l'ho visto come un netto passo avanti.

Back