Regione o area italiana con più incel

In che parte d Italia ci sono più incel secondo voi? Io credo un po' più in settentrione, sebbene non di troppo, chiaramente, rispetto al meridione.
dove ci sta più soldo, e dove ci sta più ignoranza o una combinazione delle due abbiamo le np più pretenziose, qui dove vivo io a roma poco fuori l'eur verso il mare, è un disastro, sono pretenziose a morte, a roma centro nn saprei...

considera che si sentono tutte principesse di sto cazzo, fighe di legno, e ti guardano veramente male se nn sei tutto tatuato alto bello e se ci sta anche un pò fisicato, ma più sul magro.

Orami alla mia eta vado per la mia strada

Alla fine tutto l'occidente è in queste condizioni. Al massimo ci sono zone più dove il fenomeno è più accentuato. Ti assicuro comunque che la provincia di Napoli è proprio la patria degli incel. Io, solo nel mio paese, ne conosco a decine. Qua c'è proprio il culto del "malament". Dove l'uomo da avere al proprio fianco è il malessere violento e semi analfabeta.
Concordo ed io abito alle porte di Napoli.Fossi stato del Vomero e non di qualche km più sotto,avendo potuto frequentare un ambiente diverso,magari oggi non sarei incel.
Non sono tutti malesseri ma molti sperano di apparire come tali.La variante "trapper" inoltre racchiude un'altra grande fetta amata dalle NP.
Sono spaventato dall'ambiente circostante dove vedo ragazzi molto carini stare con delle ciccione o delle under 5,5.
Coppie pariestetiche puoi trovarle ,ma sicuramente non con pari S e M !
Inoltre è la zona con più ragazze tatuate e labbra rifate.
Se la sera scendi nelle zone della "movida" incontri solo over 35 wallate e under 22-24 in pieno cazzosello.La fascia della mia età è completamente scomparsa dai luoghi di aggregazione(che già sono pochissimi).
Tutti fidanzati e sposati direte voi?E allora perché il numero dei matrimoni è sempre in calo e cresce sempre il numero delle persone single?

Ti dirò, dove ho avuto il (dis)onore di nascere e crescere lo scenario è spaventosamente simile, non a caso c'è chi ci chiama la "Napoli del Nord".
L'abitante medio è un montato senza una lira in tasca, la cui massima aspirazione è quella di passare una vita a fare un cazzo e campare di sussidi. Ha più tatuaggi che neuroni funzionanti, è abbronzatissimo e costantemente gonfio di palestra, ma completamente vuoto e insignificante a livello interiore. è megalomane a livelli inavvicinabili, ma allo stesso tempo omologatissimo.
Qui, come dicevo, la situazione è praticamente la solita: si accoppiano e si riproducono solo cafoni, tossici, punkabbestia, fancazzisti, ignoranti, disgraziati, ecc... e rimangono tagliati fuori tutti coloro che in realtà, qualcosa da offrire la avrebbero e come, solo che, vuoi per un aspetto scadente oppure per via dell'essere percepiti come noiosi/strani/ritardati (spesso per via di "marchi a fuoco" che ci vengono affibbiati quando si è bambini e ci si portano appresso per tutta la vita, altro grande problema di questo posto di merda) si viene scartati a priori.
Questi soggetti "di troppo", essendo tagliati fuori, solitamente si fanno una nicchia loro (spesso unendosi e creando comitive con persone di città/paesini limitrofi) oppure si rassegnano all'emarginazione più totale.
Giuro, facessi una vincita importante, andarmene da questa latrina di posto (e magari tirarci pure un bel missile) sarebbe in cima alla bucket list.
cafoni, tossici, punkabbestia, fancazzisti, ignoranti, disgraziati, trovano un pò, perché hanno un ambiente sociale-culturale di riferimento, in cui trovano le donne adatte a loro.
A soffrire sono quelli nella media, ho un libro che parla delle trasformazioni nel mondo del lavoro intitolato "la media non conta più", il cui succo del discorso è proprio che chi si trova in una posizione media di istruzione, qualifiche, capacità, viene penalizzato rispetto agli estremi, cioè sia rispetto a chi è molto qualificato, capace, sia chi è meno istruito, chi è più ignorante, meno qualificato. Lo stesso pare accadere nel campo del sesso, dell' amore. Vivi meglio o se sei troppo in alto, con buoni L-M-S, abilità sociali, giri sociali, stili di vita ultra-dinamici, oppure se sei appunto fancazzista ignorante, mezzo delinquente, iper-tattuato, queste cose qui, anche se con più difficoltà rispetto al primo caso.
Che dire, forse il fatto di essere disoccupato, asociale, complottista, potrebbe salvarmi ...

Se la sera scendi nelle zone della "movida" incontri solo over 35 wallate e under 22-24 in pieno cazzosello.La fascia della mia età è completamente scomparsa dai luoghi di aggregazione(che già sono pochissimi).
Tutti fidanzati e sposati direte voi?E allora perché il numero dei matrimoni è sempre in calo e cresce sempre il numero delle persone single?
Questa cosa l'ho notata anche io. Tutti sposati magari no, ma fidanzati sì. In questa fascia d'età si accoppiano praticamente tutti, rimane tagliato fuori giusto chi alla donna media non riesce a smuovere niente, neanche mettendocisi d'impegno (brutti, timidi, poveri, sensibili, ecc...). Le coppie generalmente non si stanno a confondere con i luoghi di movida, ma stanno per i fatti loro, facendosi gite fuori porta, uscendo in gruppo con altre coppie in posti tranquilli, o semplicemente stando in casa a ficcare davanti a un film, alla faccia di noi reietti sfigati che ancora andiamo in cerca, in posti che neanche ci piacciono, facendo finta che non sia ancora finita.

Anche a me a sensazione la campania pare un territorio assai difficile.
Se ci nasci e somigli a sinner o magari sei high iq, parli bene Italiano ecc penso sarai considerato come un handicappato da buona parte della popolazione. A quel punto vivi in un girone infernale da cui sembra impossibile uscire.

Qui in Veneto chi scopa è chi ha soldi e status all'interno del paesino di 10-20K abitanti (in genere nipoti di piccoli industriali di provincia) oppure i meridionali (tipo carabinieri, vigili del fuoco) saliti su. Tra i piu' giovani gli stranieri oggi hanno vantaggi con le NP.
Molti autoctoni con LMS piu' bassi stanno con il cazzo in mano. Forse c'è meno fame di figa però rispetto al sud, ci si dedica a piu' copes.

Se ci nasci e somigli a sinner o magari sei high iq, parli bene Italiano ecc penso sarai considerato come un handicappato da buona parte della popolazione. A quel punto vivi in un girone infernale da cui sembra impossibile uscire.

Qui in Veneto chi scopa è chi ha soldi e status all'interno del paesino di 10-20K abitanti (in genere nipoti di piccoli industriali di provincia) oppure i meridionali (tipo carabinieri, vigili del fuoco) saliti su. Tra i piu' giovani gli stranieri oggi hanno vantaggi con le NP.
Molti autoctoni con LMS piu' bassi stanno con il cazzo in mano. Forse c'è meno fame di figa però rispetto al sud, ci si dedica a piu' copes.
Strafinita. Al nord c'è troppo benessere e al sud ci sono troppi cuck...

essendo resisente in veneto confermo quel che dici

I meridionali scopano tanto in veneto? Ma non erano razzisti con quelli del sud?

I meridionali scopano tanto in veneto? Ma non erano razzisti con quelli del sud?
Si perché è il fenotipo dominante un po' in tutta Italia e quello per cui siamo riconosciuti all'estero.
Un meridionale inteso come mesomorfo, non molto alto, scuro di pelle, con attaccatura bassa dei capelli, tratti forti del viso, in automatico parte sempre con 1-1.5 punti di vantaggio.

Ormai buona parte della popolazione under 50 in Italia se si nota è di origine meridonale.
Qui sono razzisti o meglio classisti (appartenenza a cerchie borghesi o stratificate in 2-3 generazioni) ma l'istinto riproduttivo delle NP è un'altra cosa, in genere a loro interessa l'esotico, il diverso. Credo ci siano anche motivi evoluzionistici dietro questa spinta.

Last edited:
Si perché è il fenotipo dominante un po' in tutta Italia e quello per cui siamo riconosciuti all'estero.
Un meridionale inteso come mesomorfo, non molto alto, scuro di pelle, con attaccatura bassa dei capelli, tratti forti del viso, in automatico parte sempre con 1-1.5 punti di vantaggio.

Ormai buona parte della popolazione under 50 in Italia se si nota è di origine meridonale.
Qui sono razzisti o meglio classisti (appartenenza a cerchie borghesi o stratificate in 2-3 generazioni) ma l'istinto riproduttivo delle NP è un'altra cosa, in genere a loro interessa l'esotico, il diverso. Credo ci siano anche motivi evoluzionistici dietro questa spinta
niche np con cui riesco ad avere interazioni a parte le austro-tedesche

Qui sono razzisti o meglio classisti (appartenenza a cerchie borghesi o stratificate in 2-3 generazioni) ma l'istinto riproduttivo delle NP è un'altra cosa, in genere a loro interessa l'esotico, il diverso. Credo ci siano anche motivi evoluzionistici dietro questa spinta.
Esclusa la zona Austria e Germania le poche np con cui ho avuto interazioni erano proprio quelle del veneto. Mentre scendendo un più a sud, Emilia e poi Romagna ho notato un peggioramento netto.

Qui sono razzisti o meglio classisti (appartenenza a cerchie borghesi o stratificate in 2-3 generazioni) ma l'istinto riproduttivo delle NP è un'altra cosa, in genere a loro interessa l'esotico, il diverso. Credo ci siano anche motivi evoluzionistici dietro questa
quindi piacciono i belli non genericamente i meridionali.
Interessante, pensavo comunque ci fosse più razzismo.
Una volta un mio mio amico veneto di un paesino vicino verona mi disse che le ragazze di verona non lo calcolavano perchè di un paesino. Ripensandoci oggi, non lo calcolavano perchè non chad. Chiaro

quindi piacciono i belli non genericamente i meridionali.
Interessante, pensavo comunque ci fosse più razzismo.
Una volta un mio mio amico veneto di un paesino vicino verona mi disse che le ragazze di verona non lo calcolavano perchè di un paesino. Ripensandoci oggi, non lo calcolavano perchè non chad. Chiaro
Esatto le tipe non sono razziste in quanto a cazzi

Qui in Emilia situazione schifosa…se non sei Chad o un ospite (vanno di più gli albanesi)non hai mercato.
Pieno di incel e/o redpillati solo che non hanno le palle di ammetterlo…e poi ci sono io che lo confesso ai miei amici e loro mi ridono in faccia.
non sapevo le emiliane fossero cosi pretenziose, avevo fatto amicizia con una ferrarese tempo fa, era socievole e alla mano rispetto alle venete dove vivo

Qui in Emilia situazione schifosa…se non sei Chad o un ospite (vanno di più gli albanesi)non hai mercato.
Pieno di incel e/o redpillati solo che non hanno le palle di ammetterlo…e poi ci sono io che lo confesso ai miei amici e loro mi ridono in faccia.
Io a Marina di Ravenna ebbi l'occasione della vita, che ovviamente non seppi sfruttare perché in quel periodo ancora mi perseguitava l'ombra dei pali e dei traumi subìti in Erasmus l'anno prima.
Era una local ma di origini cubane, puntualizzava di essere fidanzata (probabilmente per prendere le distanze dagli altri ingrifati della comitiva), ma allo stesso tempo ci provava con me in maniera anche piuttosto evidente. Tutt'ora mi mangio le mani...

sono stato tre anni nel capoluogo toscano e ora sono di nuovo nei pressi del capoluogo campano
la situazione è diversa ma stradisperata in entrambi i casi
Toscana regione snob per eccellenza, Campania non ti saprei dire, mai stato

Back