Che cesso appilato, fa cacare a spruzzoValutate chi ha scritto questa regola, per me è un 5
Visualizza allegato 3325,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che cesso appilato, fa cacare a spruzzoValutate chi ha scritto questa regola, per me è un 5
Non si può nemmeno scopare da sola!Valutate chi ha scritto questa regola, per me è un 5
5--Valutate chi ha scritto questa regola, per me è un 5
Regola n.4Valutate chi ha scritto questa regola, per me è un 5
Non so se ti riferisci al mio postConta saperci fare
Tipo se è grossa è mentecatta, quindi non adatta all'interazioneTipo se è grassa fa schifo.
Anche tipo sotto i 170 non ne vale la penaIniziamo ad avere anche noi degli standard. Tipo se è grassa fa schifo.
I pregustatori della figaAnche tipo sotto i 170 non ne vale la pena
Questo è super soggettivo, dipende quanto è alto il maschio e dipende dai gusti, c'è proprio un kink "difference of size"Anche tipo sotto i 170 non ne vale la pena
Ma vattene affanculo np del cazzo! Spero che uno simil fratelli Bianchi ti prenda tipo pallina e ti faccia fare un volo dal nono piano di un palazzo...Visualizza allegato 3323
A voi i commenti
Ci si ride e ci si scherza su, Ma Chris Hemsworth è davvero sposato con una alta 1 e 60.Sì e poi è lei quella di 1 metro e 50 che pretende un Chris Hemsworth, buffona![]()
Talmente brutta che lei elude la regola dell'autoerotismo!E' bruttissima, lasciatela stare, poveraccia.
Metti screen hahahaHo tranquillamente insultato tale zoccola in direct molto pesantemente. Vediamo se la troia mi risponde
Su quale piattaforma si trova?Ho tranquillamente insultato tale zoccola in diretta molto pesantemente. Vediamo se la troia mi risponde