Redpill Relazione tossica

Per rivelazioni crudo-realiste
Estate 2k21, mare, sole e caldo. All'epoca avevo 16 anni, avevo una ancora una minima vita sociale. Esco con amico chad nella speranza di dare il mio primo bacio ad una np. Conosciamo tramite un'amica di chad due np. Una di queste subito esce con chad e si limonano la prima sera per poi essere sfanculata per una che la moggava e lei ovviamente ci rimane sotto e sta male. L'altra che all'inizio non mi cagava neanche di lì a poco sarebbe diventata la mia prima ragazza. Subito mi parla delle sue ex frequentazioni e di quanto il suo ex l'ha fatta soffrire. Mentre stavo ad una festa di compleanno lei esce anche con le sue amiche e la ritrovo a fine serata con maranzello tossico che uscivano insieme dai lettini della spiaggia. Litighiamo in continuazione per banalità, gelosie e privazioni di tutto e tutti. Abbiamo scopato solo qualche volta e litigato pure durante un rapporto perché lei non riusciva a venire. Passa un anno. Torna il caldo estivo e il sole battente. Lei vede chad di un'altra città, si scrive su insta con lui , mi lascia e subito si mettono insieme. 5 anni dopo eccomi qui, prendo giornalmente psicofarmaci e con quel poco di sanità mentale che mi è rimasta studio all'università e lavoro il fine settimana. Nessuna più esperienza, ghostato in chat e non cagato dal vivo, solo rifiuti se ci provo con qualcuna. Esco con l'unico amico incel che mi è rimasto. Ho ancora addosso tutti i traumi delle frequentazioni passate con varie np senza concludere nulla e di tutti gli anni di emarginazione e di bullismo subito durante le scuole. Cope.

A quell'età ti usano come fidanzato di ripiego in attesa del chad, giusto per non sembrare la sfigata senza ragazzo.
Chad è l'unico vero obiettivo della loro vita.
Lei non veniva perché pensava a lui.

Come ti valuti?

Conosciamo tramite un'amica di chad due np. Una di queste subito esce con chad e si limonano la prima sera per poi essere sfanculata per una che la moggava e lei ovviamente ci rimane sotto e sta male.
godo. ogni tanto per consolarci dovremmo postare le crudezze delle piscione. non mi dispiacerebbero nemmeno le crudezze di chad, dal momento che sembra più onnipotente di una pisciona

godo. ogni tanto per consolarci dovremmo postare le crudezze delle piscione. non mi dispiacerebbero nemmeno le crudezze di chad, dal momento che sembra più onnipotente di una pisciona
Giusto. Posterò altre crudezze a breve sia su np che altri argomenti. Ormai ne ho accumulate talmente tante...

Indietro