Reminder del perchè sul forum non ci sono solo brutti

ho notato anche che le CO possono avere lo stesso smv delle ragazze normali (normali!) perché il maschio medio essendo un fottuto troglodita cerca di ipogamare con le obese sperando che gli facciano un pompino mentre i foidi esteticamente normali li vede su un piedistallo. Pertanto un roito obeso e una np carina a volte posssono essere ugualmente selettive perché la prima è molto richiesta e la seconda viene emarginata
Il pariestetico della CO ora è appeso al soffitto a fare il cosplay di un salame

A primo impatto estetico è abbastanza vero anche se un po' pessimistico, in conoscenze lunghe tipo circoli sociali/contesti condivisi a volte il parere delle np cambia e subentrano anche altri fattori tipo personalità ecc

A primo impatto estetico è abbastanza vero anche se un po' pessimistico, in conoscenze lunghe tipo circoli sociali/contesti condivisi a volte il parere delle np cambia e subentrano anche altri fattori tipo personalità ecc
Per chi non ha circoli sociali conta solo l'estetica. Per chi è solo come me anche essere un 6+/6.5 non basta

Questa è la percezione della bellezza maschile per la donna media:
Visualizza allegato 27713
Io ci ho fatto caso, sia online che dal vivo, quando una donna dice di essere stata con uno brutto, neanche avesse fatto la carità ai poveri sforzandosi enormemente, di solito intende che è stata con un 5,5.
Quando vanno con il 6,5 si accontentano di solito.
Quando vedete che ci sono i 6 sul forum pensate che per le donne sono brutti.

Aggiungo anche un altra cosa, un altro motivo per cui noi viviamo immersi nell'ipergamia
Questa è la percezione della bellezza femminile dell'uomo medio:
Visualizza allegato 27714
L'uomo medio deifica qualsiasi donna vede, sono tutte fighe per lui, ci credo che poi puntano al Chad.
Unica cosa è che se una donna è grassa sarà sempre percepita brutta salvo fetish.
L'ipergamia femminile va condannata ma nemmeno l'ipogamia maschile va trascurata dall'essere rimproverata.
Invece fidati che nella realtá è questa:

Allegati

• Bazaart_A9C8CF43-8584-465C-AE1C-76F587AACA66.jpeg
    Bazaart_A9C8CF43-8584-465C-AE1C-76F587AACA66.jpeg
    90.3 KB · Visualizzazioni: 6
Questa è la percezione della bellezza maschile per la donna media:
Visualizza allegato 27713
Io ci ho fatto caso, sia online che dal vivo, quando una donna dice di essere stata con uno brutto, neanche avesse fatto la carità ai poveri sforzandosi enormemente, di solito intende che è stata con un 5,5.
Quando vanno con il 6,5 si accontentano di solito.
Quando vedete che ci sono i 6 sul forum pensate che per le donne sono brutti.

Aggiungo anche un altra cosa, un altro motivo per cui noi viviamo immersi nell'ipergamia
Questa è la percezione della bellezza femminile dell'uomo medio:
Visualizza allegato 27714
L'uomo medio deifica qualsiasi donna vede, sono tutte fighe per lui, ci credo che poi puntano al Chad.
Unica cosa è che se una donna è grassa sarà sempre percepita brutta salvo fetish.
L'ipergamia femminile va condannata ma nemmeno l'ipogamia maschile va trascurata dall'essere rimproverata.
Stando a quella tabella gli uomini hanno una percezione logica e razionale della bellezza femminile, molto attinente alla realtà: la maggioranza delle donne è normale/carina esteticamente e poi ci sono una minoranza di bellissime e una minoranza di bruttissime.

Per gli uomini vale la stessa identica cosa ma le donne non hanno una percezione altrettanto logica e razionale della bellezza maschile, per nulla attinente alla realtà e ciò le porta a considerare uomini normali/carini come brutti alterando la gaussiana, tutto qui.

Non sono gli uomini ad essere arrapati o poco selettivi, sono le donne ad essere patologicamente pretenziose e non in grado di valutare correttamente l' estetica di un uomo, d' altronde io non ho mai sentito un uomo definire una donna normale "Brutta" mentre il contrario accade molto spesso.

Secondo te Ligabue ed uno della sua band quando suona nei concerti che chitarra puó avere suppergiú e/o di quale prezzo economico? @Re del mondo

Edit: SCUSATE L'OFF TOPIC HO SBAGLIATO.

Secondo te Ligabue ed uno della sua band quando suona nei concerti che chitarra puó avere suppergiú e/o di quale prezzo economico? @Re del mondo

Edit: SCUSATE L'OFF TOPIC HO SBAGLIATO.

Gelo se vuoi fare le cover di ligabue ti guardi che chitarre usa, che poi tanto credo che i pezzi di ligabue ormai siano accordi a braccio
Se vuoi suonare davvero ti prendi la solita stratocaster squeir da 200 euro e un ampli da casa che ti piaccia
Se no ti attacchi un adattatore e usi dei software su PC
etc
E poi suoni tutti giorni, impari i pezzi dalle partiture e improvvisi
È un percorso lungo quello del musicista

Oggettivamente parlando vale lo stesso a ruoli invertiti, se i maschi usassero il cervello e gli occhi. Solo che i maschi essendo con il pene sempre pronto a rizzarsi ragionano con quest'ultimo. Adesso io che sono vecchietto se una NP non e veramente almeno da 7 mi attira meno di un topo.

Gelo se vuoi fare le cover di ligabue ti guardi che chitarre usa, che poi tanto credo che i pezzi di ligabue ormai siano accordi a braccio
Se vuoi suonare davvero ti prendi la solita stratocaster squeir da 200 euro e un ampli da casa che ti piaccia
Se no ti attacchi un adattatore e usi dei software su PC
etc
E poi suoni tutti giorni, impari i pezzi dalle partiture e improvvisi
È un percorso lungo quello del musicista
Grazie mille, no ho provato chitarra in passato ma non mi ha preso tanto, non me ne sono appassionato troppo.

CHIUSO OFF TOPIC, CHIEDO SCUSA A TUTTI.

Indietro