Rep. Ceca cresce la prostituzione di strada

rimastoindietro

Well-known member
Blackpillato
Come da titolo

In Repubblica Ceca cresce la prostituzione di strada e nel 2025 il 60% delle prostitute sono madri single con figli a carico...

Tradotto in gergo italiano sono le femmine che si sono fatte sfondare dal belloccio ed adesso cercano il beta per mantenere il bastardo...

Succederà anche in Italia... A piccoli passi ma succederà... 💥💥💥🍆🍆🍆

E IO GODO!!!

Come da titolo

In Repubblica Ceca cresce la prostituzione di strada e nel 2025 il 60% delle prostitute sono madri single con figli a carico...

Tradotto in gergo italiano sono le femmine che si sono fatte sfondare dal belloccio ed adesso cercano il beta per mantenere il bastardo...

E IO GODO!!!

Non credo che ci sarà il tempo materiale, il 3 Novembre dovrebbe essere la data ufficiale dell'inizio della terza guerra mondiale.

Non credo che in Italia succederà mai una cosa simile.
Prima cosa perché qualsiasi donna può trovare un uomo, seconda cosa perché l'Italia è un Paese benestante e non è possibile che si diffonda di massa un fenomeno del genere.

Come da titolo

E IO GODO!!!

Donne forti ed indipendenti, hahahahahah quanto ci godo... in italia stiamo seguendo lo stesso itinerario, solo che essendoci la santa sede è più lento il processo.

Indietro