Rep. Ceca cresce la prostituzione di strada

Non credo che in Italia succederà mai una cosa simile.
Prima cosa perché qualsiasi donna può trovare un uomo, seconda cosa perché l'Italia è un Paese benestante e non è possibile che si diffonda di massa un fenomeno del genere.

Veramente le italiane separate/divorziate con figli al seguito si prostituiscono da sempre, solo non in strada ma in abitazioni private. E' così oggi, era così ai tempi degli annunci sui giornali cartacei. Fatti un giro su bakecaincontri e ne trovi a volontà.

Veramente le italiane separate/divorziate con figli al seguito si prostituiscono da sempre, solo non in strada ma in abitazioni private. E' così oggi, era così ai tempi degli annunci sui giornali cartacei. Fatti un giro su bakecaincontri e ne trovi a volontà.
E quante sono italiane? Non ne trovai mai una se non rarissimi casi

E quante sono italiane? Non ne trovai mai una se non rarissimi casi
AHAHAHAHAHAHA!!!
Andando a memoria, senza fare alcuna ricerca online, te ne posso citare almeno una decina solo nella mia provincia, età compresa tra i 25 e i 50 anni. Il numero reale è superiore perchè quando leggo annunci del tipo "Studentessa italiana cerca compagnia" passo oltre perchè non c'è mai una foto.

AHAHAHAHAHAHA!!!
Andando a memoria, senza fare alcuna ricerca online, te ne posso citare almeno una decina solo nella mia provincia, età compresa tra i 25 e i 50 anni. Il numero reale è superiore perchè quando leggo annunci del tipo "Studentessa italiana cerca compagnia" passo oltre perchè non c'è mai una foto.
Quando c'è scritto studentessa italiana non è detto che lo sia. Purtroppo sono stato dipendente dal sesso a pagamento e conosco gli annunci

Indietro