Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
3 date palati, non è considerabile bragBella braggata
Novembre 2025, disastro 3 date palati di fila più molti date finiti solo con un limoneBella braggata
0, nessuna di queste purtroppo, per la gran parte erano sborratoiTu che sei un cacciatore di vergini come me, dicci quante di queste erano vergini...
Ma dai, è chiaro che se a tutti noi venisse detto "Provaci con 100 donne e stai sicuro che almeno 1 ci starà" non perderemmo più tempo sul forum...Questo per dimostrare che non dovete farvi demoralizzare dai pali, dopo i pali c'è sempre una nuova chiusura che vi aspetta, questo è il mindset
Il periodo in cui ho fatto in una settimana 3 date palati di fila non mi sono scoraggiato, ho continuato e sono uscito dal fango
Ho preso 4 pali in 5 date nel giro di due settimane quel periodo lìMa dai, è chiaro che se a tutti noi venisse detto "Provaci con 100 donne e stai sicuro che almeno 1 ci starà" non perderemmo più tempo sul forum...
Il problema è che a noi, o almeno a gente come me, non ci vuole nessuna...nemmeno se prendiamo mille pali.
Tu sei ottimista perchè comunque per ogni palo preso ci sono sempre state 3 chiusure, ma chi campa di pali, di umiliazioni, di ghosting...come fa ad essere propositivo?
in questi casi quali possono essere le cause del palo?Ho preso 4 pali in 5 date nel giro di due settimane quel periodo lì
Solo motivi estetici, ma a differenza di quanto si dice qua i gusti estetici delle np differiscono, a qualcuna piaci, ad altre noin questi casi quali possono essere le cause del palo?
3 date palati, non è considerabile brag
Ha fatto il corso di PlayStation 2 AcademyVisualizza allegato 30982Ho ritrovato poco fa il report dei date dell' estate 2024 sul mio cellulare, crudo
Uno che scrive come te e si fa questi report sul telefono (che tra l'altro capisci sono tu, poiché in uno metti solo la cittá, nell'altro solo l'esperienza, quindi il 'report' nemmeno é coerente) secondo me é ancora HHKVVisualizza allegato 30982Ho ritrovato poco fa il report dei date dell' estate 2024 sul mio cellulare, crudo