Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa?Parlaci della rumena.
Anzi, delle rumene.
Quasi 40A pensare che hai quasi 30 anni vengono i brividi...
Per esperienza le rumene sono quelle più puttane in assoluto, hanno sempre bc stra elevati e hanno sempre tresche con tutti, sono quelle che in Italia vanno per la maggior parte visto che la danno via molto facilmente…Parlaci della rumena.
Anzi, delle rumene.
Estica o balcanica con nero,free....... rarissimo, praticamente un unicornoPer esperienza le rumene sono quelle più puttane in assoluto, hanno sempre bc stra elevati e hanno sempre tresche con tutti, sono quelle che in Italia vanno per la maggior parte visto che la danno via molto facilmente…
Unico problema, nel mio caso, è che le rumene non apprezzano per nulla i neri, neanche i mulatti a dir la verità. Ma un po’ tutti quelli nei Balcani sono così. Se sei italiano 100% puoi andare con loro e scopi non sicuro, ma poco ci manca
Le inglesi,a quanto vedo,sono più promiscue delle romene. Chiaramente non è statistica,ma il poco che vedo io. Tra i bersagli più facili. Più problematico fargli mantenere un livello etilico non eccessivo che scopartelePer esperienza le rumene sono quelle più puttane in assoluto, hanno sempre bc stra elevati e hanno sempre tresche con tutti, sono quelle che in Italia vanno per la maggior parte visto che la danno via molto facilmente…
Unico problema, nel mio caso, è che le rumene non apprezzano per nulla i neri, neanche i mulatti a dir la verità. Ma un po’ tutti quelli nei Balcani sono così. Se sei italiano 100% puoi andare con loro e scopi non sicuro, ma poco ci manca
F close scopata, bj close pompa, k close limoneE poi spiegaci il significato di tutti quei acronimi
Penso sia abbastanza normale in realtà. Se ci penso i Balcani è una zona estremamente povera rispetto all’Europa occidentale, i negri non sono mai arrivati fino a là, non per la favoletta che loro ti raccontano della preservazione della razza, ma solo perché i negri stessi non hanno nessun interesso ad immigrare in un paese che è poco più rispetto a quello da cui son partiti, se i negri vogliono andare in un posto non c’è nessuno che li ferma, non raccontiamoci cazzate.Estica o balcanica con nero,free....... rarissimo, praticamente un unicorno
Penso di non averla mai incontrata nemmeno una tipa inglese. Comunque buona sta cosa che bevono tanto, quelle che si danno ai piaceri del vino sono anche quelle che si fanno meno problemi a darsi ad altri piaceri, come il sesso. Non ho mai amato le donne casa e chiesa, mi fanno proprio terrore, mi sembrano dei robotLe inglesi,a quanto vedo,sono più promiscue delle romene. Chiaramente non è statistica,ma il poco che vedo io. Tra i bersagli più facili. Più problematico fargli mantenere un livello etilico non eccessivo che scopartele
Le inglesi a me sembrano quelle che scopano più volentieri in Europa. Le coste sud della Spagna sono invase,in alcuni club di musica di Malaga è difficile togliertele di torno. Però non sono belle rispetto altre Europee e bevono oltre il limite accettabile.Penso di non averla mai incontrata nemmeno una tipa inglese. Comunque buona sta cosa che bevono tanto, quelle che si danno ai piaceri del vino sono anche quelle che si fanno meno problemi a darsi ad altri piaceri, come il sesso. Non ho mai amato le donne casa e chiesa, mi fanno proprio terrore, mi sembrano dei robot
Gli uomini inglesi sono troppi concentrati a guardare calcio e bere birra bei bar, loro si sono rotte i coglioni e vogliono uomini caldi con cui scopare… in una cultura libera come quella inglese non hanno freni, si dimostrano per le troie che sono. Il fatto che bevano tanto non mi disturba sinceramente, se sono adulte sanno quello che stanno facendo, non è un attenuanteLe inglesi a me sembrano quelle che scopano più volentieri in Europa. Le coste sud della Spagna sono invase,in alcuni club di musica di Malaga è difficile togliertele di torno. Però non sono belle rispetto altre Europee e bevono oltre il limite accettabile.
No mica per il consenso,non si sentono mica violate se ci scopi. È che diventano ancora peggio da scopare. Un conto è scoparti una a cui gira un po' la testa un altro scopare con una che a stento si tiene in piedi e sbiascica. Non è sexy.Gli uomini inglesi sono troppi concentrati a guardare calcio e bere birra bei bar, loro si sono rotte i coglioni e vogliono uomini caldi con cui scopare… in una cultura libera come quella inglese non hanno freni, si dimostrano per le troie che sono. Il fatto che bevano tanto non mi disturba sinceramente, se sono adulte sanno quello che stanno facendo, non è un attenuante
i baci sono comunque validazione. mica te lo dà se le fai cagare esteticamenteMa poi i baci li conti?
L'unica cosa che conta è quando le penetri (culo o figa, meglio se entrambi)
Comunque bravo, scopale tutte, ste troie.
A me piace baciare poii baci sono comunque validazione. mica te lo dà se le fai cagare esteticamente
ma pure io pensavo che le est europee fossero molto più difficili da scopare. innanzitutto avviano frequentazioni con l'obiettivo immediato del matrimonio e della convivenza, non sembra tanto diffusa la pratica del cazzosello per fare esperienze e "scoprire se stesse". sembrano super fissate col matrimonio, poi non so se le gen z siano diverse. probabilmente essendo anche povere non hanno il tempo per darsi alla pazza goia nei 20s come fanno le occidentali. @Orco55 tu cosa sai dire al riguardo?Le inglesi,a quanto vedo,sono più promiscue delle romene. Chiaramente non è statistica,ma il poco che vedo io. Tra i bersagli più facili. Più problematico fargli mantenere un livello etilico non eccessivo che scopartele