Report chiusure NP del 2024

ma pure io pensavo che le est europee fossero molto più difficili da scopare. innanzitutto avviano frequentazioni con l'obiettivo del matrimonio e della convivenza, non sembra tanto diffusa la pratica del cazzosello per fare esperienze e "scoprire te stessa". sembrano super fissate col matrimonio, poi non so se le gen z siano diverse. @Orco55 tu cosa sai dire al riguardo?

la promuscuità è una pratica diffusa tra le nord europee invece.
Le nord Europee sono promiscue,ma molto più selettive delle inglesi.

ma pure io pensavo che le est europee fossero molto più difficili da scopare. innanzitutto avviano frequentazioni con l'obiettivo immediato del matrimonio e della convivenza, non sembra tanto diffusa la pratica del cazzosello per fare esperienze e "scoprire se stesse". sembrano super fissate col matrimonio, poi non so se le gen z siano diverse. probabilmente essendo anche povere non hanno il tempo per darsi alla pazza goia nei 20s come fanno le occidentali. @Orco55 tu cosa sai dire al riguardo?

la promuscuità è una pratica diffusa tra le nord europee invece.
Quelle nate dopo gli anni 2005 sono mooolto più libertine

Cresciute a benessere (rispetto a prima almeno) ed internet

Quelle nate dopo gli anni 2005 sono mooolto più libertine
le gen x sono di sicuro ossessionate col matrimonio e la relazione stabile, ma penso che provenire da famiglie così tradizionaliste possa continuare a influenzare anche gli atteggiamenti di millenial e delle gen z.

io per esempio avevo avuto una specie di culture shock quando, a cena di parenti italiani, mio zio mi aveva detto che la sua figlia 20enne non si era ancora fidanzata perchè si divertiva in discoteca. questi discorsi non esistono dalla parte bulgara nella mia famiglia, sono inauditi

le gen x sono di sicuro ossessionate col matrimonio e la relazione stabile, ma penso che provenire da famiglie così tradizionaliste possa continuare a influenzare anche gli atteggiamenti di millenial e delle gen z.
Se hanno i soldi in famiglia, cominciano a non cercare più il buon partito e sporselo entro 25 anni, ma adottano un comportamento sempre più occidentale fatto di divertimenti senza responsabilità. Io ormai mi sono messo il cuore in piace. Lo sviluppo di un paese a livello economico porta sempre l'emancipazione della donna.

Se hanno i soldi in famiglia, cominciano a non cercare più il buon partito e sporselo entro 25 anni, ma adottano un comportamento sempre più occidentale fatto di divertimenti senza responsabilità. Io ormai mi sono messo il cuore in piace. Lo sviluppo di un paese a livello economico porta sempre l'emancipazione della donna.
vabbè puoi puntare a quelle nate prima del 2005, meglio se provenienti da famiglie rurali, oppure alle moldave.

ho visto che la romania è il paese in europa con più neet, quindi è in fase di transizione, non è ancora un paese ricco e occidentalizzato a tutti gli effetti

@ColuiCheOsserva pensa che nel 2013 quando andavo in università credevo ci fosse una rumena che mi guardava, un giorno si avvicina e penso che sia il momento giusto e… era andata da una che conosceva seduta dietro di me e a me neanche mi ha cagato di striscio.
Dopo pochi giorni provo a scriverle su facebook e… nessuna risposta come con tutte le altre.

Si in quel periodo erano tutte turiste in italia quasi, ora sto uscendo solo con italiane (e infatti è più difficile)
Brutale

Avevano viaggiato da sole? Voglio capire meglio la logica. Sono venute apposta per il turismo sessuale?

@ColuiCheOsserva pensa che nel 2013 quando andavo in università credevo ci fosse una rumena che mi guardava, un giorno si avvicina e penso che sia il momento giusto e… era andata da una che conosceva seduta dietro di me e a me neanche mi ha cagato di striscio.
Dopo pochi giorni provo a scriverle su facebook e… nessuna risposta come con tutte le altre.
Azz 2013 quando c'erano la fame in Romania

Adesso vedi solo super suv per strada

vabbè puoi puntare a quelle nate prima del 2005, meglio se provenienti da famiglie rurali, oppure alle moldave.

ho visto che la romania è il paese in europa con più neet, quindi è in fase di transizione, non è ancora un paese ricco e occidentalizzato a tutti gli effetti
Brutale quindi l'hai visto anche te quella statistica. In effetti abiamo 20% dei giovani neet però mi viene difficile che siano 20% incel in Romania. Ci sono 4 o 5 città molto principale che sono praticamente le turbine economiche dell'intero paese. E poi hai le città medio-piccole ed i piccolo contesti rurali che sono molto più poveri. Però attenzione, anche in queste realtà più desertiche hai comunque una certa percentuale di popolazione che vive molto bene con ville, macchine costose ecc...

Come immagino la vita di @coser2x

il_1588xN.5466003228_6a91.jpg

Indietro