Repressione brutale del femminismo in Cina e patriarcato di stato...

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
che vi dicevo

https://www.npr.org/2023/10/25/1208...btq-groups-outside-china-they-seek-to-rebuild

per chi non sa l'inglese o non ha tempo di leggerselo... il governo cinese da anni reprime i movimenti femministi ed lgbtq in Cina:
secondo la versione ufficiale questi movimenti sono eterodiretti (e sicuramente hanno grosse informazioni di intelligence e spionaggio a riguardo...) dagli USA , cioè quei movimenti sono finanziati, alimentati ed infiltrati da potenze straniere, gli USA in particolare, con lo scopo di diminuire il potere di controllo delle autorità cinesi e far sprofondare il paese nella denatalità...

non vi ricorda niente ? :D

cioè il governo cinese afferma direttamente che il femminismo e queste cose gender ed lgbtq sono una minaccia per la Cina, che sta già soffrendo una crisi di natalità (sembra paradossale ma è vero... figliano meno adesso) mentre lo scopo del governo è garantire un alto numero di matrimoni e che le nuove coppie facciano almeno 1 figlio ma in prospettiva 2

capito ? il femminismo è diventato illegale li, come il gender, così come queste robe lgbtq+ perché ritenuti estremamente pericolosi PER IL FUTURO della Cina
molte "attiviste" femministe vengono arrestate ed ingabbiate, considerate come terroriste, molte sono fuggite all'estero ed organizzano da li (USA principlamente) la "resistenza" , ma con zero successi

in altre parole... le leggi di Augusto, incentivare matrimoni e natalità, fermare le derive ricchionesche, imporre il patriarcato, perché ovviamente nella famiglia cinese conta e deve contare l'uomo e questo si traduce nel fatto che stanno limitando tutte le spinte "occidentali" su divorzi ecc.

avevo ragione io, ho ragione io: i cinesi hanno le palle per farlo e lo stanno facendo, non è vero che non si può fare

come al solito noi viviamo in europa, in Italia, dove in nome del politically correct queste hanno rovinato la società... e nessuno, nessuno dei politici è in grado di fare la stessa cosa qui... poi lamentiamoci che la Cina sta diventando la superpotenza globale e qua siamo in declino... ignorando la causa: il femminismo è il cancro dell'occidente
 
Ok, quindi la soluzione sono l'islam o la Cina?
il patriarcato, è la soluzione
l'Islam è un patriarcato su base religiosa, la Cina è un esempio di patriarcato laico...

se qui non facciamo come la Cina saremo invasi dagli islamici (già sta avvenendo...) e saremo Islam anche qui:
la scelta è solo se vogliamo essere un patriarcato laico o islamico

quindi non è una scelta se volere o no il patriarcato, quello lo avremo comunque, è inevitabile
 
C'è una cosa che il governo cinese non reprime?
si ma
in questo caso fanno bene, perché soffrono sulla natalità e la gente non si sposa ecc. e quindi loro almeno si pongono il problema e cercano di risolverlo...

qui il problema viene ignorato o continuano a menarla che non si fanno figli per motivi economici e sappiamo bene che NON è così
 
si ma
in questo caso fanno bene, perché soffrono sulla natalità e la gente non si sposa ecc. e quindi loro almeno si pongono il problema e cercano di risolverlo...

qui il problema viene ignorato o continuano a menarla che non si fanno figli per motivi economici e sappiamo bene che NON è così

Qui fanno l'esatto contrario
 
Qui fanno l'esatto contrario
perché sono degli idioti...

il welfare salterà

sui cinesi si può dire tutto ma sono molto pratici nelle cose: hanno visto il problema e corrono ai ripari, qui invece sono in grado di mandare a fondo tutta la baracca per tenersi i paraocchi ideologici...
 
perché sono degli idioti...

il welfare salterà

sui cinesi si può dire tutto ma sono molto pratici nelle cose: hanno visto il problema e corrono ai ripari, qui invece sono in grado di mandare a fondo tutta la baracca per tenersi i paraocchi ideologici...

Se nessuno dice mai nulla e si da anche ragione come la risolvi? fra l'altro ogni giorno la situazione peggiora
 
Se nessuno dice mai nulla e si da anche ragione come la risolvi? fra l'altro ogni giorno la situazione peggiora
e quanto può durare...
quando cominceranno a rendersi conto che non riusciranno a pagare nemmeno le FFOO per proteggerli non dovranno cambiare idea ?

questa roba non può durare...

si, certo, possono galleggiare qualche altro anno così... ma il problema è già stato sollevato dall'INPS ecc. per cui non galleggiano 10 anni così, è impossibile
 
Se arrivassero gli islamici qui non cambierebbe niente, quindi va bene
no, cambia tutto se diventi Islam pure qui, varrebbero regole islamiche, patriarcato spinto, come già avviene nelle loro comunità qui

in alcuni quartieri in francia o in belgio la polizia nemmeno entra

in uk hanno loro tribunali...

l'Islam, che è lontano dai nostri costumi, è comunque meglio della merda attuale che viviamo noi: guardali gli islamici, i fruttivendoli ecc. HANNO TUTTI LA FIGA, TUTTI !

si sposano tutti, con tipo la connazionale cugina ignorantella minorenne in un matrimonio combinato... tutti con moglie coperta, figli ecc. quando tornano a casa la moglie ha cucinato, lavato, stirato, accudito i figli ecc. TI SEMBRA POCO ?

stanno meglio di noi...
 
Alcune cose potrebbero essere esagerate, nel senso che si tratta di propaganda occidentale atta a ingigantire certe cose.
In ogni caso, non penso che lo Stato Cinese possa fare più di tanto.
 
no, cambia tutto se diventi Islam pure qui, varrebbero regole islamiche, patriarcato spinto, come già avviene nelle loro comunità qui

in alcuni quartieri in francia o in belgio la polizia nemmeno entra

in uk hanno loro tribunali...

l'Islam, che è lontano dai nostri costumi, è comunque meglio della merda attuale che viviamo noi: guardali gli islamici, i fruttivendoli ecc. HANNO TUTTI LA FIGA, TUTTI !

si sposano tutti, con tipo la connazionale cugina ignorantella minorenne in un matrimonio combinato... tutti con moglie coperta, figli ecc. quando tornano a casa la moglie ha cucinato, lavato, stirato, accudito i figli ecc. TI SEMBRA POCO ?

stanno meglio di noi...
Anche lì è pieno di maschietti con le mani solcate dalle seghe. Per farti combinare il matrimonio ci vogliono le buone relazioni familiari, ci vogliono i requisiti: lì c'è una disoccupazione pazzesca, c'è molta miseria, precarietà.
Se poi il matrimonio te lo combinano con una tipa che ti sta sulle palle, dopo anni la voglia di scopartela ti passa e non ci dormiresti più, almeno io sono fatto così.
 
Mi è venuta voglia di trasferirmi in Cina
E' uno stato distopico, l' altra faccia del NWO. Peggio che da noi per certe derive descritte in film e romanzi di fantascienza.
Poi ricorda che lì c'è un eccesso di maschi per un vizio di certa cultura patriarcale di sopprimere le neonate e i feti femminili. C'era questa pratica.
 
Anche lì è pieno di maschietti con le mani solcate dalle seghe. Per farti combinare il matrimonio ci vogliono le buone relazioni familiari, ci vogliono i requisiti: lì c'è una disoccupazione pazzesca, c'è molta miseria, precarietà.
Se poi il matrimonio te lo combinano con una tipa che ti sta sulle palle, dopo anni la voglia di scopartela ti passa e non ci dormiresti più, almeno io sono fatto così.
le seghe ?
basta che vedi i fruttivendoli egiziani, io conosco alcuni di loro che sono fratelli e ci sta pure un cugino che ci lavora...
tutti sposati, tutti con moglie che quando si sono sposati era vergine e minorenne e , in qualche modo, parente, es. cugine ecc.
tutti con figli, le mogli girano coperte , camminano dietro al marito ecc. mai mancano di rispetto...

io non lo so dove li vedete questi islamici che si fanno seghe
io mica parlo di quelli "di 2a o 3a generazione" e troiate simili, cioè degli islamici "occidentalizzati" , no no, io intendo islamici veri, che vanno alla moschea ecc. quelli hanno tutti la moglie da giovanissimi e vergine e l'hanno sverginata loro...

non dovete confondere gli islamici veri dalle "caricature" delle banlieu e cose simili, se qui ci fosse l'invasione islamica in pieno sarebbero come quelli che ho descritto io e non delle minoranze di disagiati in quartieri di periferia, sarebbe medio oriente qui...

quanto al fatto se la tipa del matrimonio combinato non ti piace ecc. certo, può essere pure, ma di solito l'uomo è ascoltato in queste cose, per cui se ad una non la vuole non se ne fa nulla; in ogni caso è comunque una figa assicurata se vuoi scopare, torni a casa e te la scopi... non che ha il mal di testa, l'amante o che i "tuoi" figli non sono tuoi...
ti potrai pure stufare e non scopartela più, ci sta, ma è una tua scelta... qui che scelta hai ? morire KV o andare a pro e farti seghe fino a 80anni ?
:D
 
Ma magari lo vietassero pure qui... ah già, viviamo in una società ginocentrica e soprattutto siamo governati da una melanzana fascista
 
E' uno stato distopico, l' altra faccia del NWO. Peggio che da noi per certe derive descritte in film e romanzi di fantascienza.
Poi ricorda che lì c'è un eccesso di maschi per un vizio di certa cultura patriarcale di sopprimere le neonate e i feti femminili. C'era questa pratica.
stato distopico ?
ma quante cazzate... i cinesi, sebbene non siano liberi, VIVONO , cioè studiano, lavorano, scopano, figliano ecc. qui invece ?
morti viventi l'80% degli uomini, gente che una free la vede col telescopio, pretenziosità femminile a livelli stellari, tutte vogliono chad e tutto facile... su tinder vedi delle cesse allucinanti che dicono che vogliono andare a Parigi... insomma della serie che per anche solo ipotizzare di scopartela la devi portare, a tue spese ovviamente, in vacanza a Parigi...

oh ? ma vi ripigliate o no ? i cinesi vedono il problema della denatalità e stanno adottando la soluzione del patriarcato, potrà non piacere all'occidentale medio intriso di blupill e buonismo MA , e su questo non c'è dubbio, è l'unica soluzione che funziona... pure perché in Cina non vogliono certo farsi invadere dagli africani ed altre "belle" trovate all'europea per contrastare la denatalità... QUELLI RAGIONANO ED AGISCONO

meglio vivere in Cina, sotto un regime che fa cose giuste, che vivere in occidente nella "democrazia" dove se sei un cesso hai la libertà di restare KV a vita...
qualunque incel sano di mente preferirebbe la Cina all'occidente
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top