Repressione brutale del femminismo in Cina e patriarcato di stato...

Status
Not open for further replies.
Ma chi se ne frega dei cinesi che stanno in cina.
Pensiamo a comprendere le culture che ci sono vicine e che sono gli slavi, i magrebini e i balcanici
 
no, cambia tutto se diventi Islam pure qui, varrebbero regole islamiche, patriarcato spinto, come già avviene nelle loro comunità qui

in alcuni quartieri in francia o in belgio la polizia nemmeno entra

in uk hanno loro tribunali...

l'Islam, che è lontano dai nostri costumi, è comunque meglio della merda attuale che viviamo noi: guardali gli islamici, i fruttivendoli ecc. HANNO TUTTI LA FIGA, TUTTI !

si sposano tutti, con tipo la connazionale cugina ignorantella minorenne in un matrimonio combinato... tutti con moglie coperta, figli ecc. quando tornano a casa la moglie ha cucinato, lavato, stirato, accudito i figli ecc. TI SEMBRA POCO ?

stanno meglio di noi...
Evidentemente hanno capito la natura delle donne prima di noi
 
Riguardo i finanziamenti USA:
Secondo me si fa confusione. Non è lo stato americano, ma è diciamo un'élite che cerca di portare avanti le sue battaglie.
È un po' quello che fa Soros.
Persone benestanti che vogliono passare sopra i governi.
 
Last edited:
Riguardo però si finanziamenti USA:
Secondo me si fa confusione. Non è lo stato americano, ma è diciamo un'élite che cerca di portare avanti le sue battaglie.
È un po' quello che fa Soros.
Persone benestanti che vogliono passare sopra i governi.
è la CIA
è sempre la CIA, in varie forme...

quando un Soros finanzia le ONG per portare negri in Italia, secondo te lo fa perché è un benefattore ???

Soros è la CIA, è un prestanome della CIA e non da ora, da sempre, la CIA lo ha arricchito per fare quello che fa, comprese operazioni speculative contro l'Italia nel 1992 perché volevano eliminare la vecchia classe dirigente e stabilire nuovi equilibri post-caduta del muro di Berlino... dove un es. Craxi avrebbe portato l'Italia fuori dalla Nato, mentre loro dovevano assicurarsi che non succedesse e che i comunisti non prendessero il potere per il fatto che era venuta meno la paura dell'unione sovietica...

così Soros speculò sulla lira e causò gravissimi danni all'Italia, arricchendosi all'inverosimile... ma , secondo te, la CIA avrebbe lasciato ad un privato una iniziativa così negativa sull'Italia se non fosse stato quel privato uno dei loro ? la CIA non si fa cambiare gli equilibri internazionali da uno speculatore del cazzo... lo fa crepare di infarto, di tumore o in un "incidente" aereo... o credi a Babbo Natale pure ?

Idem , i social ecc. è tutta roba voluta e gestita dalla CIA, per spiare, spiare tutti, miliardi di persone, anche gli alleati: spiavano la Merkel...che telefonate faceva, a chi, che diceva, che email mandava ecc. ecc. e , probabilmente, qualche funzionario CIA si doveva anche guardare (senza vomitare...) quella culona inchiavabile che scopava... :D

sono loro, quando cazzo lo capirete ? sono loro che muovono i fili del PD e di altri partitini es. sinistroido-ambientalisti... perché se fai il green-deal in europa l'europa perde competitività a livello economico e di influenza e rimane nell'orbita USA

idem il gender, gli lgbtq ecc. ecc. ed il femminismo: la CIA li promuove dove vuole destabilizzare l'ordine sociale, non è casuale

la Cina lo sa e , giustamente, non gli fa fare un cazzo li, mette fuorilegge le femministe ed i social e come provano a speculare ecc. fa dumping economico e li tiene per le palle col debito...
 
La Cina non vuole fare la fine del Giappone.
Sa che se quelle cose prendono piede la società si disgrega.
Hanno capito la situazione perfettamente, bisogna incentivare la monogamia per avere uno stato unito e un popolo motivato e patriottico.

Cmq basta vedere il fatto che politiche donne cinesi sono praticamente inesistenti.
Non le fanno entrare nelle stanze di comando, non le vogliono.
 
Vai a viverci se la ritieni così fantastica.
Vediamo un po' cosa ti succede alla prima cosa storta al regime che dici....
è inutile che sbraiti
come ho spiegato il patriarcato ci sarà anche qui, si tratta solo di scegliere fra un patriarcato laico in stile cinese o uno religioso in stile iran

vedi tu
 
è inutile che sbraiti
come ho spiegato il patriarcato ci sarà anche qui, si tratta solo di scegliere fra un patriarcato laico in stile cinese o uno religioso in stile iran

vedi tu
Non sto sbraitando caro mio.
Ho fatto una semplice constatazione: se ti piace tanto il modello di vita cinese che aspetti ad emigrarci?
E come mai i cinesi, appena riescono, dalla tanto fantastica Cina scappano a gambe levate?
 
Non sto sbraitando caro mio.
Ho fatto una semplice constatazione: se ti piace tanto il modello di vita cinese che aspetti ad emigrarci?
E come mai i cinesi, appena riescono, dalla tanto fantastica Cina scappano a gambe levate?
emigrare ? e perché ? l'avremo qui... come godremo quando tornerà il patriarcato qui
:D
 
Non sto sbraitando caro mio.
Ho fatto una semplice constatazione: se ti piace tanto il modello di vita cinese che aspetti ad emigrarci?
E come mai i cinesi, appena riescono, dalla tanto fantastica Cina scappano a gambe levate?
In Cina ci sono un miliardo di persone, se l'1% di loro venisse in Italia ci invaderebbero letteralmente di persone
 
Ci sono circa cento milioni di persone con la nazionalità italiana all'estero... Ve li immaginate se per la Cina fosse la stessa cosa e più di un miliardo e mezzo di cinesi fossero emigrati all'estero come sarebbe il mondo??

E siamo noi quelli con la democrazia da cui nessuno scappa
 
E' uno stato distopico, l' altra faccia del NWO. Peggio che da noi per certe derive descritte in film e romanzi di fantascienza.
Poi ricorda che lì c'è un eccesso di maschi per un vizio di certa cultura patriarcale di sopprimere le neonate e i feti femminili. C'era questa pratica.
Anche in Italia i maschi sono sicuramente piu' delle femmine.
Io non vedo tutta questa differenza con l'occidente gestito dalla cabala ebraica. Siamo comunque a livelli di società orwelliana un pò ovunque il capitalismo sia diventato naturale.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top