Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho guardato adesso ho 136 giochi su steam.Preso a prezzo pieno, cioè 39 euro
Non faccio un cazzo, un gioco posso permettermelo
In download
Visualizza allegato 22844
La connessione in Italia è un disastro da sempre, se vai in est europa hanno connessioni molto più veloci.Sì ma per quanto io sia contento della linea è uno scempio che vado a 3,5 Mbit
Se non fosse che c'è da fare tutto un giro e non so se posso, mi farei Starlink che va tipo a 300 Mbit
Dici che gli zombie sono quasi degli incel ?Parla di un chad alto e palestrato che lotta contro gli incel chiusi in casa e ovvio che ne vale la pena .
Dici che gli zombie sono quasi degli incel ?
costa molto di meno sarà uscito 4 anni fa ormai..
a me piaceva molto il gioco mastermind
![]()
questo era bellissimo era compreso gratis col gioco.. ma è morto
senza aggiornamenti e altro mi sa che non si poteva più giocare.. ne facevo una dopo l altra un sogno vero
praticamente c erano tre livelli e dovevi impedire a 4-5 giocatori di riuscire a scappare.. chiudendo porte mettendo zombie o trappole.. veramente bello
ma io giocavo il mastermind non il sopravvissuto..Si ma è impossibile
Hai due proiettili e un caricatore da 8 che trovi lì in giro
Ti ritrovi nei corridoi stretti con gli zombie che li prendi tre volte in testa e si rialzano
RE2 è fatto bene ed è comparabile all'originale su ps1. È davvero tosto tra l'altro, in hard-core è impossibile se non siete veterani della serie, ma in normale è accessibile.
RE3 remake invece fa pena ma è divertente per speedrun e per passare qualche ora a sparare ai frociombi e al nemesis (la versione per PS1 è mille volte meglio del remake).
Se ti piace RE consiglio il remake di RE4, secondo me è l'unico che sorpassa l'originale. Re4 originale e comunque eccellente, io ci ho giocato centinaia di volte su console diverse a partire dalla versione originale sul GameCube.
A proposito di GameCube, io consiglio a tutti di giocare al remake di RE1, di recente è uscito sul pc, assieme a RE0 che è altrettanto valido se vi interessa provare i RE classici ma siete schizzinosi e non vi va di rispolverare la PS1. Ma non usate i controlli nuovi che rendono il gioco facilissimo, usate i "tank controls" come sull'originale.
Io consiglio anche Code Veronica, a me era piaciuto molto (versione PS2). Secondo me merita un remake più dei vecchi Re2 e 3 che sulla PS1 erano già eccellenti, CV è underratato e merita un remake.
RE7 e Village a me non sono piaciuti molto, li considero equivalenti, bellini ma non vale la pena comprarli, li pirati e li finisci una volta solo per la lore.
Stessa roba per Revelation e spinoff, magari piratati non sono così male. RE6 idem, è bello ma solo per la modalità mercenari in cui puoi usare il sistema di controllo assurdo e tutte le acrobazie spastiche al massimo delle loro possibilità, ma la storia e la "campagna" principale sono davvero mediocri.
PS: Ho anche Requiem nella libreria ma non ci ho ancora giocato, quello che condivide la libreria con me dice che è uno dei migliori. Per ora comunque non l'ho ancora provato.
ma io giocavo il mastermind non il sopravvissuto..
cmq c'è ancora? se lo riattivano sto piccolo capolavoro lo prendo come cura per disintossicarmi da lol
C'è la versione per pc che è uguale, e vari hd texture pack per renderlo graficamente decente nel 2020+6. Vai di pirateria, non è necessario rispolverare la vecchia ps2. Che poi, la versione ps2 è inferiore confrontata alla versione per GameCube. Meglio la versione per PC, fidati, o se il tuo pc è assolutamente ridicolo, ma hai la Wii, meglio la versione per Wii rispetto alla versione per PS2.Mai giocato a Resident Evil 4, però ho ancora una PS2 perfettamente funzionante e moddata e quasi quasi lo scarico e lo masterizzo
C'è la versione per pc che è uguale, e vari hd texture pack per renderlo graficamente decente nel 2020+6. Vai di pirateria, non è necessario rispolverare la vecchia ps2. Che poi, la versione ps2 è inferiore confrontata alla versione per GameCube. Meglio la versione per PC, fidati, o se il tuo pc è assolutamente ridicolo, ma hai la Wii, meglio la versione per Wii rispetto alla versione per PS2.
Vabè adesso non esageriamoRE2 è fatto bene ed è comparabile all'originale su ps1.
Ti do un consiglio sparali alle gambe e quando si sbilanciano che sembra che stanno per cadere ci passi affianco tanto non puoi essere morso per qualche secondo, questo è un metodo che si usa nelle speed run ed è molto semplice da fareGioco brutale
Hai 8 proiettili, gli zombie li prendi tre volte in testa e si rialzano
Così diventa che devi scappare con sti così che entrano dai muri