Resident evil 2 - remake -

Ho girato tutta la stazione di polizia
Sono quasi senza proiettili sia per la pistola che nel fucile
Devo solo trovare i tre medaglioni e aprire così la porta principale
Solo che non ci sto capendo un cazzo, e non posso neanche camminare su e giù perché finisco i proiettili
A che livello di difficoltà stai giocando? E un survival horror e non puoi sprecare munizioni come si fa sui sparatutto, se trovi uno zombie davanti a te spara due/tre colpi alle gambe e quando vedi che sta sbandando ci passi affianco così risparmi colpi
Io la prima volta lo finito in modalità difficcile

A che livello di difficoltà stai giocando? E un survival horror e non puoi sprecare munizioni come si fa sui sparatutto, se trovi uno zombie davanti a te spara due/tre colpi alle gambe e quando vedi che sta sbandando ci passi affianco così risparmi colpi
Io la prima volta lo finito in modalità difficcile

Li headshotto
Tre colpi a zombie
Ho già capito che devo ricaricare la partita

Se vi piace il genere, vi consiglio evil within... Gameplay davvero angosciante, tensione continua e gran bella storia.
Il due continua molto bene la storia dell primo, ma va un po' più verso lo sthealt-action che sul survival horror puro.

cuRv5bs.gif

I medaglioni.. il primo sta sopra al punto di inizio alla stazione di polizia, l'altro sta nella biblioteca e l'ultimo al secondo piano del ripostiglio ,ma devi trovare una batteria per azionare l'esplosivo.

A pc è diverso
Comunque ho trovato 2 medaglioni
Sono andato per il terzo, e quel coso tipo bestia che me lo ricordo che c'era anche nel 2, mi ha ucciso
Prossima volta armo il fucile, ma per oggi direi che ho giocato abbastanza
Non sprecare munizioni per il licker, usa una granata stordente ed esci subito dalla stanza così risparmi munizioni
Le modalità di difficoltà rimangono sempre tre su tutte le versioni

Esplode l'elicottero, scendo dal tetto e vado in strada, ci sono tipo 3/4 zombie che devo per forza buttare giù
Subito dopo compare quel coso alto tre metri su cui scarico 3 fucilate, 3/4 proiettili e mi uccide
Pensavo fosse un npc importante per la storia e quindi c'è il filmato
Invece ti ammazza e stop
Stavo pensando di ricominciare per vedere se ci arrivo con almeno 10/20 proiettili, ma mi viene male al pensiero di ricominciare

Indietro