Sarà mica fiorentino, che come diceva Casanova sono stretti in famiglia e larghi con le puttane?tutte cazzate char è un avaro.. ma anche se non lo fosse non tromberebbe manco con un don perignon
non spenderebbe mai 800 euro per una cena.. forse con una 9
tutte chiacchiere come al solito, ma bella foto
Sei il figlio di Berlusconi or whatspese della carta di aprile:View attachment 3990
Io sono veramente un multimilionario.Sei il figlio di Berlusconi or what
Domanda seria. M sta influendo? O come credo alla fine non conta una mazza?Io sono veramente un multimilionario.
e' una situazione complessa la mia. M é dei miei genitori, che sono l'apogeo della tirchieria, questi soldi che spendo vengono da risparmi e rendite costruite di anni passati. Per fare un esempio pratico:Domanda seria. M sta influendo? O come credo alla fine non conta una mazza?
Sei il figlio di Berlusconi or what
e' una situazione complessa la mia. M é dei miei genitori, che sono l'apogeo della tirchieria, questi soldi che spendo vengono da risparmi e rendite costruite di anni passati. Per fare un esempio pratico:
Mia madre ha 2 case e 100K liquidi e investiti, va in giro con le scarpe bucate e risparmia i centesimi. Mio padre ha 4 case, e oltre 100K fra investimenti e liquidità, va in giro con i vestiti che gli passo io, puzza, risparmia, e in un mese spende meno di 400€.
Il mio status é quello di erede, che vive in cameretta dei genitori, che deve entrare in ufficio. Fra qualche mese a Dio piacendo inizierò a lavorare e mi compreranno casa. Li spero cambierà la canzone.
M funziona alla grande, almeno da me nel centro sud, alla mia età é l'unica cosa che conta.
Se non hai amici anche quella è una bella mazzataComunque dipende anche dove vai, nelle vie centrali troverai molte più coppie, io che molto spesso vado la sera fuori in qualche locale vedo un sacco di gruppi di ragazzi e ragazze single che stanno con il loro gruppetto di amici
ma come cazzo fai a sapere che sono singleComunque dipende anche dove vai, nelle vie centrali troverai molte più coppie, io che molto spesso vado la sera fuori in qualche locale vedo un sacco di gruppi di ragazzi e ragazze single che stanno con il loro gruppetto di amici
Ucci ucci ucci, sento odor di beta providerucci!e' una situazione complessa la mia. M é dei miei genitori, che sono l'apogeo della tirchieria, questi soldi che spendo vengono da risparmi e rendite costruite di anni passati. Per fare un esempio pratico:
Mia madre ha 2 case e 100K liquidi e investiti, va in giro con le scarpe bucate e risparmia i centesimi. Mio padre ha 4 case, e oltre 100K fra investimenti e liquidità, va in giro con i vestiti che gli passo io, puzza, risparmia, e in un mese spende meno di 400€.
Il mio status é quello di erede, che vive in cameretta dei genitori, che deve entrare in ufficio. Fra qualche mese a Dio piacendo inizierò a lavorare e mi compreranno casa. Li spero cambierà la canzone.
M funziona alla grande, almeno da me nel centro sud, alla mia età é l'unica cosa che conta.