Resoconto del mio sabato

Status
Not open for further replies.
vino toscano è tosto fra.. però preferisco quello delle zone di brescia
 
Io bevo pesante e tanto. Ma sporadicamente, circa 1/2 volte al mese. Una spesa media mensile di 800€ in due.
426647780_303795779054516_3709451537430163990_n.jpg

questa é una bevuta di qualche mese fa.
 
tutte cazzate char è un avaro.. ma anche se non lo fosse non tromberebbe manco con un don perignon
non spenderebbe mai 800 euro per una cena.. forse con una 9
tutte chiacchiere come al solito, ma bella foto
 
tutte cazzate char è un avaro.. ma anche se non lo fosse non tromberebbe manco con un don perignon
non spenderebbe mai 800 euro per una cena.. forse con una 9
tutte chiacchiere come al solito, ma bella foto
spese della carta di aprile:438125005_7944717405541453_4373457350467441752_n.png
 
Domanda seria. M sta influendo? O come credo alla fine non conta una mazza?
e' una situazione complessa la mia. M é dei miei genitori, che sono l'apogeo della tirchieria, questi soldi che spendo vengono da risparmi e rendite costruite di anni passati. Per fare un esempio pratico:
Mia madre ha 2 case e 100K liquidi e investiti, va in giro con le scarpe bucate e risparmia i centesimi. Mio padre ha 4 case, e oltre 100K fra investimenti e liquidità, va in giro con i vestiti che gli passo io, puzza, risparmia, e in un mese spende meno di 400€.

Il mio status é quello di erede, che vive in cameretta dei genitori, che deve entrare in ufficio. Fra qualche mese a Dio piacendo inizierò a lavorare e mi compreranno casa. Li spero cambierà la canzone.

M funziona alla grande, almeno da me nel centro sud, alla mia età é l'unica cosa che conta.
 
Sei il figlio di Berlusconi or what

Non capisco 2k
e' una situazione complessa la mia. M é dei miei genitori, che sono l'apogeo della tirchieria, questi soldi che spendo vengono da risparmi e rendite costruite di anni passati. Per fare un esempio pratico:
Mia madre ha 2 case e 100K liquidi e investiti, va in giro con le scarpe bucate e risparmia i centesimi. Mio padre ha 4 case, e oltre 100K fra investimenti e liquidità, va in giro con i vestiti che gli passo io, puzza, risparmia, e in un mese spende meno di 400€.

Il mio status é quello di erede, che vive in cameretta dei genitori, che deve entrare in ufficio. Fra qualche mese a Dio piacendo inizierò a lavorare e mi compreranno casa. Li spero cambierà la canzone.

M funziona alla grande, almeno da me nel centro sud, alla mia età é l'unica cosa che conta.

Mi lasci basito.
 
Comunque dipende anche dove vai, nelle vie centrali troverai molte più coppie, io che molto spesso vado la sera fuori in qualche locale vedo un sacco di gruppi di ragazzi e ragazze single che stanno con il loro gruppetto di amici
Se non hai amici anche quella è una bella mazzata
Oppure girare con potenziali percettori di disabilità mentale in mezzo a ragazze che vedendovi ridono sotto i baffi,in mezzo ai gruppetti misti,alle coppiette
Guardati con diffidenza e disdegno dai proprietari di qualsiasi bar,negozio.

Meglio piuttosto girare da soli in lunghi poco frequentati
NON spendere assolutamente in bar o locali,tirarsene fuori...
 
Comunque dipende anche dove vai, nelle vie centrali troverai molte più coppie, io che molto spesso vado la sera fuori in qualche locale vedo un sacco di gruppi di ragazzi e ragazze single che stanno con il loro gruppetto di amici
ma come cazzo fai a sapere che sono single
 
e' una situazione complessa la mia. M é dei miei genitori, che sono l'apogeo della tirchieria, questi soldi che spendo vengono da risparmi e rendite costruite di anni passati. Per fare un esempio pratico:
Mia madre ha 2 case e 100K liquidi e investiti, va in giro con le scarpe bucate e risparmia i centesimi. Mio padre ha 4 case, e oltre 100K fra investimenti e liquidità, va in giro con i vestiti che gli passo io, puzza, risparmia, e in un mese spende meno di 400€.

Il mio status é quello di erede, che vive in cameretta dei genitori, che deve entrare in ufficio. Fra qualche mese a Dio piacendo inizierò a lavorare e mi compreranno casa. Li spero cambierà la canzone.

M funziona alla grande, almeno da me nel centro sud, alla mia età é l'unica cosa che conta.
Ucci ucci ucci, sento odor di beta providerucci!
 
LoL, io passato sabato sera a vedermi roba su YouTube, mentre la mia fidanzata è stata fino all'una di notte a giocare alla PlayStation. Contava solo trovarsi una tendenzialmente nerd e poco mondana.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top