Resoconto festa di capodanno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DrCrowbar

Well-known member
Blackpillato
Scusate il ritardo, mi sono preso un paio di giorni di riposo e ho loggato solo per dare un occhiata fugace.

Insomma, ho tirato il dado 🎲, ma non è uscito nulla di buono.

Casa di campagna di Chad ricco, una 40ina di persone, musica a spiano e bere a volontà.
Persone? Dal punto di vista umano andavano dall'accettabile all'orribile, non ho trovato nessuna conoscenza a livello di amicizia, eccetto i miei due amici, uno portato con me e uno che mi ha invitato visto che conoscenza il padrone di casa.

Di belle fighe? C'erano, ma erano irraggiungibili, ho parlato con qualche ragazza ogni tanto ma ad avvicinarsi non c'è stato verso.
Ah sì e per i fan erano belle fighe teen.
Alcune davano la parvenza di zoccole ma il resto erano normali.

Crudezze? Un Chad stronzo (ma over 7 ovviamente) ha scopato una bella figa mezza ubriaca. Fortunatamente mi è stato solo riferito e non ho scoperto la cosa in primo luogo.
Qualcun'altro ha pomiciato e/o mezzo-scopato, sempre saputo per sentito dire da terzi fortunatamente.

Come ho passato la serata? All'inizio ho cercato di essere socievole, ho tentato di avvicinare qualche bella figa senza successo. Ho provato anche a divertirmi ballando, ma l'assenza di persone davvero interessanti con cui legate e il fallimento con la figa mi ha tolto ogni voglia.
Dopodiché ho iniziato a perdere interesse per la massa di persone cercando il mio compare presente, anche lui senza successo alcuno, che, ad un certo punto durante la notte, ha deciso di andare a dormire in macchina fino al giorno dopo.
Io invece ho fatto notte in bianco, fumando un pacchetto di sigarette, fottuto ad un tizio collassato, su un piccolo balconcino isolato, chiedendomi perché cazzo sono andato ad una festa del genere quando potevo stare a casa, bere quanto volevo in sicurezza e spararmi anche un bel segone.

Verso le 6/7 di mattina, senza aver dormito, ho salutato alcune conoscenze, preso l'auto e sono tornato a casa, dove ho finalmente dormito.

Si ci sta, hai fatto il tuo, queste sono buone feste per combinare, però a meno di non avere una personalità alla Fiorello, devi essere un 6 pieno. Di che anno sei caro?
2004, true mentalcel nerd.
Non ho ansia sociale, riesco a parlare anche con i coattoni da festa, che mi piaccia starci è un altra cosa.

È la normalità fare queste esperienze, ti mettono in riga per cercare un tuo posto nel mondo, chiamale prove di iniziazione della modernità. Ormai la scopata è vista come una roba sacra da raggiungere, considerato come ne parlavano i tuoi amici, mi ricorda un episodio recente all'università con uno che stava raccontando la serata di un altro compagno che non era venuto a lezione ed un secondo che chiedeva con gli occhi di fuori in maniera nervosa "Ha sgobadoh? Ha sgobadoh?". Ti rendi conto che l'assenza di una cosa naturale diventa mitificata quando per l'appunto vi si concede l'importanza eccessiva che non dovrebbe avere, il portare sul piedistallo determinati atteggiamenti femminili, l'ostentazione del nulla. Comunque si ha almeno la fortuna di ricevere ulteriori informazioni, uno intelligente si regola di conseguenza e si adatta, la massa continua a sognare chimere per poi ritrovarsi con il culo rotto ad una certa. Volevo chiederti cosa studi, puoi anche non rispondere o rispondere in maniera generica.

Hai solo perso tempo altro che esperienza.
Se non sei gia' introdotto nella cerchia del chad
monetato finisci nella cerchia dei reietti.
Come andare ad uno yachting club in gommone.
Ti fanno entrare giusto una volta l anno per festeggiare un open day magari pagando un bel biglietto d ingresso.

Resta il fatto che se te ne stai solamente rinchiuso in casa come fai a migliorare?Resterai sempre lo stesso con i tuoi bei problemi.
Che poi si andare alla festa e rimanere praticamente escluso da tutto non è per niente piacevole ma almeno ti fa vedere come funziona e se hai voglia di volerci stare in quei contesti e magari capire dove "sbagli".

Secondo voi è almeno valso per farsi un po' di esperienza di vita?
ma a vedere il bicchiere mezzo pieno sono esperienze che bisogna fare. Poi le esperienze che e' ancor piu' importante fare e' interagire con le ragazze. Io nelle uscite in discoteca ho imparato che li' e' difficile trovare ragazza, ho imparato che anche per i normaloidi e' difficile trovare qualcosa li'. Cosi' almeno se vedo le foto di qualche evento so che la maggior parte dei maschi li' erano dei morti di figa rimasti a secco.

Resta il fatto che se te ne stai solamente rinchiuso in casa come fai a migliorare?Resterai sempre lo stesso con i tuoi bei problemi.
Che poi si andare alla festa e rimanere praticamente escluso da tutto non è per niente piacevole ma almeno ti fa vedere come funziona e se hai voglia di volerci stare in quei contesti e magari capire dove "sbagli".

Cosa ci stai a fare in questi contesti? l'unica cosa sbagliata è il faccino dubito che siano tutti con problemi mentali qui dentro.

Il faccino non si migliora, quindi evitare feste di capodanno con queste persone è essenziale, meglio farla con persone meno alla moda e ce ne sono.

Credo sia giusto, soprattutto da giovani (hai 20 anni vero?) sforzarsi di uscire. Se a 20 anni ti passi le feste in casa a ubriacarti da solo, a 50 ti trovano appeso.
È importante però trovarsi una compagnia quantomeno "non sgradevole"...

È la normalità fare queste esperienze, ti mettono in riga per cercare un tuo posto nel mondo, chiamale prove di iniziazione della modernità. Ormai la scopata è vista come una roba sacra da raggiungere, considerato come ne parlavano i tuoi amici, mi ricorda un episodio recente all'università con uno che stava raccontando la serata di un altro compagno che non era venuto a lezione ed un secondo che chiedeva con gli occhi di fuori in maniera nervosa "Ha sgobadoh? Ha sgobadoh?". Ti rendi conto che l'assenza di una cosa naturale diventa mitificata quando per l'appunto vi si concede l'importanza eccessiva che non dovrebbe avere, il portare sul piedistallo determinati atteggiamenti femminili, l'ostentazione del nulla. Comunque si ha almeno la fortuna di ricevere ulteriori informazioni, uno intelligente si regola di conseguenza e si adatta, la massa continua a sognare chimere per poi ritrovarsi con il culo rotto ad una certa. Volevo chiederti cosa studi, puoi anche non rispondere o rispondere in maniera generica.
Mah si, alla fine sono contento perché ho visto come sono questo tipo di feste, con questo tipo di persone.

Ovviamente non è che vada solo per cercare figa, però se la gente non è interessante e il divertimento c'è a malapena, alla fine l'obbiettivo diventa solo quello.
Sono contento di aver aumentato la mia consapevolezza del mondo, ma magari la prossima volta faccio qualcosa con qualche amico più intimo

Sì dai, rimane il problema che se approcci queste situazioni sociali con aspettative troppo elevate è solo frustrante, ma ogni esperienza aiuta, secondo me, in particolare uscire dalla comfort zone.
Non avevo aspettative, infatti non è che ne sia uscito addolorato o altro, semplicemente un po' annoiato.
Ormai le curdezze, eccetto casi eccezionali, non mi preoccupano. Che chad scopi non è che sia una gran novità o una cosa così sorprendente.
Ma vi ho promesso un resoconto e ve l'ho fatto.

Forse dal mio racconto sono sembrato troppo tragico, ma non sono stato escluso nè altro, semplicemente gli altri sono andati a dormire e io sono rimasto sveglio passando un po' di tempo da solo.
Nessuno mi ha deriso, nessumo mi ha scacciato malamente, semplicemente sono io che non mi sono trovato troppo con la gente lì, ma comunque un paio di amici lì e solo non sono rimasto, solo quando lo decidevo io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro