Hai solo perso tempo altro che esperienza.
Se non sei gia' introdotto nella cerchia del chad
monetato finisci nella cerchia dei reietti.
Come andare ad uno yachting club in gommone.
Ti fanno entrare giusto una volta l anno per festeggiare un open day magari pagando un bel biglietto d ingresso.
Rispondo ad entrambi perchè la risposta è la stessa: Non ho pagato nulla alla fine, ho mangiato e bevuto a scrocco, mi sono inculato un pacco di siga e alla fine anche qualche bottiglia e qualche petardo quando tutti erano addormentati e/o ubriachi.È come andare a lavoro a far arricchire il capo, certo sono sempre esperienze ma se devi sempre essere l'ultima ruota del carro tanto vale non salirci nemmeno
Non ho fatto la parte dello scemo, non sono stato deriso nè ridicolizzato (quello è un ruolo che è spettato ad alcuni giullari ubriachi marci).
Di entrare nella cerchi di chad non mi importa, perchè come persona non mi interessa.
Se non mi è piaciuto è stato per mia indole, non perchè ho avuto una brutta esperienza.
Con le tipe ho fatto un tentativo, ma, escluso chad da 8, era ovvio che non mi sarebbe saltata addosso nessuna, ma comunque la chance c'era, visto che non sono brutto vero.