Ria Antōniou, modella greca

Bruttarella di faccia sembra sudamericana però ha un bel corpo e può fare sesso è una 6.5
Le greche fanno schifo al cazzo mostri orripilanti tappe, nasone, scure, arroganti, razziste, presuntuose, viscide, sembrano uscite dai campi degli zingari per come sono fisicamente e per come si comportano. Tra le più cesse che si possono vedere.
Questa nella sua brutezza è una gran figa per la sua nazionalità ma non è granché.
Hai avuto problemi con qualche greca. T’hanno perculato assieme ai Mohamed salvatore
 
Non è niente di che ma solo per il fatto che è greca mi sta più simpatica della media... Meglio sarebbe se conservasse il proprio colore di capelli originale
 
Non è niente di che ma solo per il fatto che è greca mi sta più simpatica della media... Meglio sarebbe se conservasse il proprio colore di capelli originale
"Non è niente di che..." se una così ti desse corda verresti nei pantaloni davanti ad uno spritz mentre chiacchierate ad un appuntamento
 
"Non è niente di che..." se una così ti desse corda verresti nei pantaloni davanti ad uno spritz mentre chiacchierate ad un appuntamento
Fratè nun me piace, sarò pretenzioso... Sarò ipocrita, frocio o che ti pare a te ma non mi attira.
 
Lo ribadisco che le greche fanno stracacare di aspetto e comportamento una trans alta pompata di ego rimane un trans arrogante che se lo piglia in culo da una normo del Nord Europa.
 
Vedi che non li conosci sono molto razzisti e chiusi non ti lasciano fare amicizia.
Prima di aprire il becco devi informarti e conoscerli bene di persona.
 
Back
Top