Riapertura FDB su forum free

Status
Not open for further replies.
Gestiscono il loro spazio come tu hai sempre fatto col tuo, ed a loro discrezione.
Ovviamente tu vuoi per forza tirare l'acqua al tuo mulino ma tant'è e se si dovesse peraltro disquisire sull'insensatezza dei ban per quanto riguarda te e quell'altro/a non basterebbe un'enciclopedia.

Chi è stato e stato ma sta di fatto che tu e quell'altro dovevate supervisionare anziché il primo idolatrare h24 una rincoglionita ed il secondo a censurare a destra e manca e fare propaganda LGBT
dopo che mi sono sorbito migliaia di finita d aparte di entrambi per anni..
loro mi minacciano per cose leggerissime. questo fa capire che non hanno le doti per amministrare manco un gruppo discord da 10 persone
 
dopo che mi sono sorbito migliaia di finita d aparte di entrambi per anni.
Ti ripeto il forum era tuo...te lo hackerano e poi vieni a dire agli altri che non sono in grado di moderare...
È come se ti entrano in macchina e te la svaligiano con te seduto alla guida 🤣🤣 Ma ripigliati.
 
A me piacerebbe tornare su quel forum, è la storia della nostra situazione. Questo forum inoltre è poco affidabile, ti slogga a random, vuoi rispondere e non ti apre il box per scrivere, a volte scrivi e ti butta fuori e devi riscrivere tutto. In quello vecchio non succedeva mai. Anakin però ha ragione per il discorso censura visto che si è informato su dove si può parlare con più libertà.
Per ciò che erano le cose nell’altro forum trovo che le cose descritte qui da Anakin succedevano anche lì. Negli ultimi periodi aveva bannato due persone e aveva specificato in un vocale che dopo anni di amministrazione doveva pur togliersi una soddisfazione personale (spero sarà onesto e non negherà la cosa) perché veniva attaccato personalmente. A me lui ha dato più volte del ritardato (e ora lo rifarà), quindi è ovvio che si parli di due pesi e due misure. Nel periodo di asintomatico è stato parecchio assente dove quel fenomeno invece faceva disastri (e non voglio parlare della questione di end che fa ancora male).
È stato chiesto di motivare i ban in seguito a ban strani e hanno detto che non sono tenuti a farlo nonostante avevo aperto un sondaggio e l’utenza fosse d’accordo con me.
Quindi non so di che abuso di potere si stia lamentando quando il bue dice cornuto all’asino. Poi io considero anakin una persona capace, ma che ha i suoi momenti di abuso di potere. Di certo spendendo 300€ dovremmo solo baciargli il buco del culo visto che è grazie a lui che siamo ancora in contatto ed è per questo che, per me, può fare quello che vuole e lo ringrazio pure.
 
A me piacerebbe tornare su quel forum, è la storia della nostra situazione. Questo forum inoltre è poco affidabile, ti slogga a random, vuoi rispondere e non ti apre il box per scrivere, a volte scrivi e ti butta fuori e devi riscrivere tutto. In quello vecchio non succedeva mai. Anakin però ha ragione per il discorso censura visto che si è informato su dove si può parlare con più libertà.
Per ciò che erano le cose nell’altro forum trovo che le cose descritte qui da Anakin succedevano anche lì. Negli ultimi periodi aveva bannato due persone e aveva specificato in un vocale che dopo anni di amministrazione doveva pur togliersi una soddisfazione personale (spero sarà onesto e non negherà la cosa) perché veniva attaccato personalmente. A me lui ha dato più volte del ritardato (e ora lo rifarà), quindi è ovvio che si parli di due pesi e due misure. Nel periodo di asintomatico è stato parecchio assente dove quel fenomeno invece faceva disastri (e non voglio parlare della questione di end che fa ancora male).
È stato chiesto di motivare i ban in seguito a ban strani e hanno detto che non sono tenuti a farlo nonostante avevo aperto un sondaggio e l’utenza fosse d’accordo con me.
Quindi non so di che abuso di potere si stia lamentando quando il bue dice cornuto all’asino. Poi io considero anakin una persona capace, ma che ha i suoi momenti di abuso di potere. Di certo spendendo 300€ dovremmo solo baciargli il buco del culo visto che è grazie a lui che siamo ancora in contatto ed è per questo che, per me, può fare quello che vuole e lo ringrazio pure.
mi sono già scusato più di una volta per il periodo "astinomatico"
e non per giustificarmi ma ho fatto uso per anni di alcolici e marijuana quindi spesso ero alterato quando loggavo sul forum negli scorsi anni
 
Visto, a parlare abbiamo creato una quadra, o perlomeno abbiamo aperto un tavolo di trattative per il divenire, mese per mese vediamo se riusciamo a riconciliarci e riaprire il vecchio forum, come detto possono convivere sia questo forum che lo storico FDB.
 
dopo che mi sono sorbito migliaia di finita d aparte di entrambi per anni..
loro mi minacciano per cose leggerissime. questo fa capire che non hanno le doti per amministrare manco un gruppo discord da 10 persone
Il bue che da del cornuto all'asilo... sull'altro forum hai bannato tanta di quella gente senza motivo che ormai ho perso il conto, una volta hai bannato anche ne solo perché mi sono lamentato di essere vergine in tag dicendomi che portavo solo negatività sul forum, poi c'è ne sarebbero anche altre ma non mi interessa nulla
Ovviamente ora mi bannerai come hai sempre fatto perchè non sopporti le critiche
 
So che ci sono stati problemi su forumfree, qualcuno esterno non gradiva la presenza del fdb e ha iniziato a modifi are messaggi degli utenti con cose blasfeme, se qualcuno sa di più mi corregga... Quindi non so se sia una buona idea
Colpa delle nazifemministe?
 
Il vecchio forum sarebbe meglio chiuderlo invece, ostacola la crescita di questo. Finché ci sarà il vecchio forum la gente sarà poco motivata ad iscriversi a questo, perché lo vede come un surrogato e non come l'originale, se invece esistesse solo questo forum non ci sarebbero alternative e la gente si iscriverebbe qui, tanto il nome "forum dei brutti" ormai è conosciuto.
 
Si continui qui, ormai ci siamo abituati allo sfondo bianco 😁
Bisogna solo aggiungere sondaggi e chat.
Ma che fine ha fatto Severny? Curioso che non sia tornato con altro nick.
 
Il vecchio forum sarebbe meglio chiuderlo invece, ostacola la crescita di questo. Finché ci sarà il vecchio forum la gente sarà poco motivata ad iscriversi a questo, perché lo vede come un surrogato e non come l'originale, se invece esistesse solo questo forum non ci sarebbero alternative e la gente si iscriverebbe qui, tanto il nome "forum dei brutti" ormai è conosciuto.
Non sono per niente d’accordo. Quel forum è la bibbia della redpill italiana.
Utenti storici
Esperimenti su tinder
Prove scientifiche della redpill
Discussioni leggendarie
C’è l’ultimo thread di End

È la nostra identità. Inoltre se non si può interagire perché dovrebbe frenare questo forum? Tanto chi lurka lo fa lì e lo farebbe qui, non è un freno a venire qui.
La fama del forum fa sì che sia ancora ricercato e diverse persone sbarcano qui tramite il link di quel forum.
 
Last edited:
Non sono per niente d’accordo. Quel forum è la bibbia della redpill italiana.
Utenti storici
Esperimenti su tinder
Prove scientifiche della redpill
Discussioni leggendarie
C’è l’ultimo thread di End

È la nostra identità. Inoltre se non si può interagire perché dovrebbe frenare questo forum? Tanto chi lurka lo fa lì e lo farebbe lì.
La fama del forum fa sì che sia ancora ricercato e diverse persone sbarcano qui tramite il link di quel forum.
Perché quello viene percepito come l'originale e questo come una copia. Se uno arriva lì e vede che il forum è vuoto neanche si premura di iscriversia quello. Se invece questo è l'unica opzione alla fine si iscrive.

Per il resto sicuramente nell'altro forum ci sarà anche del materiale valido, ma alla fine oltre il 99% dei contenuti sono shitpost come qui. Una volta dette le cose principali il resto è solo una ripetizione dei medesimi concetti in più salse, e non ci vorrà molto a questo forum per raggiungere lo stesso livello di prima. Non capisco il senso di disperdere utenti e contenuti.
 
Bè, vedremo, con Anakin c'è stata un'apertura al dialogo per riaprirlo, ci sarà un'altra discussione tra un mese, si va' di piccoli passi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top