Già mi ci vedo al TG3 o alla ZanzaraFree magari qualche giornalaia attratta dal tuo personaggio enigmatico potrebbe contattarti per un intervista, poi da cosa nasce cosa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Già mi ci vedo al TG3 o alla ZanzaraFree magari qualche giornalaia attratta dal tuo personaggio enigmatico potrebbe contattarti per un intervista, poi da cosa nasce cosa![]()
NO!riaprire tutto? iscrizioni e visualizzazioni?
è irrilevante, ormai il focus si è spostato da essere uno sfogatoio per i sotto7 a diventare uno spazio virtuale con delle sue lore, protagonisti,villains peggio di warhammerriaprire tutto? iscrizioni e visualizzazioni?
e poi se dovessero tornare alla carica lo farebbero cmq chiuso o non chiuso sicuramente
vi scoccerebbe tornare a controllare nuovi iscritti ec @Chrollo @Avanguardia @albaserenadv
Non vedo l’oraCosì facciamo una nuova imbarcata di chaddini/fakecel per la gioia delle utentesse
Chaddini/pua/fakecel + np, la maggior parte dell’utenza del fdb, brutti esiliati nei forum del fantacalcio o su finanzaonlineCosì facciamo una nuova imbarcata di chaddini/fakecel per la gioia delle utentesse
Hai dimenticato di aggiungere "gnam gnam" o "slurp!"Non vedo l’ora
Magari ti trovano anche una fatina nordicamanca anche poco all obiettivo adsense.. per dire devi arrivare minimo a 90euro mi pare se arrivi a 89,99 non ti rilasciano un cazzo
se bisogna chiudere almeno mi intasco quest ultimo assegno
e poi se devono tornare alla carica con quella roba partita dall inghilterra di censura online lo faranno cmq con chiusura o non del foro..
l unica mossa un po forzata da poter fare è spostare il forum su orange che hosta roba di libertà di pensiero ecc
il sito è già finlandese quindi..di dominio finlandese
Ormai i bv stanno su Ok Incel a scrivere cazzateChaddini/pua/fakecel + np, la maggior parte dell’utenza del fdb, brutti esiliati nei forum del fantacalcio o su finanzaonline
Mirko truecel veroOrmai i bv stanno su Ok Incel a scrivere cazzate
dissero cosi anche quelli di StormfrontVi state cagando addosso per niente, paranoici patologici, non ci incula nessuno, e a nessuno fotte veramente niente di farci chiudere, e anche fosse non ci riuscirebbero comunque
E sopratutto nessun utente rischia qualcosa nel concreto a scrivere qua, quindi state tranquilli *** cane