riaprire?

riaprire tutto? iscrizioni e visualizzazioni?
e poi se dovessero tornare alla carica lo farebbero cmq chiuso o non chiuso sicuramente

vi scoccerebbe tornare a controllare nuovi iscritti ec @Chrollo @Avanguardia @albaserenadv
è irrilevante, ormai il focus si è spostato da essere uno sfogatoio per i sotto7 a diventare uno spazio virtuale con delle sue lore, protagonisti,villains peggio di warhammer

Riaperturina? Chissà quali avventure fantastiche ci attendono in questo mondo inclusivo e tollerante, un futuro radioso per tutti: pane, amore e fantasia.
iu

manca anche poco all obiettivo adsense.. per dire devi arrivare minimo a 90euro mi pare se arrivi a 89,99 non ti rilasciano un cazzo
se bisogna chiudere almeno mi intasco quest ultimo assegno

e poi se devono tornare alla carica con quella roba partita dall inghilterra di censura online lo faranno cmq con chiusura o non del foro..

l unica mossa un po forzata da poter fare è spostare il forum su orange che hosta roba di libertà di pensiero ecc
il sito è già finlandese quindi..di dominio finlandese
Magari ti trovano anche una fatina nordica

Vi state cagando addosso per niente, paranoici patologici, non ci incula nessuno, e a nessuno fotte veramente niente di farci chiudere, e anche fosse non ci riuscirebbero comunque

E sopratutto nessun utente rischia qualcosa nel concreto a scrivere qua, quindi state tranquilli *** cane
dissero cosi anche quelli di Stormfront

Sono favorevole alla riapertura, controlleremo tutto il controllabile. D’altronde se vogliono romperci le scatole succederà anche con la chiusura, tanto vale riaprire.

Io sono contrario, dal mio punto di vista era meglio se il forum era oscurato ed accessibile all utenza registrata.

Penso che facendo così si poteva discutere tranquillamente senza essere presi nel mirino da occhi indiscreti...

Ora si potrà ritornare a bloccare gli animi degli utenti solo perché a qualcuno non sta bene il contenuto del forum

Indietro