Riaprite le iscrizioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che branco di pazzi malati di mente, ma il senso di tutto questo? Prendete il forum troppo sul serio, questo è uno dei problemi più grandi
è stato anakin tra l'altro, ha pubblicato praticamente tutto il pubblicabile di me e l'utente bardack, che da quel momento ha quittato e non s'è fatto mai più rivedere, ed era uno degli utenti più attivi e longevi del forum, a me non è fregato assolutamente un cazzo e ho continuato a fare esattamente quel che facevo prima, però l'infamata c'è stata a tutti gli effetti, e analking andrebbe randellato di mazzate sul cranio nonostante tutti gli anni che ormai sono passati..

se rompi il cazzo h 24 per anni prima o poi qualcosa succede.. le mazzate in testa te le dovresti prendere te dato il clima tossico che si respirava tutta la giornata grazie a te e quel frocio di den che non ho capito se fosse uno staffer di ff , un tuo amico o un tuo multi..

anche bardack mi ha infamato una infinità di volte prima che reagissi.. quindi.. chiudiamola qui che è meglio

è stato anakin tra l'altro, ha pubblicato praticamente tutto il pubblicabile di me e l'utente bardack, che da quel momento ha quittato e non s'è fatto mai più rivedere, ed era uno degli utenti più attivi e longevi del forum, a me non è fregato assolutamente un cazzo e ho continuato a fare esattamente quel che facevo prima, però l'infamata c'è stata a tutti gli effetti, e analking andrebbe randellato di mazzate sul cranio nonostante tutti gli anni che ormai sono passati..
Me lo ricordo benissimo, uno degli attimi di follia più alti toccati sul forum

E ma cosa cazzo c'entra con quello che hai detto prima, quindi dal nome e cognome hai dedotto che vita conduco? Manco il detective conan frà ahahhaha
Che branco di pazzi malati di mente, ma il senso di tutto questo? Prendete il forum troppo sul serio, questo è uno dei problemi più grandi
Mi fate ridere tutti e due, è davvero un Circo Barnum.

Ha fatto bene visto come vi siete comportati tu e Bardack.

"Ma ritorniamo a noi, mi presto al gioco tuo, semmai comincerò a dirti amore mio, il resto è facile..." (Renato Zero, Sbattiamoci)
Ritorniamo a noi ed IT, per me le iscrizioni al momento è controproducente riaprirle, troppe situazioni ambigue.

Ha fatto bene visto come vi siete comportati tu e Bardack.
per loro è normale.. rompono il cazzo per anni tutti i giorni poi uno reagisce ed è colpa sua. dopo che avevo anche avvertito dieci volte.. smettetela. smettetela smettetela..

per bardack manco mi pronuncio.. cioè lui mi ha infamato alla stessa maniera decine di volte, poi lo faccio io e non va più bene?
sempore detto.. fai le cose agli altri poi quando assaggi la stessa medicina non ti piace più? allora non farlo in primo luogo..
sti ambienti purtroppo sono pieni di merde umane psichiatrizzate, ed è un bene che vengano stigmatizzati perche dovrebbero vergognarsi

per loro è normale.. rompono il cazzo per anni tutti i giorni poi uno reagisce ed è colpa sua. dopo che avevo anche avvertito dieci volte.. smettetela. smettetela smettetela..

per bardack manco mi pronuncio.. cioè lui mi ha infamato alla stessa maniera decine di volte, poi lo faccio io e non va più bene?
sempore detto.. fai le cose agli altri poi quando assaggi la stessa medicina non ti piace più? allora non farlo in primo luogo..
sti ambienti purtroppo sono pieni di merde umane psichiatrizzate, ed è un bene che vengano stigmatizzati perche dovrebbero vergognarsi
Condivido pure le virgole. Quando assaggiano cosa vuol dire essere sputtanati allora protestano, mentre va tutto bene quando infamano gli altri (anche io vengo infamata e talvolta dissata).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro